UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONeva neva:
For the series' first title, Sony has a biggie. As detailed earlier today, Capcom will release a PS3 version of Monster Hunter Portable 3rd under the name Monster Hunter Portable HD. The 4.5 million selling PSP title will feature 3D support, HD visuals and shared save files with the PSP, and will see release this summer.
![]()
![]()
Person of Interest è intrigante anche solo per il castAwake ha un bel trailer ed è un'evoluzione in stile "non mi arrendo e alzo la posta" di Lone Star
, PanAm è il capofila di una tristissima ondata derivativa di cloni di Mad Men.
Come al solito, porcate per il restante 90% dei casi. Aspetto Michelino e Aaron () su Hbo.
io sono incappato in Dead Like Me. Like Lammerda direi
Credo proprio che lo mollo. Sto al 1x4 e mi ha già sfrangiato i cojoni
Come si chiamava quella divertente che diceva Ragnar? Accademy? Social Network? High School??
community![]()
Spoiler:
ANDATE AFFANCULO, TUTTI!
ALLA FACCIA VOSTRA E DELLE VOSTRE IETTATURE, TIE'!
Cazzo hai fatto, maratona per finirlo?![]()
Nevade don't text .cit
i tiutoli di coda ROSA? checchifo porcaminchia![]()
Oddio, bellissimo, l'ho messo a guardia del Router
![]()
davvero ieri era il tuo compleanno? Auguri!
allora ricorderò di farteli in ritardo ogni volta che sarà il compleanno del tano![]()
auguri anche a ken![]()
auguri anche allo shabby
Neva
![]()
Auguri a tutti![]()
Paguri, paguri![]()
![]()
sempre sul pezzo eh?
vabbè che mi avete in ignore però . . . .
![]()
auguri
auguri
a chi???
![]()
Ho finito la tavola da 90 di reeelz![]()
neva comunque mi hai dato una nuova ragione di vita, se tu puoi finire the witcher allora io posso finire New Vegas!
Anche quella da 120, w00t.![]()
To Protect and Serve.
Ho collegato il PC al panasonic, mi sono seduto sulla poltrona, ho avviato The Witcher 2 e per tipo cinque minuti buoni sono stato così:
Santiddio il dettaglio grafico ha una cura che definire maniacale è poco, non oso pensare il lavoro che sti tizi hanno fatto ma vedere quel popo di roba a dettaglio ULTRA che si muove sul televisore è qualcosa che lascia, genuinamente, esterefatti O_O
bellizzimo
carino anche questo:
http://armorgames.com/play/11446/help-the-hero