mancherà molto probabilmente anche Mexes![]()
aia questa è potente come cosa, mia zia lavora come infermiera al san raffaele e conosce la dottoressa che ora stà facendo il chekup al berlusca, ecco io oggi ero li per una roba dell'università e la zietta insieme alla dottoressa mi chiedono se voglio salutare il berlusca, bhe via autografo (fatto da lui su sua richiesta tra l'altro "vieni che ti faccio l'autografo)
bene, buttandola sullo scherzo gli ho chisto se per caso piglia fabregas, m'ha tirato un sorriso a 180 denti dicendomi "vi farò una bella sorpresa"
![]()
Vista l'intervista a Galliani :
Basta spengo SkySe nessuno dei due TOP rimanenti partira',abbiamo concordato con l'allenatore l'acquisto di una mezzala sinistra
Anche Wesker inviato speciale Topmondo![]()
comprerà un terzino
Spoiler:![]()
comunque Wesker Unicredit, Berlusca... Volo is not amused
Ultima modifica di н¢ε; 19-05-11 alle 17:42:14
aia questa è potente come cosa, mia zia lavora come infermiera al san raffaele e conosce la dottoressa che ora stà facendo il chekup al berlusca, ecco io oggi ero li per una roba dell'università e la zietta insieme alla dottoressa mi chiedono se voglio salutare il berlusca, bhe via autografo (fatto da lui su sua richiesta tra l'altro "vieni che ti faccio l'autografo)
bene, buttandola sullo scherzo gli ho chisto se per caso piglia fabregas, m'ha tirato un sorriso a 180 denti dicendomi "vi farò una bella sorpresa"
NON POTEVI farti dare l'assegno da 40 milioni, far saltare l'ospedale, mandare una mail all'arsenal e comprare fabregas?
volevo chiedergli di lazzari ma non cni son riuscito![]()
Ovviamente berlusca parlava di LAZZARI
wesker è il rivale di volo nell'alta finanza mondiale. Sono come Paperone e Rockerduck.
Intanto Raiola é a Londra...aia questa è potente come cosa, mia zia lavora come infermiera al san raffaele e conosce la dottoressa che ora stà facendo il chekup al berlusca, ecco io oggi ero li per una roba dell'università e la zietta insieme alla dottoressa mi chiedono se voglio salutare il berlusca, bhe via autografo (fatto da lui su sua richiesta tra l'altro "vieni che ti faccio l'autografo)
ex protetto Manu?ma non ne becca neanche uno
![]()
Volevo spegnere Sky ma c'e' un cavolo di evento live Milan D&G su SkySport24![]()
pigliamo bale
Minghia che culo!aia questa è potente come cosa, mia zia lavora come infermiera al san raffaele e conosce la dottoressa che ora stà facendo il chekup al berlusca, ecco io oggi ero li per una roba dell'università e la zietta insieme alla dottoressa mi chiedono se voglio salutare il berlusca, bhe via autografo (fatto da lui su sua richiesta tra l'altro "vieni che ti faccio l'autografo)
Io probabilmente gli avrei chiesto lo stesso![]()
Si libera Zarate![]()
ma Ambro è ancora in sede?![]()
è un PIPPONE con un carattere orribile,è il peggio del peggio dei manuboys
le mie fonti dicono lamela e se ci riescono fabregas,ma è molto difficile.
spettacolare su sky han intervistato il fotografo che ha fatto le foto di qualche pagina fa,era FATTO come una ZUCCHINA![]()
Crudeli![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 19-05-11 alle 18:36:46
"qualche bicchiere di vino"![]()
Devo rileggermi qualche pagina... però ditemi, volete un po' retro-post su Diego o la piantate? Scommettiamo che viene fuori qualche bella sorpresa? Se poi qualcuno preferisce farsi del male, basta saperlo
P.S. Che poi un Diego in prestito con diritto di riscatto non sarebbe male, eh. Ha 26 anni, se si riprende bòn, altrimenti lo rimandi al borgolupo