Sbaglio o hai detto lo stesso di altre due o tre(cento) serie?
Sbaglio o hai detto lo stesso di altre due o tre(cento) serie?
Pazienza a parte, assomiglia al mio. Comunque, i genitori/nonni/zii/tutori/sequestratori/padroni/affittuari del bambino sono dei dementi, il graffio di un gatto sul viso può rimanere a vita (mia sorella ha una bella cicatrice sul naso).
Infatti il doom si sta facendo crescere pelo e baffo per l'estate
Io non ricordavo più bene la serie, infatti mi fa sbellicare che magnum praticamente non ha niente, è tutto di Robin Masters![]()
Haruhi, se non hai ancora visto.Siccome le serie tv che seguo son in vacanza, di film ne ho piene le balle, ho iniziato a (ri)vedermi (ma ero piccolo,non ricordo) Magnum PI :fuckyeah:
E' un grande.
Però dopo anni di latitanza volevo buttarmi su qualche serie awesomely winrar jappa, magari con non troppi episodi e con la sindrome da dragonball del più forte etcche sian liceali o che basta sia recente e worth.
Ruka Dan e chi altri siete i benvenuti (wellcum)
Ho cercato su google immagini e ho visto una marea di petali, ragazzine con gli occhioni grandi e penso non se le diano gran che![]()
consiglio anche se non jappa The Killing, appena iniziata ottimo come poliziescoSiccome le serie tv che seguo son in vacanza, di film ne ho piene le balle, ho iniziato a (ri)vedermi (ma ero piccolo,non ricordo) Magnum PI :fuckyeah:
E' un grande.
Però dopo anni di latitanza volevo buttarmi su qualche serie awesomely winrar jappa, magari con non troppi episodi e con la sindrome da dragonball del più forte etcche sian liceali o che basta sia recente e worth.
Ruka Dan e chi altri siete i benvenuti (wellcum)
come jappa recupera la serie televisiva comica (unica stagione 10 episodi) MY BOSS MY HERO è EPICO, uno yakuza costretto a tornare al liceo per poter succedere al padre FANTASTICO e ha la sindrome liceale del più forte, non è recentissima però
poi vediamo se mi viene in mente qualcos'altro
ah dimenticavo non posso che quotare Dan e Kriz per la schifo della finale di TBBT
pensavo di essere l'unico a farsi del male guardandolo
cmq veramente punto più in basso era difficile
spero che chiuda al più presto
Intendevo Anime, non telefilm!consiglio anche se non jappa The Killing, appena iniziata ottimo come poliziesco
come jappa recupera la serie televisiva comica (unica stagione 10 episodi) MY BOSS MY HERO è EPICO, uno yakuza costretto a tornare al liceo per poter succedere al padre FANTASTICO e ha la sindrome liceale del più forte, non è recentissima però
poi vediamo se mi viene in mente qualcos'altro
Forse mi son spiegato malissimo!
Ah, volevi botte? Allora non ho consigli da dare. Haruhi è una roba particolare (MOLTO particolare: una ragazza involontariamente al centro del mondo, esper, alieni, tettone dal futuro...) e fa un sacco ridere.
si ma lui ha chiesto una roba dragonball like
ma poi proprio harui
dai che fai rivoltare il gabbi nella tomba internettiana
ma è particolare nel senso buono o nel senso![]()
mi fido, ci conosciamo da anni qui!![]()
sai che di recente recente con le caratteristiche che dici tu non mi sovviene nulla?
magari prova a dare un occhio a http://it.wikipedia.org/wiki/D.Gray-man il manga mi piace ma non saprei
se non fosse che sono 50 e passa episodi ti consiglierei assolutamente http://en.wikipedia.org/wiki/Kenichi...tiest_Disciple stupendo anime di combattimento sopra le righe, ha i liceali, ha le tettone, ha le botte fanta-reali, solo è lunghissimo (ma lo rivedrei domani) e aspetto un sequel da tempo (non che serva realmente, però ci starebbe benissimo)
Ultima modifica di Ruka-san; 23-05-11 alle 19:57:49
Per capirsi: roba tipo Kenshiro-DBall-One Piece-Yu degli spettri-Naruto (ma senza le pippe mentali) ecco roba cosi, con la trama, le botte, gli scontri sempre più assurdi, i poteri che si sbloccano etc.
Roba da Shonen Jumpci do un occhio all'ultimo, 50 episodi non son troppi basta poterli trovare facile a noleggio
![]()
Mi viene spontaneo dirti la serie di Jojo![]()
trovarsi si trova, anche noleggio ita dai cacciatori per esempioPer capirsi: roba tipo Kenshiro-DBall-One Piece-Yu degli spettri-Naruto (ma senza le pippe mentali) ecco roba cosi, con la trama, le botte, gli scontri sempre più assurdi, i poteri che si sbloccano etc.
Roba da Shonen Jumpci do un occhio all'ultimo, 50 episodi non son troppi basta poterli trovare facile a noleggio
noleggio eng un pò ovunque