Il Kyaran è caduto
E la mia scheda video credo che abbia toccato il picco dei 95 gradi![]()
splinter cell convinction li vale 10 euro?![]()
bho nin zo
quasi quasi vado di chaos theory![]()
Maledì
quoto il gatto, treno cancellato e sbatta assurda per arrivare in ufficio![]()
Buondì
Io ho preso con il jaqettino frozen synapse su steam, che piscia in testa a conviction![]()
'giorno, quoto il fine settimana di emme ( due feste di bambini per due pomeriggi buttati in pettegolezzi e biscottini) e raddoppio sul conviction che a me non ha conviction per niente
![]()
ah facciamo un giochino.
Quando sono stato in ferie per dar retta a mio padre abbiamo attaccato il trattorino facliatrice alla batteria della mia macchiana () per farlo funzionare e io a seguire il Dad che sfraciullava erba finchè una curva secca e mi fa secco il gancio del cofano.
Alla fine mi dice pure bene, ne viene fuori solo un pezzettino di plastica piccolo piccolo, ma ironia del caso: è quello che permette alla "leva" di aprire il cofano.
Oggi porto la macchina dal carrozziere per sistemarla.
Vediamo chi si avvicina di piu' a quanto mi ha chiesto![]()
( sono concesse domande )
Cioè scusa c'era tuo padre che gioioso e felice usava il taglia-erba e tu che gli andavi dietro con la macchina con tutti i cavetti penzoloni attaccati?![]()
esatto
au mach?
Ossignorediocristo ma siete SCEMI a rischio che vi fate male!, minimo minimo devi rimettere il cofano
600 euro
![]()
oddio, pazzi
Abercrombie rulla
Click, tap, pain![]()
Sava![]()
la 6 di GOT rulla abbestia. Mo vediamo la 7
a proposito: il cineforum è stasera o domani?![]()
Eh lo so, io partecipo sempre(quando non mi mandano in culolandia). Solo che l'ultima volta abbiamo anticipato al lunedì![]()
la levetta era integra..si è rotto solo un pezzettino di plastica che permette al gancio di sganciare il cofano. ( Mus io ho una Vectra nuovo modello, diciamo il penultimo )
cmq Neva, per mia fortuna, sei lontanissimo( e anche per fortuna di mio padre che volevo ucciderlo
)
Io nel dubbio sempre 600 euro ti farei pagare
Così, per punizione morale al folle gesto compiuto![]()