NWN ha diversi mondi persistenti da giocare online, ma non so quanti ne siano sopravvissuti.
Come pesantezza credo che i due titoli siano equivalenti.
NWN ha diversi mondi persistenti da giocare online, ma non so quanti ne siano sopravvissuti.
Come pesantezza credo che i due titoli siano equivalenti.
Che sensi di colpa
Comunque sinceramente non so neanche io cosa voglio. Mi piace la componente gdr di crescita del personaggio, skill, abilità, talenti, ste robe qui, ma credo che la componente "dialoghi" sia poco adatta al co-op! D'altra parte ho sempre creduto che gli hack'n'slash non lasciassero spazio all'abilità del giocatore perchè basterebbe pigiare a caso su attacco e cure (ma non li ho mai giocati).
Quindi non saprei. Esempi? Intanto vedo sto Sacred di che tratta, non si sa mai.
Io invero avevo letto della possibilità di giocare la campagna in modalità co-op. mmm
Non facciamo confusione. La parte di crescita del personaggio/talenti/stat ecc NON fa parte della componente GDR. Ormai quel sistema è usato nella maggior parte dei giochi
Ti ci vorrebbe un H'nS carino tipo il recente Darkspore...ti gira Titan Quest?
Si si, hai ragione in effetti, non sono esperto
Darkspore mi farebbe esplodere il pc, ho visto giusto 10 secondi di gameplay..
Titan Quest: a giudicare dai requisiti richiesti potrei provarlo, in ogni caso sto scaricando il demo cosi prendo due piccioni con una fava! Ho visto che costa pure poco, speriamo bene! In che consisterebbe la sua modalità Co-Op se non chiedo troppo?
Titan Quest è molto carino
Immagino che il coop consista nella classica campagna single da fare in compagnia, stile diablo per intenderci.![]()
Esatto![]()
Eh, tanto dubito mi servirà saperlo.. Fatal Error, impossibile inizializzare il motore grafico. Suppongo sia dovuto al mio chipset video Intel, che pare non sia compatibile.
Ho provato 3DAnalyzer (che avevo dovuto usare anche per far partire NWN2 che poi comunque mi è andato di cacca), e poi, come suggerito su alcuni forum, ad includere la riga "skipCompatibilityChecks = true" in un file dei settings, ma continua a darmi l'errore. Buh. Mi sa che devo abbandonarlo.
Se devi andare ancora più indietro per farlo girare sul netbookino gioca a Diablo2![]()
Mi sa che lascio perdere questa idea malsana. :(
qualcuno ha già consigliato divine divinity? Ovviamente quoto le mattanze di diablo2
No vabè, diciamo che entrambi cadono sul requisito della grafica non preistorica. Purtroppo la scheda video non è d'accordo, ma io un minimo d'appagazione visiva la vorrei.
Dannato il giorno in cui ho deciso d'acquistare un netbook anzichè un notebook decente.
io direi "sacred 1"
(il secondo è una ciofeca immonda)
Io prenderei Torchlight
Torchlight sarebbe Co-Op? Sacred ci darò un occhio.
Intanto volevo provare NWN, mi confermate che se lo compro potrò giocarlo senza problemi con 2-3 amici? è una esperienza divertente, contando che mi interesserebbe per lo più la parte di combattimento?
Torchlight oltre a non girarti non ha il multiplayer![]()
la grafica non è storica in divine, in diablo è godibile (per dire, non siamo ai livelli di diablo 1 o di fallout o di bg)
e poi c'è anche il seguito beyond divinity
no, sadico
beyond divinity è uno dei giochi più noiosi e frustranti della storia
divine divinity, invece, non avrà una gran grafica (visto adesso), ma è dannatamente divertente (quanto impegnativo)
sapete se esiste qualcosa che possa assomigliare a monster hunter per pc?![]()
mai provato beyond, sarebbe bene che riprovassi divine, tornando a fare il guerriero ignorante e finalmente finendolo!
con diablo sono arrivato a kurast ma la mia pazienza sta trovando il limite![]()
probabilmente già chiesto, ma non ho molta voglia di rivedermi tutti il topic
in neverwinter nights 2 è possibile giocare la campagna in coop?
torchlight sul mio netbook ai bei tempi girava discretamente, tanto è vero che nel menù ha una impostazione apposita per i netbook
non ha il multiplayer
io ti consiglio di rispolverare il buon vecchio Torment o i primi 2 fallout, nessuno però ha il multiplayer
Titan questo fooooorse ti gira, però io non ci giocherò manco morto sappilo
Ultima modifica di /tano; 20-05-11 alle 08:07:58
IMHO Neverwinter Nights è un capolavoro unico e ancora insuperato! Il combattimento è decisamente arcade ma la trama è davvero eccezionale.
Se ti piacciono i giochi di ruolo è un acquisto assolutamente obbligato!![]()