steelbook. 6 euro![]()
steelbook. 6 euro![]()
diciamo che war tech e zoe han ben poco a cui spartire e tanto meno con il robottonesimo in generale (parlo di wartech)Voglio convertirmi al Robottonesimo
No comunque in realtà War Tech lo provai anni fa mi pare in demo e ricordo che mi era piaciuto un sacco..mi aveva ricordato uno dei miei giochi preferiti su Ps2, cioè il primo ZoeQuindi ho sempre rimandato l'acquisto, ma a 4,98€ direi che ci stava
in ogni caso è uno sparatutto/picchiaduro discreto
L'ho provato, non era quello infatti
Fortuna che l'ho pagato solo 5 euro
Questo è un piacchiaduro (carino) 1 vs 1 con dei robottoni..poi magari lo proverò più approfonditamente, ma io cercavo qualcosa tipo Zoe![]()
Qualcosa sul genere di ZoE c'è solo ZoE, potresti guardare i vari Armored Core che sono giochi molto più seri con missioni e personalizzazione altissima dei Mech.
forse zoe 2?![]()
Arrivato ieri e figo è figo, provato con killzone 2 ma gli analogici non mi hanno convinto moltoArrivato stamane il pad della Power A per ps3.....la luce.....che dio abbia in gloria questa casa. Finalmente un pad come cristo comanda per ps3. Ormai avevo perso le speranze....il buon saitek ps2700 non ha i giroscopi e su kz2 e 3 non e' utilizzabile (attivazione granate). Questo ha tutto e funziona divinamente....ed e' wireless.
Stasera, se riesco riprovo![]()
Gli Zoe li ho giocati tutti e due. Armored Core non mi ha fatto impazzire su 360, la cosa figa di Zoe era che i combattimenti erano molto aerei e veloci, AC l'ho trovato molto più lento![]()
Dovrebbe uscire un nuovo Armored Core.
arrivati l'i5 2500K 8 gb dual channel e la mobo msi p67 da tecnocomputer..velocissimi...ordinati il 23 e oggi son già qua
i prezzi son buoni? Spediscono in tutta Italia? Spediscono senza distruggere componenti?
Mi è appena arrivato. Sono in ufficio e non posso collegarlo alla play e testarlo.
Però il feeling non mi è perfetto... sembra hanno fatto i cornetti leggermente più piccoli di quelli del 360 e gli analogici sono molto "morbidi".
I dorsali appaiono molto comodi... forse anche meglio di quelli del 360 se si tratta di passare velocemente da RT a RB.
Non vedo l'ora di provarlo e di provare anche i dorsali migliorati per il dualshock normale.
Dimenticavo....giovedi' sera....
Stanza doppia per 5 giorni a leverkusen....325€ hotel 4 stelle...dal 17 al 22 agosto.![]()
Ma tra l'altro, col power A, riuscite ad accendere la ps3? Io non ci riesco![]()
ecco cosa succede a fidarsi del kaimano, alla fine il suo supe uber pad è una sola![]()
Prima di venire in ufficio questa mattina mi sono fatto una partita a Just Cause con il Power A.
La console non si può accendere, questo era risaputo, in compenso ho scoperto che il decoder di sky ha una usb in grado di ricaricare i pad! Evvai! per me era un dramma.
Per quanto riguarda il Pad dopo 5 minuti mi sembrava di giocare con l'xbox 360... l'unica cosa strana sono appunto le levette molto morbide e la croce direzionale fatta molto meglio che nel pad originale del 360.
I controlli di Just cause sono scomodissimi, però con questo pad migliorano sensibilmente.
Dovrò provarlo con Uncharted per vedere come se la cava nella precisione della mira.
Io sono soddisfatto al momento.
PS. anche gli estensori dei grilletti del dualshock migliorano incredibilmente il grip!
Ultima modifica di eric_starbuck; 25-05-11 alle 08:20:24
Ieri sera sono passato da mediaworld a prendere LA Noire per il compleanno di un amico... Ovviamente sono uscito con due copie da 49 senza i bonus.
Red Faction Guerrilla su steam a 9,99
quasi quasi piglierò anche Red Faction Armageddon
- Hunted -Demon's forge (x360) nelle mie pacioccose manine vogliose...![]()