Povero fonico.
Dovrebbe vincere il david ad Honorem solo per la pazienza sul set ed il tempo che avrà perso in post.
Intanto Sorrentino...
E il Mereghetti non si smentisce, lasciandosi sfuggire il finale come un anziano incontinente.
Direi che - ormai da lungo tempo - c'ha colpa chi ancora lo legge/ascolta.
Solo io trovo un po' fastidiosa ed ipocrita la bagarre su von trier?
Vabbè, ma la colpa è di Lars che c'ha i suoi problemi.
Non si può dir una stronzata simile
Mel Gibson per molto meno è finito a fare film con un castoro
Eppure per qualche motivo continuo a stimare più Lars che Mel.
Vale sempre il solito detto, che non sto a citare, vediamo chi indovina.
Non è "can che abbaia non morde"![]()
io credo che lars von trier abbia solo usato una metafora politicamente scorretta, e che abbia lasciato un po' andare la propria lingua.
Von trier ha voluto fare la battuta cinica e scorretta e si è trovato incasinato in un discorso delirante senza sapere come uscirne, che come si muoveva pestava una merda.
Per carità, pirla lui, ma di certo tutti questi strali sono ridicoli.
Per molto meno?
C'ha ragione Ash, Von Trier era lì, probabilmente nervoso a causa dello stato desolante di abbandono di FiveObstructions (mi prendo le mie responsabilità) a pescare grosso quando gli s'è rotta la lenza e prima che se ne accorgesse aveva l'acqua fino alle orecchie. Ora che s'è rinfrescato un po' le idee è tornato con la rete a strascico
Comunque ringrazio Worfe che mi ha fornito quello che aspettavo da tempo: un marchio di fabbrica quasi pari al joker triste con cui rispondere quando mancano le parole alla povertà della controparte:
La reazione della Dunst è impagabile![]()
Oggi movie machine dovrà essere orgogliosa di me: non solo vado stasera a vederlo in lingua originale, ma alle 17 vado pure a vedere l'infanzia di ivan![]()
Qualcuno che legge il corriere mi sa dire le stelle che dà mereghetti a sorrentino?
In lingua originale?![]()
Mi sembra che all'eliseo lo facciano in originale
(invece l'infanzia di ivan è domani purtroppo, e non oggi)
io voglio andare alla mostra del Tarko.
Pochino, mi aspettavo di più.
Può essere candidato all'oscar, anche se il regista è italiano?
Che palle.
Ho appena scoperto che fanno il remake de la cosa (con delle donne dentro) e di cane di paglia, e pure die hard 5![]()