vorrei capire dove l'hai trovato.
vorrei capire dove l'hai trovato.
e cosa hai digitato su google![]()
non vorreste saperlo![]()
cmq la tentazione di prendere singularity a 10 euro su steam è fortissima....
ho tempo fino a domani per resistere...
Non so, magari nel weekend lo provo e vediamo com'è (intendo Sakura), magari mi scopro un japponerd amante delle orientali (ho sempre pensato che alle asiatiche puzzi la fregna, non so perchè, un pò come alle donne rosse) e dei robottoni (ho provato a vedere vari Gundam e co. ma mi hanno sempre annoiato).
Comunque Singularity a 10 euro è da prendere al volo, è stato uno dei giochi che più ho amato l'anno scorso, decisamente una sorpresa..Trama e ambientazione sono veramente bellePurtroppo l'ho venduto, ma quando lo trovo a un deca per 360 lo ricompro
![]()
veramente bello Singularity
No, ti prego![]()
Ma no dai, non è razzismo..magari è un cattivo odore tipo la benzina, ad alcuni può piacere![]()
Quale discorso sul razzismo?
Comunque c'è tutta una comunità che la pensa cosi sulle rosse, basta scrivere su google "alle rosse puzza la figa" e ti escono triliardi di risultati
Poi il razzismo non c'entra nulla, li chiamerei "pregiudizi"![]()
c'è qualcuno qui che può confermare O smentire la cosa![]()
Smentisco categoricamente la storia delle rosse.![]()
una roba vecchia di anni ormai
vabbè ma uno è il fondamento per l'altro
A casa tua
In realtà ci sono molte malattie o problemi batteriologici che lasciano puzza permanente![]()
ok ma allora è fuori da un contesto di persona sana e pulita, e una sana poco pulita basta che si lava
no?
insomma anche a me dopo una giornata di scarpe da tennis puzzano i piedi, ma basta che me li lavo
Chissà se mi puzza il pene in maniera diversa dal vostro perchè sono rosso...
Volete annusare?
Comunque mi è arrivato il prelievo sulla cc per il pad da amazon.co.uk, ma nessuna mail di avvenuta spedizione.
Si ripeto, quello è un problema, mica un difetto![]()
Cmq vik ti ha smentito sulla storia delle rosse..cardo.. Quindi era una tua convinzione sbagliata..