voglio un ritratto di Cave Johnson da appendere in camera mia![]()
Crossposto dal topic del Genoa perché è geniale
http://www.youtube.com/watch?v=hz3L7S8xXD0
Finalmente ci si può togliere qualche sassolino...![]()
Ultima modifica di Mus; 17-05-11 alle 20:32:35
che bastardo![]()
Scusate se ve lo dico solo ora, ma son state settimane d'inferno, fino all'ultimo non sapevo se ce l'avrei fatta... ma questoè il mio annuncio: domani divento ingegniiere (due i perchè è la seconda)
yeeeeee![]()
Ottimo collega!![]()
King
![]()
angurie!![]()
merci
visto che vi ho seguito poco, ultimamente, approfitto per chiedere: che sono i pini del titolo?![]()
complimenti!!!!
cazzo due lauree... sarai doppiamente disoccupato![]()
uondì a tutti
complimentoni a King!!!
se vuoi ti passo il mio secondo account
Identità totalmente falsa e 81 amicizie di persone che non ho mai visto, ma che beata innocenza mi hanno accettato come amico, anche se non mi conoscono dato che non esisto
ok, domanda fondamentale, con gli account jappo e usa posso scaricare gli altri giochi ?Ho letto questa notizia
Cioè, a me della caduta del PSN è importato poco, va a finire che ci guadagno solo!
Dei giochi in regalo che mi consigliate?
'ngiorno a tutti
è uscito sto benedetto L.A. Noire?
c'ho un hype che erano anni che non avevo.......
complimentoni king![]()
'rno![]()
ieri mi hanno offerto di comprare un iphone 4 nuovo a 320 euri.
O è un mattone o è "senza garanzia"![]()
a sto punto se ti fai un giro per la zona stazione qua co quei soldi ti fai iphone, ipod,ipad e macbook![]()
sarà zozzo di sangue
comunque per ora l'optimus dual va una bomba a parte quello che riguarda il telefono
se non esce sta maledetta ginger vado al manicomio (e ora che esce momenti sarà già vecchia)
per ora ho messo una rom moddata e va una spada,ma chi ha tenuto l'originale c'ha dei bug parecchio fastidiosi![]()
Questo è il motivo percui mi stanno un po' sul cazzo gli smartphone... Porca l'oca, la tecnologia mi porta a dover menarmela con aggiornamenti, sistemi operativi e bachi anche sul cellulare, ne sentivo proprio il bisogno...
Il problema è che vale anche per il mio E71, quindi ormai ci sono dentro!![]()
è uscito onest hearts
quasi quasi aspetto i due prossimi dlc e compro la goty![]()