andro oggi arriva Darutanias
Se faccio in tempo domani vo alla fumetteria a ritirarlo e ti chiamo![]()
:giorno:
:porno:
Ma porca puttana nemmeno il tempo di sceglier il nome per il cavallo ed un puma del cazzo me lo uccide
Ovviamente mi sono già fatto la pelliccia di puma
Ma é possibile che lo secca così veloce, non per altro mi pare di capire che i cavalli livellano, aveva già fatto stamina up e ora mi ritrovo con un cavallo base
Insomma adesso ok, ma s succede con un cavallo ben messo mi incazzo
Non si possono guarire i cavalli?
che ricordi, mamma mia quante emozioni rdr
edit: cmq i cavalli non livellano, semplicemente ce ne sono di razze e caratteristiche diverse![]()
Ultima modifica di EddardStark; 27-05-11 alle 10:07:10
È come guardare due treni in fiamme cavalcati da valchirie di fuoco che si stanno per scontrare frontalmente. Terribile, ma non posso distogliere lo sguardo.
Perché allora mi dice cavallo stamina up? La barra da blu diventa verde, muor il cavallo ne prendo un altro ha la stamani blu?
E poi perché il leaflet nella confezione mi dice che nel irato ho le missioni, ma nel gioco nel diario non ci sono?
Cmq già la prima ora di gioco ed é già sbhor
Mentre ero a cagare come non ci fosse un domani si é scollegato il controller, potevano scrivere al posto di "si é scollegato il controller" qualcosa tipo "devi ricaricare il revolver"
![]()
bo non ricordo
bo non ricordoE poi perché il leaflet nella confezione mi dice che nel irato ho le missioni, ma nel gioco nel diario non ci sono?
Cmq già la prima ora di gioco ed é già sbhor![]()
vai sonyMasaru Kato (Sony): "Lo sviluppo di PS4 è già stato avviato"
Nel corso di un consueto incontro con gli azionisti di maggioranza e i principali investitori di Sony tenutosi in Giappone qualche ora fa, il vice presidente della multinazionale nipponica Masaru Kato ha indirettamente svelato lo sviluppo di PlayStation 4 indicando la nuova console casalinga della compagnia come uno dei progetti più importanti di cui si sta occupando il reparto Ricerca e Sviluppo.“Per quanto riguarda il mercato dei videogiochi, PlayStation 3 continua ad essere una piattaforma molto vitale. Ma il mercato delle console casalinghe ci impone di stare al passo con gli altri ed è per questo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo sta già lavorando alla piattaforma della prossima generazione.”Notando un insolito aumento dei costi di gestione del reparto Ricerca, gli investitori sono così riusciti a strappare a Kato la conferma dello sviluppo di PS4: per come sono andate le cose in questa generazione (con una grossa fetta dell’utenza PS2 mangiata da Microsoft facendo uscire la sua Xbox 360 in anticipo sulla concorrenza), quindi, dubitiamo fortemente che gli azionisti e gli investitori di Sony avranno qualcosa da ridire sull’aumento del costo del reparto Ricerca dovuto alla scelta di partire così presto con lo sviluppo del progetto legato alla nuova ammiraglia PlayStation, non trovate anche voi?
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-05-11 alle 11:02:39
Arenato per noia.. tutte quelle famiglie, tutti quei dialoghi... mi hanno ammazzato.
Per quanto riguarda il CAVALLO di RDR, mi ricordo che questo si "fidelizza" a noi in qualche modo. tipo dopo un po' che ne cavalchi uno diventa più veloce e resistente... ma nel gioco è una cosa minima e non è a livelli. c'è il fidelizzato ed il non fidelizzato credo.
Certo che si affoga ancora![]()
Beh, non sanno nuotare tutti nel 2011, figurati 100 anni fa!:sceltadidesign:
Ragazzi, ma come mai nessuno mi aveva mai detto che convivere era una figata così assurda?
Cioè, ti trovi il mangiare in tavola, le camicie stirate, il letto rifatto...
Oggi è un mese e tutto va bene... vediamo come procederà. Non credevo che esistessero donne con le quali andare d'accordo. Io le ho sempre trattate come i malati mentali, le assecondavo perchè avevano sempre richieste ed esigenze assurde... invece questa è super tranquilla. Forse a Doom non piacerebbe perchè è un po' campagnola... una sera l'ho vista lavarsi i piedi nel lavandino ed asciugarseli con l'asciugamano da mani steso a terra...![]()
che droghe psicotrope ti mette nel cibo?
I piedi nel lavandino più che campagnola direi alta!
bhe si, è alta 180cm ed ha due gambe che non finiscono mai.
Con i tacchi diventa alta come me!![]()
Spoiler:
Che stia succedendo la stessa cosa?
Spoiler:![]()
Aspetta ancora un paio di mesi....poi vedi una piccola zip che si forma sotto il mento....se la tiri vedi che esce fuori la madre. E li e' finita.Ragazzi, ma come mai nessuno mi aveva mai detto che convivere era una figata così assurda?
Cioè, ti trovi il mangiare in tavola, le camicie stirate, il letto rifatto...
Oggi è un mese e tutto va bene... vediamo come procederà. Non credevo che esistessero donne con le quali andare d'accordo. Io le ho sempre trattate come i malati mentali, le assecondavo perchè avevano sempre richieste ed esigenze assurde... invece questa è super tranquilla. Forse a Doom non piacerebbe perchè è un po' campagnola... una sera l'ho vista lavarsi i piedi nel lavandino ed asciugarseli con l'asciugamano da mani steso a terra...
P.s. Casa e' tua vero???![]()