Ragna che si fa?
Superman: Terra uno
@Mik ho iniziato il primo di the first law trilogy, è bellizzimo
click, tap, pain![]()
vabbè... ho speso 20 euro, mi è andata di lusso direi...
2 anni fa mi chiesero 40 euro e m'è durata un anno scarso. L'anno scorso mi chiesero 55 euro e ancora mi funaziona.io devo mettere il refrigerante dell'aria condizionata alla macchina, sono andato da un tizio che alla mia domanda di quanto mi sarebbe costato a girato lo sguardo al padre e con uno strano cenno di intesa mi ha risposto :"50€". Gli ho detto: "ah ok, vabbè ripasso più tardi che mo vado di fretta".
Ma vaffanculo va!
Il radiatore la smart ce l'ha nascosto sotto una delle prese d'aria anteriore, credo quella di destra ( lato guida )
stacce Sly, caccia sti sordi![]()
che ci possiamo fa, Straczcoso non ha proprio capito com'è che si deve prendere supermanquesto non l'ho manco finito, ne ho letto una 20ina di pagine e poi basta, mi son messo a guardà le tavole come un artbook
invece il pilot di wonder woman lo ha visto qualcuno?
ma per l'amor del cielo![]()
ma tra il meglio di smallivlle e il guardabile c'è una tale gamma di ordini di schifo che non possiamo stare qua a numerarli
poi comunque non hanno ordinato la serie e il pilot è pure finito a metà, quindi non ne vedo proprio il punto.
però si, lei è esagerata![]()
communism it's a party![]()
corca'!vabbè... ho speso 20 euro, mi è andata di lusso direi...
2 anni fa mi chiesero 40 euro e m'è durata un anno scarso. L'anno scorso mi chiesero 55 euro e ancora mi funaziona.
Il radiatore la smart ce l'ha nascosto sotto una delle prese d'aria anteriore, credo quella di destra ( lato guida )
stacce Sly, caccia sti sordi
mi faccio tutta la fottutissima estate con i soli 2 finestrini aperti piuttosto![]()
uondì a tutti![]()
qualcuno dotato di SKy ha problemi a vedere eurosport HD canale 211?qui a roma ne conosco almeno 8 me compreso
ieri ho litigato con l'assistenza,a pagamento ovvio, che voleva farmi credere fosse un problema di parabola mortacciloro
![]()
'rno
Io ho Sky, ma senza hd, quindi non ti posso essere di aiuto!![]()
è appena arrivato nelle mie manone paciocciose la noire![]()