Ciao a tutti,
è da un paio di settimane che l'area è ferma...
Che ne pensate? Vale la pena tenerla in piedi oppure è il caso di archiviarla nella Recycle (onore riservatole vista la sua veneranda età)?
A voi!
Ciao a tutti,
è da un paio di settimane che l'area è ferma...
Che ne pensate? Vale la pena tenerla in piedi oppure è il caso di archiviarla nella Recycle (onore riservatole vista la sua veneranda età)?
A voi!
Mannaggia che peccato :(
Qualche anno fa la frequentavo assiduamente, ma pian piano è sparita tutta la gente che la rendeva vitale...
Mi dispiace molto anche a me, non so proprio che fare per riportare gente
In un certo periodo ce n'era pure abbastanza, ora invece sono scomparsi tutti
E dire che mi sono impegnato molto, il ruolo di Animatore mi piaceva molto, mi sentivo molto portato
Veramente un peccato chiudere questa sezione.
Però effettivamente c'è poca vita. La si mette in pausa e si spera per un grande ritorno?
Secondo me con una bella propaganda si poterbbe ripopolare
Io non navigo su molte sezioni di questo forum, però questa mi potrebbe interessare frequentarla.
Se non si chiude partecipo volentieri.
Beh aspettiamo Tailong per vedere cosa decide di fare
Più che vedere cosa decido io, è importante vedere il traffico che l'area genera... Se ritenete che possa riprendersi, verifichiamolo...
Se supererà nuovamente il limite ne riparleremo... a chiudere si fa sempre in tempo...
Palla vostra
Beh allora possiamo fare una prova di una settimana (questa), se poi ci sarà ancora il mortorio si potrà chiudere
Bisognerebbe fare un restart dei giochi, portare nuova gente...
Beh, diamogli anche più di una settimana...
Buon lavoro per il restart e in bocca al lupo!
Niente da fare Tai, mi sa che è arrivata l'ora
NOOOO non potete chiudere sta sezione, faro' propagandaaaa
proviamo a creare anche giochi nuovi e/o contest /concorsi/ecc... io lo dico subito di fantasia sono messo malino
Devo ammettere che dopo esserne stato per anni l'animatore, mi spiacerebbe molto vedere la chiusura di questa sezione... è un piez-e-core!
Ma siamo sempre in tempo per cercare di migliorare l'andazzo, quindi se può far piacere agli attuali animatori, proverò a dare il mio contributo per smuovere un po' la sezione, magari con qualche gioco nuovo e/o rispolverandone alcuni ormai dispersi.
Fatemi sapere, anche per MP, se posso essere utile in qualche modo!
Vai tranquillo
Mi pare che siamo nuovamente nel dolore... Un'altra settimana di silenzio... Che dite?
Eh io ho contribuito finchè ho potuto, poi data la poca utenza mi è mancata anche la voglia...E' un peccato
è solo un po nascosta come sezione,io mi ci sono divertito
ma ormai sembra che abbia fatto il suo tempo ç.ç
Grande Enigmistica
In pratica frequentavo solo questa quando mi sono iscritto
Adesso ci siamo tutti messi a giocare ai videogiochi, non c'è più spazio per i vecchi giochi con le parole...