Stanotte ho sognato che io mik e somax dovevamo andare a Bologna con l'aereo però io stavo in ciabatte e non mi andava, il Somax si era dimenticato di venire in aereporto e Mik dopo aver comprato i biglietti sè messo seduto al check-in a magna il prosciutto di parma mentre guardava Dofus in televisione
Cioè, venivate a Bologna ed io non c'ero nel sogno?
BADA NEVA!
cristo almeno tu ci aspettavi a casa tua, a me m'hanno lasciato da solo all'aeroporto dopo che ho messo avanti i soldi per tutti e 3! e il panno lo volevo col salame ma l'avevano finito![]()
![]()
![]()
Come siete crudeli col Mik![]()
Ma in quale misterioso aeroporto dovevo andare io?
Cioè, perchè per andare a Bologna vado in macchina![]()
E TU MO ME LO DICI?![]()
Infatti eravamo tutti infelici che il somo si era scordato della cosa, però in compenso io ero sollevato che non dovevo prende l'aereo![]()
Stanotte ho sognato che io mik e somax dovevamo andare a Bologna con l'aereo però io stavo in ciabatte e non mi andava, il Somax si era dimenticato di venire in aereporto e Mik dopo aver comprato i biglietti sè messo seduto al check-in a magna il prosciutto di parma mentre guardava Dofus in televisione
e io che pensavo che fosse stata la mia la giornata piu' dura della combriccola![]()
lascia stà, la giornata più dura è stata la mia, ma che soddisfazioni
![]()
io l'ho fatto in aereo Milano Bologna, un incubo, su un charter
complimenti (K)Ing Elessar![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Il servizio al TG5 su Von Trier accusato di essere anti-semita
Con la giornalista che commenta "Certo sarà anche un artista ma farneticante è farneticante".
Von Trier
Cristo che paese di merda![]()
è un easter egg di witcher 2
ovviamente spoiler un pò non la storia ma il gusto di trovarselo
colpa di arsludica quindi colpa di Joe (anche se non lo ha postato lui)
![]()
Neva neva. ma poi l'hai comprato il jehuty?
se sì foto dal vivo please
Oh, comunque ci sarebbe anche qualcun altro che sta dalle parti di bologna, eh![]()
ole io c'ho messo tutto l'impegno ma sti due stronzi mi lasciano a piedi con un panino ._.
birra![]()
SI! BIRRA!
ANZI, BIRRE!
E QUANDO SONO FINITE, VECCHIA!
VECCHIA ROMAGNA!
![]()
Io mi finisco la mia rossa doppio malto serale e mi do a The Witcher![]()
Tranquillo Ragnetto, è ovvio che la colpa sta altrove...
Bon, mi faccio un Talisker![]()
Ho provato a vedere Centurion.
All'ennesimo stacco senza senso e primo piano della selvaggia truccatissima con fard e lucidalabbra bon, avanti il prossimo
Maronna che roba
EDIT.
devo aver sbagliato qualcosa ma non so ancora cosa![]()
un consiglio per the witcher 2, giocatelo con mouse e tastiera
![]()
uondì![]()