Lego Batman ci ho giocato un po' di orette e mi è piaciuto, seppur quelli vecchi non mi attirassero.
Lego Batman ci ho giocato un po' di orette e mi è piaciuto, seppur quelli vecchi non mi attirassero.
arrivata la collector di the witcher 2 dal mio pusher di fiduciafottesega se è UK tanto il gioco è subbato ita
![]()
ho ceduto
comprato due iphone 4 16gb per me e morosa![]()
si è un seguito diretto
requisiti :
Miminum System Requirements:
OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz or AMD Athlon 64 X2 5000+
Memory: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista and Windows 7
Video Card: 512 MB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)
Recommended System Requirements:
OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
Processor: Intel Core 2 Quad or AMD Phenom X4
Memory: 3 GB Windows XP / 4 GB Windows Vista and Windows 7
Video Card: 1 GB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce GTX260 or ATI Radeon HD4850)
Additionally:
Sound Card: compatible with DirectX 9.0c
HDD: 16 GB of disk space
Disc Drive: DVD x8, compatible with DVD9
Installation requires administrator access.
Game supports Xbox 360 controller for Windows.
a me il primo star wars era piaciuto, e anche batman non era affatto male.
Poi sono andati in modalità fotocopia e mi sono caduti in culo
tra l'altro dei Pirati mi piace solo il primo film, gli altri due tra voltagabbana a profusione e personaggi dimenticabili sono un disastro narrativo che condanna la serie alla "sindrome di Matrix"![]()
Eheheh ogni volta che leggo i requisiti tremo al pensiero che ci giocherò (se funziona) con una configurazione pari pari alla minima
Arrivato stamane il pad della Power A per ps3.....la luce.....che dio abbia in gloria questa casa. Finalmente un pad come cristo comanda per ps3. Ormai avevo perso le speranze....il buon saitek ps2700 non ha i giroscopi e su kz2 e 3 non e' utilizzabile (attivazione granate). Questo ha tutto e funziona divinamente....ed e' wireless.
Grande Kai! quindi funziona bene!
Ho li Uncharted 2, infamous e Just cause 2 che aspettano un pad decente per essere giocati.
Arrivato stamane il pad della Power A per ps3.....la luce.....che dio abbia in gloria questa casa. Finalmente un pad come cristo comanda per ps3. Ormai avevo perso le speranze....il buon saitek ps2700 non ha i giroscopi e su kz2 e 3 non e' utilizzabile (attivazione granate). Questo ha tutto e funziona divinamente....ed e' wireless.
Su shopto viene 24,85 £ e io ho solo un pad per PS3... quasi quasi...
Che ci dici oggi Kaimano dopo averlo provato per bene ieri sera?
Per essere sicuri è questo? http://www.shopto.net/PS3/ACCESSORIE...ontroller.html
Si e' quello...ocio...su amazon le spese di spedizione sono gratuite e ti arriva con sda in meno di 4 giorni dalla data di spedizione. A me 7gg c'ha messo...in quanto l'ho ordinato giovedi'. Se lo ordinavo il lunedi' sarebbe arrivato in meno di 4 giorni.
Provato con fifa....finalmente ci si gioca come si deve....con il dualcock in fullmanual era impensabile. Con quello ci si gioca perfettamente come su 360. Sugli sparatutto proprio un altro pianeta...puntare e' un piacere...provato al volo con resistance 2 ma la differenza dal dual cock e' abissale.
Ultima modifica di Kaiman; 18-05-11 alle 08:50:16
Ok, lo prendo comunque da shopto che li trovo molto veloci comunque e poi costa qualcosa in meno rispetto amazon
Grazie ancora Kaimano
EDIT: ok, fatto ^___^
Ultima modifica di Gatsu80; 18-05-11 alle 08:43:59
No, fammi capire: Amazon spedisce gratis con corriere SDA?Si e' quello...ocio...su amazon le spese di spedizione sono gratuite e ti arriva con sda in meno di 4 giorni dalla data di spedizione. A me 7gg c'ha messo...in quanto l'ho ordinato giovedi'. Se lo ordinavo il lunedi' sarebbe arrivato in meno di 4 giorni.
Provato con fifa....finalmente ci si gioca come si deve....con il dualcock in fullmanual era impensabile. Con quello ci si gioca perfettamente come su 360. Sugli sparatutto proprio un altro pianeta...puntare e' un piacere...provato al volo con resistance 2 ma la differenza dal dual cock e' abissale.![]()
mmm.... uffa!!! mi sta venendo voglia di acquisto compulsivo...
Quello che mi scoccia è il dongle usb per il collegamento, non vorrei che desse problemi sulla lunga distanza.
Certo che giocare a uncharted 1, anche a facile mi faceva bestemmiare.
Non avendo un secondo pad mi sa che lo compro.
Almeno questo ha la possibilità di estrarre le batterie per ricaricarle con la corrente?
Ora te ne sei accorto Malakian? Comunque la spesa minima dal co.uk è 24 sterle... da .it mi pare sia 19 euro ma potrei sbagliarmi
Su .uk devi spendere almeno 25£ per avere le SS gratis, ed ovviamente funziona solo con i prodotti forniti da o tramite Amazon, c'è scritto sotto quando acquisti.
No...sono nel pad....cavetto mini usb che si attacca al dongle.mmm.... uffa!!! mi sta venendo voglia di acquisto compulsivo...
Quello che mi scoccia è il dongle usb per il collegamento, non vorrei che desse problemi sulla lunga distanza.
Certo che giocare a uncharted 1, anche a facile mi faceva bestemmiare.
Non avendo un secondo pad mi sa che lo compro.
Almeno questo ha la possibilità di estrarre le batterie per ricaricarle con la corrente?![]()
sempre parlando di pad ps3, qualcuno sa come è questo?
praticamente è il pad 360 rimarchiato ps3ed è pure bluetooth (quindi niente ammenicoli attaccati alla porta usb)
http://www.amazon.co.uk/Gioteck-HF1-...716578&sr=1-66