giorno
o-ha!![]()
Giorno!
e invece no
Notte![]()
a lavoro ho finito tutte le cose che avevo in scaletta; ho dei lavori pendenti ma perchè in attesa di risposte dai clienti.
Ho chiesto al capo che altro fare nel frattempo e mi ha detto niente. Che faccio?![]()
Inizia a preoccupartite lo dico per esperienza personale, quando non hai niente da fare è un brutto segno.
Al massimo studia qualcosa che t'interessa o che può esserti utile a lavoro, tipo nuove tecnologie o nuove alternative a quello che stai facendo per riammodernare le strutture.
se non c'è niente da fare al lavoro... vuol dire che il mercato va malino...![]()
dite che devo iniziare a preoccuparmi seriamente?![]()
se non hai niente da fare a lavoro...
CONGA.
Nella prima azienda in cui lavoravo, verso metà 2009, sempre più persone rimanevano senza niente da fare a lavoro, ad agosto eravamo arrivati a 7-8 persone che facevano solo manutenzioni straordinarie, studiavano o leggevano il giornale, beh tempo 1 mese hanno iniziato a licenziare il licenziabile (contratti a progetto in scadenza) e messo in cassa integrazione 5 persone.
Ad Aprile dell'anno scorso è partita la crisi definitiva quando hanno smesso di pagarci gli stipendi perché non c'erano soldi per tutti, c'hanno messo tutti in ferie forzate, ed i capi ci dissero chiaro e tondo che la situazioni non andava bene e che chi poteva doveva andarsene il prima possibile così da permettere la ripresa dell'azienda, inutile dire che ora le pratiche di chiusura dell'azienda stanno in mano ai giudicied io devo ancora vedere uno stipendio e diversi mesi di contributi.
ma non è che non ci sia lavoro:
su 2 progetti sono in attesa di risposte dai clienti
su altri 2 mi hanno fermato temporaneamente per non so che motivo
per il futuro ci sono già altri lavori in ballo ma non posso ancora iniziarli
poi di certo succederà che tutto si sblocca in contemporanea e mi ritroverò pieno di robe da fare![]()
come semprema non è che non ci sia lavoro:
su 2 progetti sono in attesa di risposte dai clienti
su altri 2 mi hanno fermato temporaneamente per non so che motivo
per il futuro ci sono già altri lavori in ballo ma non posso ancora iniziarli
poi di certo succederà che tutto si sblocca in contemporanea e mi ritroverò pieno di robe da fare
Spoiler:
Justice TV cerca programmatori:
http://www.justicetv.it/index.php/opportunita-di-lavoro
![]()
![]()
sento scorrere il fottesega
Spoiler:![]()
moe
'sera![]()
biscotti, tanti biscotti sul mio pen... owait.