Spritz e mojito, senza di loro non saprei come vivere![]()
Spritz e mojito, senza di loro non saprei come vivere![]()
Questione di gusti, a me piacciono anche amari MOLTO amari come il Petrus e l'Unicum, che prendo sempre finite le cene...molti miei amici dicono che sono imbevibili, ma a me fanno impazzire.![]()
Io gli alcolici li odio, e li reggo anche pocodopo un paio di bicchieri di vodka sono già ubriaco
![]()
E secondo te c'è differenza sostanziale tra le due versioni in fatto di grafica?'giorno.
Interessante che in DiRT3 in DX11 impiega 5 secondi a caricare mentre in DX9 il quadruplo.
Per chi fosse interessato, con il portatile, DX11 e quasi tutto al massimo (ombre, tessuti e folla su medio), mild oc, faccio av_fps="36.718254" min_fps="28.305601".
CPU limited con GPU circa all'85%-90%.
Con anche ombre su alto.
In DX9, senza oc, av_fps="34.818687";
In DX11, senza oc, av_fps="33.691700".
Giusto per capire.
Sinceramente preferisco rollarmi una bella NoNameBlack piuttosto che essere ubriaco..l'alcool mi fa proprio schifo..ma non tanto per il gusto in sè, ma perché dopo sto male subito.. reggo solo le birre (anzi, la birra, se ne bevo 2 cmq sono già un po' brillo), insomma, non fa per me
Anche i liquori mi fanno abbastanza schifo..mio padre ne degusta qualcuno ogni tanto, ho assaggiato qualche volta, ma mi viene una tosse assurda![]()
No adesso non è che ricominciamo vero?![]()
Io invece la reggo bene ed il gusto mi piace anche. Poi fredda in giornate calde come queste (oggi un po' di meno però) è un elisir per me.Sinceramente preferisco rollarmi una bella NoNameBlack piuttosto che essere ubriaco..l'alcool mi fa proprio schifo..ma non tanto per il gusto in sè, ma perché dopo sto male subito.. reggo solo le birre (anzi, la birra, se ne bevo 2 cmq sono già un po' brillo), insomma, non fa per me
Anche i liquori mi fanno abbastanza schifo..mio padre ne degusta qualcuno ogni tanto, ho assaggiato qualche volta, ma mi viene una tosse assurda![]()
Naaaaaaaa
Ma dipende sempre da cosa bevi. La birretta me la faccio anch'io a volte, dopo un abbondante pranzo o una ricca cena ci sta tuttaè il resto che non riesco a reggere
![]()
E' arrivato anche nell'area Steam
sigh...
Buongiorno comunque!
'giorno
Terribile mal di schiena oggi, il tempo m'ha fregato e con solo un lenzuolo è finito a 20 gradi col vento. Mi son beccato tipo una lancia di freddo nel dorsale sinistro![]()
L'ultima bottiglia indicava un 4.9% di alcol.
Di solito non guardo, però, 'ste cose. Bevo e basta.![]()
Io una sera ho retto un litro di vino...2 doppie grappe barricate....e 3 gin lisci a petto...e la tipa che faceva i gin prendeva il bicchiere lungo da succo di frutta e lo riempiva per 3/4. A meta' serata...ho iniziato a vedere gli aloni bianchi....tutti come se fossimo in paradiso...poi non ricordo piu' nulla. M'hanno raccontato che alle 4 di mattina parlavo con una pizzettara rumena a piazza vescovio in inglese. Non si sa' perche'...tutti e 2 parlavamo cmq italiano.
P.s. Per la cronaca l'inglese lo parlo il meno possibile...mi vergogno come un cane di sbagliare e sto' sempre in crisi quando devo parlarlo.
Con la birra no problem....una sera era il compleanno di un mio amico..."offro io da bere"....alla settima media stava per mettersi a piangere. Son buono di cuoree 5 le ho pagate io
Ero in perfetto stato.
![]()
La birra è leggera.
-------------------------------------
Andate sul seguente sito e prima guardatevi i 3 video (Animator Vs Animation) poi provate il game.
Interessante e molto originale.
http://www.atom.com/channels/category_animation/
Ultima modifica di Download; 27-05-11 alle 18:55:02
Io non sarei sopravissuto a una cosa del genere.![]()
Come diavolo fate a bere tutta quella roba....a parte che non capisco il perchè di bere così tanto, io quando esco se in tutta la sera bevo una coca è già tanto, bevo solo se ho sete e di certo non bevo alcool, basta il resto della ciurma per bere anche quello che non bevo io
Più passa il tempo e più mi sento fuori dal mondo![]()
We, we, calma! Quella roba la beve solo il Kaimano! Io non vado oltre qualche birra.
Si chiama vecchiaia.Più passa il tempo e più mi sento fuori dal mondo![]()
![]()
No. Giocando e non stando li a fare attenzione non ho notato nulla in particolare.
Si, magari qualche riflesso o rifrazione in più, ma forse è effetto placebo.
Comunque il fatto di caricare in così poco tempo non è fatto da nulla.
Il mio coinquilino sclera ogni volta, ha deciso di mettersi a far flessioni nel mentre.