sembra un montaggio dei vari trailer di MW, MW2 e Black Ops...
no dai, ci sta anche un![]()
ma non vi siete stufati di giocare a sti giochi di guerra tutti uguali?
Senza particolari provocazioni, solo una curiosità
ma ti stai rivolgendo a qualcuno di noi? mi pare che qua siano tutti contro cod![]()
Cod è il male
Mi chiedo come sia possibile che sia il gioco più venduto in assoluto. È totalmente identico ad ogni edizione. Solito motore grafico, assenza di motore fisico, soliti script. Hanno rotto le scatole. Io lo dico sempre: la serie call of duty è morta dopo il primo, indimenticabile e glorioso capitolo. Quello era un vero capolavoro.
no spetta... MOH, CoD e BF da una parte... ArmA da un'altra![]()
I primi sono arcade, arma un po' meno...anzi quasi nulla
ok, ma sempre quella è l'ambientazione, le armi etc
È come dire "perché giocate sempre ai gdr? C'è sempre la solita ambientazione fantasy, le pozioni, i maghetti, le magie, i draghi, e le solite quest"...
Beh anche CoD 4 era abbastanza osomCod è il male
Mi chiedo come sia possibile che sia il gioco più venduto in assoluto. È totalmente identico ad ogni edizione. Solito motore grafico, assenza di motore fisico, soliti script. Hanno rotto le scatole. Io lo dico sempre: la serie call of duty è morta dopo il primo, indimenticabile e glorioso capitolo. Quello era un vero capolavoro.
Però limitatamente al multigiocatore, nel giocatore singolo IMHO non era niente di eccezionale.Quello che mi è piaciuto di più nel singolo è stato CoD: La grande offensiva (espansione del primo)![]()
effettivamente. Però almeno quelli di solito hanno una storia dietro
Toh:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=43
Scegliete una delle prime discussioni a caso e fatevi qualche risata.![]()
Fammi indovinare di chi stai parlando...Toh:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=43
Scegliete una delle prime discussioni a caso e fatevi qualche risata.![]()
Signori e signore....
Tim Thomas
http://www.youtube.com/watch?v=Ag5ha6d3x4M
Ma quanto è brutto il DLC di moxxicosa di Borerlands, 3 mini arene ed un sacco di nemici da stendere, senza nemmeno esperienza o drop di oggetti.
Inoltre è anche difficile, alll'inizio della terza ondata mi sto già annoiando a morte e mi massacrano
C'è qualcuno di livello superiore al 41 che mi da una mano?
Come sono gli altri 2 DLC?
Come niente drop oggetti?Alla fine di ogni round nel cerchio al centro che ci sempre nuovi oggetti che spariscono una volta inziato il round successivo.
Io ho giocato quello dei Claptrap e mi son divertito parecchioora giocherò anche gli altri
Devo ammettere che se hai un amico in squadra merita.
Non avrei mai detto che ci avrei giocato quasi quanto tf2.
Ovviamente continuerò a giocare entrambi indistintamente.
Edit: a proposito Zombine, addami all'elenco amici in game di bc2.![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 26-05-11 alle 10:48:57
Eh, ma solo 3 oggetti ogni 5 ondate.
Comunque, il primo (quello di Ned) era molto bello, nuove mappe e missioni a tema zombie.
Adesso mi sa che passo direttamente al terzo.(che sembra avere una storia, come il primo e l'ultimo)
Aggiungete anche a me!
Anche se ultimamente non ci sto giocando.![]()