Se ti disgusta totalmente qualsiasi cosa anche lievemente medievaleggiante no, altrimenti assolutamente si, il non avere armi ma solo una lanterna poi è pazzesco... Conosco più di una persona che l'ha lasciato a metà.
Se ti disgusta totalmente qualsiasi cosa anche lievemente medievaleggiante no, altrimenti assolutamente si, il non avere armi ma solo una lanterna poi è pazzesco... Conosco più di una persona che l'ha lasciato a metà.
ma da quel che ho capito Amnesia non è un fps nel senso comune del termine, bensi una sorta di avventura grafica in prima persona..cioè, non si spara un colpo in tutto il gioco no?
Si esatto è più un'avventura grafica che un FPS, cmq lui ha detto "vg" non "fps" quindi gli ho consigliato un videogioco che faccia defecare nel senso positivo del termine.
Deve essere mio!Originariamente Scritto da fonte concorrenza che non citoVincent Kummer, ha affermato che una delle più grandi preoccupazioni di Techland è che il primo trailer del survivor horror per PS3, Xbox 360 e PC possa essere mal interpretato.
"Il trailer che abbiamo pubblicato è stata una specie di benedizione, perché non ti aspetti mai che il pubblico abbia così tanto interesse sul gioco. Ciò nonostante, siamo molto cauti, perché le persone che hanno visto il filmato potrebbero aspettarsi cose che nel gioco semplicemente non ci sono. Cerchiamo di essere molto chiari sui contenuti di Dead Island."
Dead Island sarà un gioco il cui fulcro poggia sulla paura, e Kummer ha anche parlato dell'approccio avuto da Techland nel trattare questa emozione all'interno dello shooter zombie.
"Il nostro approccio alla paura è quello di avere il giocatore perennemente preoccupato della sua vita, e di creare un senso di disperazione, generato dalla volontà di sopravvivere ad ogni costo, utilizzando come arma qualsiasi cosa il giocatore avrà a portata di mano."
"L'ambientazione è un paradiso in un'isola tropicale. Tutto avrà inizio nell'hotel sulla spiaggia, ma vedrete anche la giungla, la città e altre sorprendenti location che mai vi aspettereste. Il titolo conterrà ambienti chiusi ed aperti, e in alcuni casi le condizioni atmosferiche contribuiranno ad aumentare il livello di terrore. "Gli Zombie sono ovviamente una parte importante della storia di Dead Island - di certo non li faremo cadere dal cielo.
Questi personaggi sono stati utilizzati in molti modi differenti in altri media, come metafora del fallimento della razza umana. Ho sempre amato pensare agli Zombie come umani regrediti ai loro istinti primordiali, senza ormai nulla di buono."
Altro filmato, mi attira sempre più
http://games.hdblog.it/2011/05/18/pr...r-dead-island/
Qualche immagine nuova:
_O_O deve essere mio
Ale' c'e' gia' uno tutto gonfio...
Possibile che non si riescono ad avere normali morti viventi senza super boss o esseri presi da Resident Evil ????
Pero' mi interessa e aspetto fiducioso...
Perché dopo un po' gli zombi normali sono troppo debol ie stufano...
anche perchè basterebbe bilanciarli con numerosità loro e scarsità delle armi/munizioni nostre per renderli una sfida interessante.
a me già è calato l'interesse quando ho visto gli zombie veloci, altro che quello "gonfio". poi seguo cmq che magari mi sorprende, ma non credo.
se i programmatori mettessero solo zombie alla Romero per evitare al gioco di diventare presto noioso dovrebbero creare qualcosa di raffinato lavorando molto sull'atmosfera, sul feeling, sui colpi di scena, sulla capacità di dare angoscia e cosi via..cosa che purtroppo i programmatori di oggi raramente fanno, più facile dare varietà al gioco mettendo vari mostri di ogni tipo..
A tal proprosito mi viene in mente quel gioiellino amatoriale che era They Hunger..nel 99,9% del gioco ti imbattevi sempre nei soliti zombie..ma l'atmosfera era cosi ben ricreata che mai era annoiante e sempre adrenalinico dall'inizio alla fine..
Hanno intinto la Beretta nell'acido solforico?
10 minuti di gamplay, si vede come all'inizio ci siano zombie di basso livello, poi crescendo di livello diventeranno più veloci.
http://www.gametrailers.com/video/to...through/714102
Sembra davvero bello!10 minuti di gamplay, si vede come all'inizio ci siano zombie di basso livello, poi crescendo di livello diventeranno più veloci.
http://www.gametrailers.com/video/to...through/714102
Anche alcune cose mi hanno fatto storcere il naso: Non hanno fatto vedere l'atmosfera notturna (c'è il ciclo giorno notte no?) e indoor (in un gioco di zombie dovrebbero essere le meglio realizzate), ci sono vari tipi di "infetti speciali" stile L4D (con tanto di boomer praticamente...) ma soprattutto è vergognoso vedere che una ragazza turista normalissima fa a pugni con i famelici e animaleschi zombie che le corrono addosso...
Ultima modifica di the silver; 23-05-11 alle 13:26:20
si anche a me ha fatto storcere il naso che una normalissima turista diventi coraggiosissima e precisissima con mazze chiudate, lanci di coltelli e via dicendo Credo che avrebbero dovuto fare in modo di creare dei profili psicologici più umani, almeno nelle prime fasi di gioco.
non ho info sul ciclo giorno\notte
Spero che quelle porcate di punti exp e achievements si possano in qualche modo togliere, stonano orrendamente.
Su questo ho poca speranza visto l'andazzo...
Attualmente sto giocando a Just Cause 2 e le varie sfide e statistiche in un gioco cosi' caciarone ci stanno ma in un gioco come Dead Island mi aspetterei un approcio piu' da RPG.
Comunque ben venga un gioco come questo !!!
quei punti xp ci stanno perchè in effetti DI ha i pg che crescono di livello, non è proprio un FPS tradizionale.
Si si l'exp ci sta, io stavo solo parlando del fatto che il "messaggio visivo" che notifica l'esperienza ottenuta fa troppo CoD, un numeretto sgargiante che compare sul nemico ogni volta che viene colpito è troppo, sembra messo li per soddisfare i casualoni/coddari in modo che vedano subito quanto sono awesome.
Ma...mi sfugge una cosa:
- si può creare il propio personaggio?
- si può scegliere tra personaggi preferiti?
- ...o bisogna per forza usare quella odiosa ragazza? (forse sono un po maschilista )
ha k, non avevo coltoSi si l'exp ci sta, io stavo solo parlando del fatto che il "messaggio visivo" che notifica l'esperienza ottenuta fa troppo CoD, un numeretto sgargiante che compare sul nemico ogni volta che viene colpito è troppo, sembra messo li per soddisfare i casualoni/coddari in modo che vedano subito quanto sono awesome.
ci sono dei personaggi tra cui poter scegliere, sono 4, due uomini e due donne, per ora ne conosciamo solo due, ovvero XIAN MEI, l'odiosa ragazza e SAM B, un rapper americano pare. Poi ci sono LOGAN, che dovrebbe essere uno di etnia Cinese(come la ragazza ma sono solo voci nulla di confermato), e PURNA di cui non sappiamo nulla.
http://deadisland.deepsilver.com/characters.php
Non so se le caratteristiche cambino da pg a pg oppure se sono uguali per tutti e 4.
Ottimo grazie Hexen.
Che anno spettacolare per i video games