http://www.famitsu.com/news/201105/18043757.html
L'anime di Persona 4 ha una data, Ottobre 2011, non vedo l'ora!
Spoiler:inb4 meh munnezza
Spoiler:
Kanoe. Gia' nell'anime hanno modificato il suo ruolo (Nel manga cerca di liberare Hinoto dalle sue visioni, nell'anime invece vuole solo dimostrare di esserle superiore), ma poi quando Hinoto si suicida lei viene vista svegliarsi di soprassalto e mettersi a piangere. Poi BASTA! Sparita! Niente piu'! Come se non fosse mai esistita!
Bellissimo Norageki.![]()
Kaiji 07
Spoiler sul vero finale della puntata:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Dark Kain; 19-05-11 alle 18:09:01
mah.
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh hhhhh.
ma quello è un chirottero o Brown Mokona?
C-06
Non ho capito
Spoiler:Gli scompare davanti agli occhi il tipo alla fine?
http://www.youtube.com/watch?v=HXsGRh261nQhttp://www.youtube.com/watch?v=M1MECOw1H60
Kenichi Konishi al character design e animazione, si spiega il feeling ghibliesco dei due nuovi personaggi![]()
cos'è il primo?
Kamisama Dollssembra meh
![]()
feeling ghibliesco?![]()
macchè, è
Spoiler:
implicato che a causa di due a dir poco miracolosi gollonzi in zona cesarini, l'insipido e la temporaneamente amputata le danno di santa ragione al tipo, che perde. arbitro venduto? bah. non ci è dato saperlo perchè non avendo l'abbonamento sky non si può vedere l'incontro.
però ci si può consolare notando che Mashu è passata dall'uso della forchetta a quello delle bacchette.
i due piccioncini sono tenerissimi picciù picciù :pink ponies everywhere:
Ultima modifica di wxyz; 20-05-11 alle 20:57:58
No no, io parlo proprio della fine della puntata, la musica si interrompe di colpo però poi l'immagine successiva bho, cioè l'interruzione brusca della musica al cambio di inquadratura (inquadratura finale) è strano...
è vero, come se fosse scomparso dalla storia...
denpa noia.
ano hana, primo gesto di gentilezza verso la ragazza dal look da hotel dell'amore.
gosick sta dando il suo meglio, finora.
Tiger & Bunny 7
E' arrivato Mikami! :sakujo:
Quest'anime mi sta piacendo un sacco![]()
Io ho pensato addirittura ad un taglio in post processing dei sommozzatori, si vede che in mezzo c'è la pubblicità
oppure è una scelta stilistica, considerando che viene usata in altra occasioni (tipo la big boobs bionda che mangia le patate fritte)
boh chissà
Bello C, mi gusta
Non banale, riflessione meno sceme di quel che sembra, atmosfera cupa anche se nn sembra, personaggi riusciti, violenza a gogo, e assolutamente nessuna sindrome yu gi ho.
Apprivoise
premio fedeltà all'amica cornuta, davvero interessate.
Sta season ho 2 personaggi nel mio cuoricino: l'amica cornuta e la biig boobs di ano ana![]()
Ho riguardato la puntata e sembra proprio semplicemente una chiusura stilisticamente anomala, senza niente di implicato; ci avevo fatto troppo caso mi sa al primo giro.
Comunque anche a me sta piacendo abbomba C-.
Chiamala anonala, con sta paraculata si sgobbano poco lavoro in fase di animazione
Speriamo poi che non svacchi nel proseguio, anche se per ora la trama mi sembra solida, non ho ancora visto buchi, e ciò è bene