mi serve una tua foto recente però![]()
dai con l'uber è molto più morbido e fico![]()
e poi già solo la parola "uber", vuoi mettere quando puoi dire "io ci sto giocando con l'uber attivo e voi!"
![]()
Riuscite a spiegare in sintesi le differenze tra d&d3a e d&d4a?
O preferite scannarvi e chi sopravvive decidera' la verita'
Ovviamente tifo per doraesomax
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 20-05-11 alle 14:33:37
cazzarola che brutta esperienza, è morto il mio gatto preferito
stava male con la peritonite incurabile, gli ho fatto di tutto a partire dall'operazione, passando per viaggi quotidiani al veterinario e omogeneizzati dati per cucchiaino
mi ha telefonato la vicina che era morto stecchito vicino casa, sono dovuto andare a prendere il cadavero e a dargli una sepoltura dignitosa in campagna. Brutto terreno, inumidito, grosse zolle e radici, ci ho messo venti minuti.
riposi in pace povero micio, mi ha dato moltissimo :(
Hihi, il topic sull'iPhone ha passato un 4 pagine di paura... Neppure un ban
![]()
hahahahahaha....tie'....
uber....
Spoiler:
![]()
non uber.....
Spoiler:![]()
Dan![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 20-05-11 alle 14:38:46
Manca l'umlaut![]()
Mi spiace Dan, veramente.
![]()
Condoglianze, Dan.![]()
Dispiace pure a me Dan, in casa mia ci son sempre stati gatti che giravano, e io per le bestie c'ho sempre avuto una gran tenerezza, quindi so bene cosa vuol dire perdere il proprio animale domestico... e mi dispiace, davvero.
tranquilli ragazzi, purtroppo sapevo che prima o poi avrei dovuto seppellirlo; stava male da parecchio e ho fatto il possibile poveretto, mi dispiace solo che negli ultimi giorni piangeva (riconosci il tono del miagolio) perchè stava soffrendo parecchio, ieri volevo portarlo al veterinario almeno per una flebo ma non l'ho trovato purtroppo. Non mangiava da una decina di giorni oramai.
mi spiace dan...
Onore ai mici!!!
Tranne a quello che mi si e' fiondato sotto il fascione...andavo a 40....e stamattina m'e' costato 190€ dal meccanico....prezzo di favore.M'ha strappato fendinebbia, supporto e connettori.
Io ne sfamo 5Ogni volta che non ne vedo uno la mattina quando esco ci sto' male....finche' non rientro e lo vedo in giro.
![]()
mi dispiace Dan :(
kai ho letto su un altor forum che il gioco non applica l'anisotropico è che bisogna forzarlo, vedi un po' di metterlo dai driver nvidia a8 o meglio 16x e vedi se migliora qualcosa e se fai gli stessi frame![]()
condoglianze per il gatto Dan! Amici di famiglia ne hanno gia persi due nell'ultimo anno!
Era questione di tempo, meglio che sia andato via e non abbia sofferto oltre. Io ho avuto a casa un solo micio e non ne voglio più da quando è morto, è stato straziante.tranquilli ragazzi, purtroppo sapevo che prima o poi avrei dovuto seppellirlo; stava male da parecchio e ho fatto il possibile poveretto, mi dispiace solo che negli ultimi giorni piangeva (riconosci il tono del miagolio) perchè stava soffrendo parecchio, ieri volevo portarlo al veterinario almeno per una flebo ma non l'ho trovato purtroppo. Non mangiava da una decina di giorni oramai.
Hai tutta la mia comprensione, ho perso pure io la mia cagnetta l'anno scorso in maniera improvvisa e ho sofferto molto, e ogni tanto per sbaglio la chiamo per abitudine...cazzarola che brutta esperienza, è morto il mio gatto preferito
stava male con la peritonite incurabile, gli ho fatto di tutto a partire dall'operazione, passando per viaggi quotidiani al veterinario e omogeneizzati dati per cucchiaino
mi ha telefonato la vicina che era morto stecchito vicino casa, sono dovuto andare a prendere il cadavero e a dargli una sepoltura dignitosa in campagna. Brutto terreno, inumidito, grosse zolle e radici, ci ho messo venti minuti.
riposi in pace povero micio, mi ha dato moltissimo :(
In sintesi estrema? D&D 4 è D&D per nabbi. In sintesi meno estrema? Beh...
D&D4 ribilancia completamente le classi e semplifica certe regole per renderlo più accessibile a bassi livelli e meno ridicolo ad alti. In 3.5 oltre il livello 10 i personaggi avevano così tante skill e spell che i combattimenti sembravano usciti da Dragon Ball, D&D4 rimuove molte classi cretine e ribilancia alcune esistenti per dare ruoli più definiti nel party e renderlo più facile da capire se sei nuovo. Se sei oldschool e hai giocato alla 3.5 per anni, invece, potrebbe sembrarti troppo semplificato.
ma gicare al Advance D&D no?
Beh se ci deve giocare per la prima volta non c'è modo migliore per iniziare della quarta edizione, poi magari se gli piace può passare all'advanced, ma iniziare subito da ad&d mi pare traumatico
Oppure può sempre iniziare con
![]()
una volta c'erano solo D&D e advance D&D, che siamo diventati tutti scemi?
Beh no il problema più grosso è sicuramente il tempo. Chi riesce a trovare il tempo di studiarsi tutti i manualoni di un gioco di ruolo? Io farei molta fatica anche se avrei tantissima volgia di fare qualche sessione a D&D (ma con chi poi? qua non ci gioca nessuno!). Se la 4a è così facile ben venga!
su tweeter uno di bioware ha ammesso che stanno cercando artisti per Dragon Age III, secondo voi tra quanto uscirà?
in b4
tra 6 mesi![]()
dopo la merda di DA2 e la genialità di TW2, dovrebbero darlo in licenza alla CDProject.
rip felino al Dan.![]()