+ Rispondi alla Discussione
Pag 1244 di 3309 PrimaPrima ... 7441094123412421243124412451246125413941744 ... UltimaUltima
Risultati da 31,076 a 31,100 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    cos'ha detto peggio di una Santanchè per dire, della quale non vi ho mai sentito fare un'osservazione del genere?
    Sono grossomodo della stessa risma, la Alfano di peggio è che è pure vittimistica e lamentosa.
    Sembra una di quelle donne che al sud venivano pagate per andare a piangere e battersi il capo ai funerali.

Chiwaz
    ospite

Banned

prefiche (con l'accento sulla e, chiwaz )
    dalle mie parti chiangimorti

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    cos'ha detto peggio di una Santanchè per dire, della quale non vi ho mai sentito fare un'osservazione del genere?
    con tutto il disprezzo nutribile per la santanché, almeno lei ha evitato di sostenere gioiosamente che bassolino e la iervolino "non sono persone" e che rimarrebbe a guardare qualora trovasse berlusconi agonizzante sul ciglio della strada piuttosto che soccorrerlo

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

beh si, son robe pesantine in effetti infatti chiedevo perchè ignoravo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Le imputazioni per i fatti avvenuti durante l'assedio di Sarajevo ci sono, ma fra tutte sono abbastanza "marginali", per quanto marginale possa essere il cecchinaggio ed il bombardamento su obiettivi civili. I capi d'imputazione importanti sono quelli relativi alla pulizia etnica in primis a Srebrenica, e poi alle varie Prijedor (che come numero di vittime sta vicino a Srebrenica eh, anche se con modalità diverse), Foca, Gorazde ed un'altra quindicina di cittadine sparse per la Bosnia.
    ok, allora lasciamo da parte sarajevo.
    le accuse sono su Srebrenica.

P.S. quali sono i media di cui parli? Mi interessa la cosa...
    ma, un po' tutti.

I fatti più importanti per cui Mladic è imputato (e per cui al 99,9% verrà condannato all'ergastolo, sempre che arrivi vivo a sentenza) sono quelli relativi al genocidio di Srebrenica, 8-10.000 vittime stimate giustiziate in circa una settimana. (il patriota, disse marione)
    Ma. Mladic sara' anche il diavolo.
    ma li giu' nella vecchia jugoslavia...

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual

Ma. Mladic sara' anche il diavolo.
    ma li giu' nella vecchia jugoslavia...
    E' vero che ci son stati crimini da parte di tutti, ma le responsabilità di certa gente (soprattutto serbi, inutile negarlo) sono enormemente maggiori e vanno ben oltre i crimini di guerra "tradizionali" o in qualche violazione della guerra da educande descritta nelle convenzioni di ginevra, i casi delle enclavi musulmane site in territorio serbo sono veramente qualcosa in più.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Bambajone Visualizza Messaggio
    Ma sembra la presa in giro di maria de filippi

Banned

ma io t'ho pure difeso

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Pero' mi spieghi perche' lui per l'assedio di sarajevo e' accusato di crimini contro l'umanita' e sfogliando oggi un quotidiano mi capita di leggere che un raid aereo in afganistan ha fatto vittime una dozzina di bambini e qualche donna, ma questi non sono crimini.
    Ecco mi spieghi perche'?
    Il primo è un massacro intenzionale, pianificato e voluto. (che poi come scritto non era sarajevo ma quell'altro posto con il nome strano che non riuscirò mai a ricordarmi e che finisce in -ica o qualcosa del genere. )
    Il secondo è un normale errore di guerra - non è proprio facile centrare il bersaglio quando il nemico si mischia fra i civili.

Diciamo che nel 2011 c'è un po' l'ipocrisia di pretendere che "in guerra la gente non muore!!!111", prima o poi passerà, spero.
    Ultima modifica di GeealfVIII; 31-05-11 alle 10:11:04

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    mi ha incuriosito il titolo, sono andato a cercare qualche video,e non ho assolutamente capito cosa sia
    Ti rispondo di qua su Frozen Synapse.

E' uno strategico che consiste nella gestione di squadre tattiche a turni contemporanei, all'interno di una specie di cyberspazio. Praticamente hai i tuoi omini con differenti dotazioni d'arma, e gli dici cosa fare, e nello stesso momento l'avversario (IA o umano) pianifica a sua volta. Dopodichè il turno si risolve in contemporanea, e vedi sangue volare e muri esplodere

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Ecchècaz, e fattele due risate
    Massì che me le faccio, poi lo sai che ti rispetto per via dei tuoi avatar.

Ma a proposito delle risate che mi devo/dovrò fare...quando avrà luogo l'insediamento di De Magistris?

Vitor
    ospite

tra una settimana

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    con tutto il disprezzo nutribile per la santanché, almeno lei ha evitato di sostenere gioiosamente che bassolino e la iervolino "non sono persone" e che rimarrebbe a guardare qualora trovasse berlusconi agonizzante sul ciglio della strada piuttosto che soccorrerlo
    Non mi sorprende affatto, lammerda personificata; questo già da prima della perla del Berlusconi agonizzante, intendiamoci.

Persino il suo raffinato caporione farebbe fatica a giustificarla, ma tanto non ne parlerà quasi nessuno, si risparmierà la fatica e bon così.

P.S.: Ho letto da qualche parte che il Merolone ai vecchi tempi si bombava con slancio la Berlinguer...ma che roba...e che invidia devo dire.
    (la Zarina Bianca fino a un quindici/dieci anni fa doveva proprio essere da )

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    tra una settimana
    Oddio Vitor...il rosik no però!
    Il ridicolo involontario no!

Ti renderai ben conto che non costituisce esattamente un premio pigliarsi Napoli.
    A me dispiace molto, moltissimo, vedere 'sta città perennemente nelle peste, travolta dalle chiacchiere, consolarsi nel terzomondismo più idiota da decenni.
    Evidentemente qualcuno ha visto in D.M. un qualche segno di speranza e bon.
    Da par mio, al solito, temo il peggio del peggio.
    Capirai, i precedenti...

alberace
    ospite

considerato che l'alternativa era l'uomo del camorrista latitante...

Vitor
    ospite

guarda, De Magistris ha avuto un grandissimo merito: ha saputo parlare alla gente e ridare speranza a una città che l'aveva persa. Non pensare che io stia scadendo nella retorica. Bastava farsi un giro per Napoli nelle ultime due settimane per vedere una sorta di risveglio dal letargo.
    E aggiungo che non va creduto chi, da dietro una scrivania a Milano, parla di vittoria dell'antipolitica. De Magistris ha fatto politica in questi mesi di campagna elettorale come non se ne vedeva da tempo: 1/2 comizi al giorno, giornate passate per strada, incontri con tutti, dai piccoli comitati a Confcommercio. Ha rifiutato l'appoggio del Pd, ha avuto contro una fetta del suo partito.

La parte difficile è ora, speriamo si circondi di gente capace e preparata e si riesca a cambiare qualcosa. Una cosa è quello che fai in campagna elettorale, una cosa amministrare una città come Napoli. L'entusiasmo c'è, ma da solo serve a poco.

Best case: Vincenzo De Luca
    Worst case: Masaniello

Dell'avversario ne ho già parlato abbastanza. Al di là delle sue limitate capacità imprenditoriali (e linguistiche ) e della sua connivenza con Cosentino... semplicemente non era l'uomo giusto. Raramente mi è capitato di vedere un candidato in vantaggio di dieci punti perdere QUARANTAMILA voti al ballottaggio.
    Ultima modifica di Vitor; 31-05-11 alle 11:52:01

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    considerato che l'alternativa era l'uomo del camorrista latitante...
    Si, probabilmente era pure peggio.
    D'altronde faccio fatica a ricordare un candidato di peso per Napoli...sia di CDX che di CSX.
    Segno che in pochi smaniano.

Ai primi casini il PD si sgancerà e lascerà il tubero bollente alla sola IDV.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ai primi casini il PD si sgancerà e lascerà il tubero bollente alla sola IDV.
    sarebbe un grave errore per un partito che in città è ridotto ai minimi termini.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    guarda, De Magistris ha avuto un grandissimo merito: ha saputo parlare alla gente e ridare speranza a una città che l'aveva persa. Non pensare che io stia scadendo nella retorica. Bastava farsi un giro per Napoli nelle ultime due settimane per vedere una sorta di risveglio dal letargo.
    E aggiungo che non va creduto chi, da dietro una scrivania a Milano, parla di vittoria dell'antipolitica. De Magistris ha fatto politica in questi mesi di campagna elettorale come non se ne vedeva da tempo: 1/2 comizi al giorno, giornate passate per strada, incontri con tutti, dai piccoli comitati a Confcommercio. Ha rifiutato l'appoggio del Pd, ha avuto contro una fetta del suo partito.

La parte difficile è ora, speriamo si circondi di gente capace e preparata e si riesca a cambiare qualcosa. Una cosa è quello che fai in campagna elettorale, una cosa amministrare una città come Napoli. L'entusiasmo c'è, ma da solo serve a poco.

Best case: Vincenzo De Luca
    Worst case: Masaniello

Dell'avversario ne ho già parlato abbastanza. Al di là delle sue limitate capacità imprenditoriali (e linguistiche ) e della sua connivenza con Cosentino... semplicemente non era l'uomo giusto. Raramente mi è capitato di vedere un candidato in vantaggio di dieci punti perdere QUARANTAMILA voti al ballottaggio.
    Inutile aggiungere che vi faccio comunque i più sentiti auguri.
    Piuttosto una domanda: E' stato incalzato sulla questione rifiuti?
    Come ha risposto?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Che in un anno porta la raccolta differenziata al 70%. E non l'ha nemmeno detto con la trollface

Oddio ho letto l'ultima pagina del cestino trolloso .

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che in un anno porta la raccolta differenziata al 70%. E non l'ha nemmeno detto con la trollface
    Um.
    Da 0 a 70 in dodici mesi...non ne dubito.

alberace
    ospite

Vitor
    ospite

lui punta forte sulla differenziata porta a porta (che nei quartieri dove è in vigore da qualche anno ha prodotto ottimi risultati) ed è contrario alla costruzione dell'inceneritore di Napoli est mentre punta sulla realizzazione degli impianti di compostaggio. Ha detto che la prima delibera sarà sui rifiuti, vediamo un po' perché certe volte mi è sembrato parecchio vago

Il problema della questione dei rifiuti è che il Comune ha competenze limitate, lo smaltimento compete agli altri enti regionali (di cdx)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1244 di 3309 PrimaPrima ... 7441094123412421243124412451246125413941744 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato