+ Rispondi alla Discussione
Pag 3215 di 4976 PrimaPrima ... 27153065320532133214321532163217322533653715 ... UltimaUltima
Risultati da 80,351 a 80,375 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Io c'ho ancora i pini (cit.)

pensa e se ti parlavamo bene PES 2011 ( Neva è un po' che non ne parla in effetti ) installavi Emlyn Hughes International Soccer?

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Io c'ho ancora i pini (cit.)

http://www.ilpost.it/2011/05/23/leti...witter-sucate/ ma pure

Spinoza: "Ucciso pure il Mullah Omar. Resta solo Pisapia a guidare Al Qaeda"

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Sta cosa qua proprio ti è rimasta proprio impressa, eh?

Comunque a furia di leggere commenti su The witcher 2 mi sa che installerò il primo...

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    pensa e se ti parlavamo bene PES 2011 ( Neva è un po' che non ne parla in effetti ) installavi Emlyn Hughes International Soccer?
    No, è che ho il primo su Steam ma col vecchio pc non si muoveva manco per sbaglio. Ora mi si è accesa la lampadina!

E poi PES2012 e Fifa2012 vanno comprati obbligatoriamente, che non ci sono quelli là!

Ragnarokker
    ospite

aoh che roba brutta il gameplay di dead island, è diventato dead rising ma noioso

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    aoh che roba brutta il gameplay di dead island, è diventato dead rising ma noioso
    scrivigli una mail e digli di fare un gioco da zombie island

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    E poi PES2012 e Fifa2012 vanno comprati obbligatoriamente, che non ci sono quelli là!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eh sul PC non so in effetti, sull'uno boh, tutto sommato credo che come tutti i seguiti siano comunque abbastanza stand-alone.
    Certo comincia la dove finiva il primo e non riesco ancora a superare il tutorial per capirci qualcosa, però minchia se sembra davvero tanta ma tanta bella roba
    hai ragione, ho fatto anche io una prova, collegando il pc al 55" full led, ho anche abilitato la modalità ubersampling (sebbene mi vada a 10 fps ) ed è davvero davvero da raccogliere la mascella

quasi quasi aspetto per giocarlo che escano schede capaci di farlo andare fluido anche con l'ubersampling attivo e solo allora potrei fare un upgrade hardware

comunque sti polacchi sono dei geni ed il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, infatti del 2 mi sono preso la CE

neva il combat system del 2 è decisamente più profondo dell'1, qui devi usare sempre segni, bombe, pianificare l'uso delle pozioni (perchè non puoi prenderle in combat come nel primo e quindi bisogna sempre girare bombati con almeno un paio di pozze, tipicamente quella che aumenta rigenerazione della salute, quella del vigore e possibilmente anche quella che intensifica la potenza dei segni). comunque è decisamente più impegnativo del primo e meno male, tw1 l'ho finito a difficile e tutto l'ultimo atto l'ho fatto dando al massimo due spadate, spammavo igni ed aard e cadevano come mosche, pure il boss finale l'ho arato
    il 2 invece l'ho iniziato molto sportivamente a difficile e mi hanno fatto il culo, magari lo inizio a medio come prima run
    Ultima modifica di <-DooM->; 23-05-11 alle 16:24:40

Antares
    ospite

Stramaledì

Ken Shabby
    ospite

stramaledì anche a voi.

Antares
    ospite

No Shabby, calmino, non puoi raggiungere i miei livelli di stamaledì oggi

Ken Shabby
    ospite

Ah non lo so.
    Guarda non lo so.
    Posso solo dirti che oltre a essere stanco morto e sporco come pochi, ho anche tutte le braccia tagliate che sembro un emo e i piedi distrutti dagli scarponi.
    Tu?
    Ah, ho anche una lente che s'è incazzata e tutto l'occhio rosso

Nevade
    ospite

Giornata di merda.
    Di merda vi dico.

com'è una lente incazzata?
    vogliamo fare a chi c'ha la giornata di merda migliore?
    per me vinco io

Il Somax
    ospite

Io non mi lamento, toccando quintali di ferro

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    com'è una lente incazzata?
    vogliamo fare a chi c'ha la giornata di merda migliore?
    per me vinco io
    E' una lente che, offesa dal continuo proporsi a lei di sporchini, moschini, rametti, dita lerce e sabbiume vario, decide che ne ha abbastanza, mettendosi in mezzo nella più basilare funzione dell'occhio, vedere, e generando un fastidio che sfocia nel male che sfocia nel porcone ogni tre minuti, che sfocia nel più classico occhio rosso sangue.
    Fino a che, per un motivo o per l'altro, l'occhio lacrima, la lente sbolle e tornate amici.
    Ecco, questa è una lente incazzata

quindi ci parli?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    E' una lente che, offesa dal continuo proporsi a lei di sporchini, moschini, rametti, dita lerce e sabbiume vario, decide che ne ha abbastanza, mettendosi in mezzo nella più basilare funzione dell'occhio, vedere, e generando un fastidio che sfocia nel male che sfocia nel porcone ogni tre minuti, che sfocia nel più classico occhio rosso sangue.
    Fino a che, per un motivo o per l'altro, l'occhio lacrima, la lente sbolle e tornate amici.
    Ecco, questa è una lente incazzata
    Amen fratello.
    La seconda possibilità è che ti infili forzatamente un dito nell'occhio urlando "PER AIUR!" con la conseguenza di tagliarla a metà e provocare una abrasione sulla cornea che brucia come il rogo delle streghe (fatti realmente accaduti).

Il Somax
    ospite

Occhiali master race, come sostengo da sempre.

Nevade
    ospite

Il cazzo
    Lenti tutta la vita, per tre fondamentali motivi:
    - Angolo di visione maggiorato
    - Messa a fuoco naturale
    - Occhiali da sole.

Ruka-san
    ospite

neva dobbiamo cambiare TV

This 85″ LCD display has a resolution of 7,680 x 4,320 pixels, which is equivalent to 16 times the resolution of HDTV, allowing for the display of incredibly detailed, high-quality images.
    http://www.youtube.com/watch?v=9U7e_quvkPQ

Spoiler:
    ovviamente per collegarci una Wii

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Amen fratello.
    La seconda possibilità è che ti infili forzatamente un dito nell'occhio urlando "PER AIUR!" con la conseguenza di tagliarla a metà e provocare una abrasione sulla cornea che brucia come il rogo delle streghe (fatti realmente accaduti).
    Oggi giravo con gli occhiali nello zaino, visto che questo paio di lenti è alla fine dei suoi giorni, pronto a strapparle via dagli occhi e gettarle nel fuoco dell'inferno gridando "IO TI PURIFICO, FIGLIA DI PUTTANA!"
    Poi s'è salvata in corner.
    Domani stessa storia, io vi lo dico

Ruka-san
    ospite

ma operarsi e dimenticarsi di lenti correttive e occhiali da vista?

Ken Shabby
    ospite

Sì, è la prossima operazione in programma.
    Sfortunatamente devo far passare un secolo e mezzo tra un'operazione e l'altra, se no sarei già sotto i ferri di nuovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3215 di 4976 PrimaPrima ... 27153065320532133214321532163217322533653715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato