come tutti i leghisti, per altro![]()
tanta la voglia di licenziare operai (specie se extraterroni), che non avendone ha licenziato sè stesso
e dicono a silvio![]()
c'è babbo chiwaz su la7
e come al solito sta facendo incazzare il pubblico![]()
Volevo chiedere conferma su di una cosa che mi hanno detto: chi non ha un visto di durata di almeno due anni non viene considerato italiano all'estero e quindi non può votare fuori dall'Italia. Vi risulta questa cosa?
Se fosse vero ho perso il mio diritto di voto fino ad Agosto 2012, perché non credo di prendere un aereo ogni volta che ci sono elezioni o referendum![]()
Ogni volta che vedo questa immagine QQ
![]()
Dice Ferrara che non vede quale sia lo scandalo nel vaneggio del nano coll'abbronzato![]()
Mah, io lo dico ora, da sinistroide e cogliendo l'occasione perché se lo dico dopo che abberluscono scompare poi vengono fuori i soliti a tacciare d'ipocrisia o quant'altro.
Io in 'sti vent'anni mi son fatto delle grasse risate a ripetizione, mancherà anche a me. Sono fondamentalmente un fatalista, e credo che puoi governare con politiche di sinistra o di destra, ma alla fine la gente fa il cazzo che vuole comunque(posso anche scrivere un wot per motivare, ma non credo sia il caso). Ciò che chiedo a un governante è solo fornire tanto materiale di qualità alla satira (organizzata o meno, quella su internet è la seconda ed è spsso molto più gustosa) e abberluscono è stato il top di gamma in assoluto
Edit: @Pinhead: that's what I am talking about
Ciò detto, a nessuno frega un cazzo dei miei problemi di voto![]()
mmh...nicredo che puoi governare con politiche di sinistra o di destra, ma alla fine la gente fa il cazzo che vuole comunque![]()
nel senso. volendo, si può sempre far entrare in azione un po' di gente esuberante armata di bastone nodoso...
Prevedo suicidi di massa tra i vari Crozza, Dandini, Vauro, etc.Mah, io lo dico ora, da sinistroide e cogliendo l'occasione perché se lo dico dopo che abberluscono scompare poi vengono fuori i soliti a tacciare d'ipocrisia o quant'altro.
Io in 'sti vent'anni mi son fatto delle grasse risate a ripetizione, mancherà anche a me. Sono fondamentalmente un fatalista, e credo che puoi governare con politiche di sinistra o di destra, ma alla fine la gente fa il cazzo che vuole comunque(posso anche scrivere un wot per motivare, ma non credo sia il caso). Ciò che chiedo a un governante è solo fornire tanto materiale di qualità alla satira (organizzata o meno, quella su internet è la seconda ed è spsso molto più gustosa) e abberluscono è stato il top di gamma in assoluto
Edit: @Pinhead: that's what I am talking about
Ciò detto, a nessuno frega un cazzo dei miei problemi di voto
Per tacere di qualunque fesso con blog/youtube che pensa di "fare satira" con le stesse battute da 20 anni. Tutti come i lemmings, con tanto di "Oh NO!" prima di detonare![]()
Mah qua partirebbe un wot clamoroso, ma con il sistema attuale, tutt'altro che perfetto, c'è un minimo bilanciamento che al momento evita che codeste minchiate avvengano su una scala un po' più grande dei bulletti di periferia quali sono entrambe le parti
@Chiwaz: la logica del tormentone è una delle regole d'oro della comicità![]()
![]()
Il Bagagliono usa le stesse battute da più di 20'anni e non ha alcuna comicitàMah qua partirebbe un wot clamoroso, ma con il sistema attuale, tutt'altro che perfetto, c'è un minimo bilanciamento che al momento evita che codeste minchiate avvengano su una scala un po' più grande dei bulletti di periferia quali sono entrambe le parti
@Chiwaz: la logica del tormentone è una delle regole d'oro della comicità![]()
![]()
Mah, io Crozza Vauro e Dandini me li ricordo da ben prima... Dovranno trovare nuovi spunti, certo![]()
alla mia ragazza, una siciliana ha domandato: "ma io non capisco... perchè voi del norde vi ostinate a cercare lavoro come insegnante... quando avete le fabbriche"
![]()
e questa qui voleva insegnare?![]()
Gnappo ti risparmio certe cose turche che ho sentito a Roma durante il concorso dell'arma.
Comunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows".
C'è qualcuno che mi possa consigliare qualche altra saga che sia a livello? Anche se credo che, letto Martin, tutto il resto del filone fantasy possa essere considerato metadone..
http://www.youtube.com/watch?v=Y9AK520peUQ
chiwaz, a 13.45 parlano di te![]()