+ Rispondi alla Discussione
Pag 3582 di 4601 PrimaPrima ... 30823432357235803581358235833584359237324082 ... UltimaUltima
Risultati da 89,526 a 89,550 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    che è sta storia di Lezard? fatelo tornare subbito, ho appena postato gli screens di SRW OG 2nd!!!
    http://www.***************.it/forum/...3&postcount=47

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    non può essere old

maniaci sessuali che non siete altro, a me:

http://www.boob-tube.eu/duke-nudem/

se le scegliete nsfw avrete proprio quello che vi aspettate

mi chiedo se sia possibile avere un sito del genere
    che smargiassi!

Peccato che il livello 3 sia impossibile... dovrei upgradare il PC anche per vedere i flash tra un po. figuriamoci i videogiochi.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

esce monster hunter su iphone, puppatemelo

Il Nonno L'avatar di Zak

Ruka-san
    ospite

Finita la parte dei nani in DAO, molto bella la seconda metà della quest nanica
    Reclutato tutti
    Gangbang non é stato nulla di che, a facile sempre tutto troppo facile
    Ma perché i caricamenti ora durano minuti?
    Che due coglioni
    Per fortuna ho l'ipad così navigo mentre carica

sì vabbè ci stai giocando a facile

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì vabbè ci stai giocando a facile
    No scusa a normal ci sto giocando, volevo dire che a normal é tutto troppo facile

Cmq caricamenti veramente di merda

a normal è facilissimo, io ci ho giocato a nightmare

Il Nonno L'avatar di EddardStark

esce monster hunter su iphone, puppatemelo
    wow

edit: aspè ho visto il video che hai postato
    Spoiler:
    wow wow

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    che è sta storia di Lezard? fatelo tornare subbito, ho appena postato gli screens di SRW OG 2nd!!!
    Il suo nuovo stato sociale non l'ha fatto resistere ai post contro!!! Basta abitare a meno di 4km da piazza euclide con lo status quo pariolino da alla testa.

Dan Hero
    ospite

se lezard se ne va, abbandono il forum anche io. susu, pure voi dai

La Borga

Uh, no

Il Nonno L'avatar di Zak

Da Wired (primo risultato su Google):

L'amore oltre le barriere digitali: un uomo giapponese sposa un videogame
    Un uomo conosciuto solo come Sal9000 si è sposato lo scorso weekend con la protagonista del videogioco per Nintendo Ds Love Plus (una discreta gnocca, peraltro)

I giapponesi, si sa, hanno gusti un po' particolari. Nene Anegasaki e un uomo conosciuto solo come Sal9000 (omaggio al capolavoro di Kubrick?), si sono finalmente sposati lo scorso weekend, cosa che normalmente non dovrebbe stupire se non fosse che Nene (discreta gnocca, peraltro) non è un essere umano ma la protagonista del videogioco per Nintendo Ds Love Plus.
    Sal ha fortemente voluto celebrare una vera cerimonia, con tanto di bacio alla sposa (un Dsi LL), ma senza lancio di bouquet, per evidenti motivi, che si è tenuta a Guam, piccola isola dell'arcipelago delle Marianne, molto frequentata dai giapponesi come meta turistica.
    Love Plus è un simulatore di appuntamenti, genere poco apprezzato in occidente ma molto popolare in Giappone, nel quale il giocatore può interagire con tre ragazze alla ricerca dell'amore della sua vita. Il gioco è molto più complesso e approfondito dei classici del genere (Tokimeki Memorial), tant'è che Konami, l'azienda produttrice, ai tempi della sua uscita l'estate scorsa, pose l'accento sul "realismo" della simulazione: 25000 frasi, 5000 eventi, 150 sequenz in comuter grafica, la possibilità di conoscere ogni ragazza, toccarla col pennino (non fatevi venire strane idee, non è un gioco vietato ai minori...) chiacchierare con lei e aiutarla negli studi.
    Una peculiarità di Love Plus è quella di non avere mai fine (come l'amore vero, no?): il gioco non ha un obbiettivo preciso e, come Nintendogs e Animal Crossing (quest'ultimo tarato per 30 anni di vita ludica), teoricamente può essere giocato in eterno. A voler prendere la notizia per quello che probabilmente è, ovvero un modo come un altro per acquisire i classici 15 minuti di notorietà internazionale di warohliana memoria, si potrebbe notare che effettivamente avere una ragazza che si accende e spegne alla bisogna (a voler essere proprio ferocemente maschilisti), è un'ottima cosa.
    Alcuni, commentando la notizia sono immediatamente partiti in quarta a definire il fatto (seppur in modo tangente e non diretto) come una dimostrazione tangibile di un problema serio e reale quale è l' hikikomori, ovvero il fenomeno che coinvolge milioni di giovani giapponesi che decidono di punto in bianco di isolarsi dal mondo esterno e di "vivere" solo attraverso la Rete per le più svariate ragioni (rifiuto del contatto umano, desiderio di sentirsi protetto, paura di affrontare il mondo reale).
    In questo caso però ci sembra che la notizia sia a suo modo molto "vintage" e ci riporta agli anni '80, anni in cui il Giappone rappresentava per tutti gli appassionati di videogiochi ed elettronica, una sorta di terra promessa, lontana e misteriosa mentre da noi arrivavano notizie mai verificate di avvenimenti incredibili e bizzarri (come le "code" chilometriche per l'uscita di una nuova console o videogioco, che tutti spesso irridono ma delle quali non si sottolinea mai il fatto che siano ordinate e poco caotiche, provate a confontarle con quelle "all'italiana" dei saldi nostrani..).
    Noi di Wired non possiamo per ora che augurare a Sal9000 di trovare, magari conoscendola via internet o ad un geek party, una controparte "reale": nel frattempo auguri a lui e a Nene...

http://www.youtube.com/watch?v=p2xdcgyXB4w

Giappi...

Oldissimo (2009), ma scoperto solo oggi sul Fatto.

per un attimo, leggendo il titolo, ho pensato che potesse trattarsi di gabbi, questo avrebbe spiegato la sua assenza e mi avrebbere scagionato definitivamentemi per il suo isolamento

wait...però potrebbe anche essere successa una cosa simile a rozen

Il Nonno L'avatar di Zak

per un attimo, leggendo il titolo, ho pensato che potesse trattarsi di gabbi, questo avrebbe spiegato la sua assenza e mi avrebbere scagionato definitivamentemi per il suo isolamento

wait...però potrebbe anche essere successa una cosa simile a rozen
    Scommettiamo sul personaggio? Io voto la bionda dell'horror Capcom che aveva in sign tempo fa...

raga chi lo prende questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=SZSUQ0hxm0g&feature=player_embedded
    magari ci facciamo un po di coop insieme

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio

Giappi...
    la prossima volta che ti danno del mafioso solo perchè sei italiano non te la prendere

Ruka-san
    ospite

arrivato RDR

non lo giocherò fino a non so quando

Kaiman
    ospite

http://nextround.net/2009/06/2-serio...action-figures

L'ultimo e' epico....il regalo perfetto per una ragazza...lo imbosca sulla mensola vicino alle action figure e le bambole.

Lo Zio L'avatar di hicks

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    raga chi lo prende questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=SZSUQ0hxm0g&feature=player_embedded
    magari ci facciamo un po di coop insieme
    Io penso di prenderlo anche se 1) è basato sulla 4edition 2) xche ogni fottuto gioco devno apparire tutte quelle luci quando si colpisce il nemico, il mago sembra un albero di natale
    voglio il sangue, come il fu moonstone su amiga

l'importante è tirare mazzate e nel contempo bestemmioni in chat

Il Nonno L'avatar di Zak

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    http://nextround.net/2009/06/2-serio...action-figures

L'ultimo e' epico....il regalo perfetto per una ragazza...lo imbosca sulla mensola vicino alle action figure e le bambole.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    Io penso di prenderlo anche se 1) è basato sulla 4edition
    siccome conosco decentemente dino alla 2d edition, e giusto qualcosa della 3a

che cambia di grosso nella 4a?

Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    2) xche ogni fottuto gioco devno apparire tutte quelle luci quando si colpisce il nemico, il mago sembra un albero di natale
    we wish you a merry wizard
    and a happy new fight

e cmq è colpa di WoW

Ruka-san
    ospite

http://monsterbrains.blogspot.com/20...-universe.html

se non apprezzate siete o troppo giovani o perduti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3582 di 4601 PrimaPrima ... 30823432357235803581358235833584359237324082 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato