Io tutte le volte che acquisto da uk non mi arriva mai. Ho smesso di acquistare via royal mail purtroppo.I dlc saranno gratis per tutte le versioni, le uniche cose a pagamento saranno le espansioni vere e proprie.
Anzi c'è da dire che le loro limited son veramente ricche di fuffa fisica (come ai vecchi tempi) e già la versione standard è ben oltre ogni aspettativa.
Dall'estero si risparmia un 20€ alla fine
Boh, io ho acquistato ormai più 10 giochi in UK e mi è sempre arrivato tutto
L'unico che non mi era arrivato era assassin's creed 2, mandato modulo di pacco smarrito a ShopTo, rispedito il giorno stesso, in 5 giorni lavorativi arrivato a casetta...![]()
FagliKaimano
"Inoltre, sfruttiamo questa notizia per comunicarvi che Namco Bandai ci ha fatto sapere che tutte le Collector Edition di The Witcher 2 distribuite in Italia sono state vendute e sono di fatto irreperibili, segno ulteriore del successo che sta riscontrando il gioco.
Riportiamo la dichiarazione ufficiale in merito rilasciata da Namco Bandai Partners Italia:
"Siamo molto soddisfatti del successo che The Witcher 2 sta riscontrando", ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing Namco Bandai Partners Italia. "Mi riferisco agli ottimi voti che sta prendendo sulla stampa specializzata di tutto il mondo e al fatto che, in Italia, l'esclusivissima Collector's Edition è già andata esaurita dopo una corsa alla prenotazione da parte dei fan della serie. Tutto questo dimostra l'enorme attesa che c'era sul titolo e la voglia da parte dei giocatori di tornare a vivere le avventure del Witcher Geralt di Rivia a distanza di quattro anni dalla sua prima, brillante ed incisiva apparizione".
http://multiplayer.it/notizie/88745-...andimento.html
Guarda, io ho fatto l'ultimo ordine sul sito della crucial il 28 aprile per un modulo da 2gb di ram ddr3 per netbook tramite royal mail e ancora lo sto aspettando.
Sul sito crucial siamo almeno 20 italiani nella stessa situazione.
La verità è che arrivato alla dogana italiana gli impiegati si intascano la roba.
Non discuto Goku, però non so quanta roba hai ordinato...io su più di 10 spedizioni non ho mai avuto problemi.
Se tu ne hai fatte tipo 5 e tutte sono state un fail, hai una bella sfiga...![]()
Buongiorno
E' giunta l'ora di giocare The Witcher 1 acquistato a natale a 4€....mi sa che il 2 lo prendo appena lo trovo in offerta![]()
Più o meno una decina in 4 anni.
Non mi è arrivivato in ordine:
crysis, crysis warhead, bioshock 2, assassin's creed 2, race driver grid, 1 pad xbox per pc, dead space e 1 modulo ddr3 sodimm da 2gb.
Mi sono arrivati: dead space al terzo tentativo di spedizione (evidentemente il doganiere non aveva più nipoti a cui regalarlo), e 1 confezione da 200dvd lightscribe impilata (probabilmente il doganiere non aveva un masterizzatore lightscribe).
Direi che come esperienza basta per dire che chi fotte la mia roba deve bruciare all'inferno tra atroci sofferenze con un palo diametro 100 impilato nell'ano.
Dio bono se ti hanno ciavato qualcosa![]()
Sinceramente più che il doganiere sospetterei il postinoPiù o meno una decina in 4 anni.
Non mi è arrivivato in ordine:
crysis, crysis warhead, bioshock 2, assassin's creed 2, race driver grid, 1 pad xbox per pc, dead space e 1 modulo ddr3 sodimm da 2gb.
Mi sono arrivati: dead space al terzo tentativo di spedizione (evidentemente il doganiere non aveva più nipoti a cui regalarlo), e 1 confezione da 200dvd lightscribe impilata (probabilmente il doganiere non aveva un masterizzatore lightscribe).
Direi che come esperienza basta per dire che chi fotte la mia roba deve bruciare all'inferno tra atroci sofferenze con un palo diametro 100 impilato nell'ano.![]()
E' sicuramente qualcosa che avviene durante il controllo in dogana, perchè oltre ad avere cambiato casa due volte in 4 anni (una in città e una in paese dove sono adesso), provai a farmi inviare qualcosa anche dai miei a Renazzo (cambia proprio la gestione provinciale della posta), ed il risultato non è cambiato.
Boh...e dire che la dogana dovrebbe essere la stessa di dove passa la mia roba.![]()
E' bello ogni tanto leggere dimostrazioni di equanimità che dimostrano come un uomo possa accettare con stoica rassegnazione le burle del fato
Io per adesso penso di essere a una decina di ordini negli ultimi 3 anni e mi è sempre arrivato tutto alla prima spedizione... Ma scusate, la roba da UK passa comunque in dogana? Non è sempre UE?![]()
Passano tutte per la dogana postale, il cui distretto principale per il nord credo sia quello di milano.E' bello ogni tanto leggere dimostrazioni di equanimità che dimostrano come un uomo possa accettare con stoica rassegnazione le burle del fato
Io per adesso penso di essere a una decina di ordini negli ultimi 3 anni e mi è sempre arrivato tutto alla prima spedizione... Ma scusate, la roba da UK passa comunque in dogana? Non è sempre UE?
ARMA 3 !!!!!!!!!!!!
WOOOOOHHHH
http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3
Scusate lo sfogo ma GODO
Eventuali bestemmie per come gira arriveranno dopo
Goku che sfigaio ho tre o 4 ordini da play e mi è sempre arrivato tutto (lentamente).
Ah, grazie mizio![]()
O magari a te non han preso niente perché erano già soddisfatti del bottino fatto con la roba di Goku.
P.s. Come mai lo chiamate Goku? Sempre se mi è concesso saperlo.
P.p.s. Leva anche Peppe! Anzi, no. Lascialo, ché l'ultima volta ci ha dato della buonasega.![]()
Perchè nel 2001 quando mi sono iscritto ero goku76, quando ai tempi dragonball si leggeva e basta. Poi sono arrivati i cartoni animati sfigati ed il forum si è coperto di centinaia di cloni di goku, per cui ho fatto richiesta di cambio nominativo.
Bei tempi, quelli quando era richiesto uno "sforzo" mentale minimo per intrattenersi.
Cmq posso solo immaginare... Roba come i funghi in montagna dopo la pioggia.![]()
Io nel 2001 avevo tipo 7 anni![]()
Download chiedi informazioni ai vecchi del circolino e non hai ancora fatto la tua presentazione.. non è educato![]()