Sono grossomodo della stessa risma, la Alfano di peggio è che è pure vittimistica e lamentosa.
Sembra una di quelle donne che al sud venivano pagate per andare a piangere e battersi il capo ai funerali.
prefiche (con l'accento sulla e, chiwaz)
dalle mie parti chiangimorti
con tutto il disprezzo nutribile per la santanché, almeno lei ha evitato di sostenere gioiosamente che bassolino e la iervolino "non sono persone" e che rimarrebbe a guardare qualora trovasse berlusconi agonizzante sul ciglio della strada piuttosto che soccorrerlo
beh si, son robe pesantine in effettiinfatti chiedevo perchè ignoravo.
ok, allora lasciamo da parte sarajevo.Le imputazioni per i fatti avvenuti durante l'assedio di Sarajevo ci sono, ma fra tutte sono abbastanza "marginali", per quanto marginale possa essere il cecchinaggio ed il bombardamento su obiettivi civili. I capi d'imputazione importanti sono quelli relativi alla pulizia etnica in primis a Srebrenica, e poi alle varie Prijedor (che come numero di vittime sta vicino a Srebrenica eh, anche se con modalità diverse), Foca, Gorazde ed un'altra quindicina di cittadine sparse per la Bosnia.
le accuse sono su Srebrenica.
ma, un po' tutti.
Ma. Mladic sara' anche il diavolo.I fatti più importanti per cui Mladic è imputato (e per cui al 99,9% verrà condannato all'ergastolo, sempre che arrivi vivo a sentenza) sono quelli relativi al genocidio di Srebrenica, 8-10.000 vittime stimate giustiziate in circa una settimana. (il patriota, disse marione)
ma li giu' nella vecchia jugoslavia...
E' vero che ci son stati crimini da parte di tutti, ma le responsabilità di certa gente (soprattutto serbi, inutile negarlo) sono enormemente maggiori e vanno ben oltre i crimini di guerra "tradizionali" o in qualche violazione della guerra da educande descritta nelle convenzioni di ginevra, i casi delle enclavi musulmane site in territorio serbo sono veramente qualcosa in più.Originariamente Scritto da Recidivo Visual
Ma. Mladic sara' anche il diavolo.
ma li giu' nella vecchia jugoslavia...
Ma sembra la presa in giro di maria de filippi![]()
ma io t'ho pure difeso![]()
Il primo è un massacro intenzionale, pianificato e voluto. (che poi come scritto non era sarajevo ma quell'altro posto con il nome strano che non riuscirò mai a ricordarmi e che finisce in -ica o qualcosa del genere.Pero' mi spieghi perche' lui per l'assedio di sarajevo e' accusato di crimini contro l'umanita' e sfogliando oggi un quotidiano mi capita di leggere che un raid aereo in afganistan ha fatto vittime una dozzina di bambini e qualche donna, ma questi non sono crimini.
Ecco mi spieghi perche'?)
Il secondo è un normale errore di guerra - non è proprio facile centrare il bersaglio quando il nemico si mischia fra i civili.
Diciamo che nel 2011 c'è un po' l'ipocrisia di pretendere che "in guerra la gente non muore!!!111", prima o poi passerà, spero.
Ultima modifica di GeealfVIII; 31-05-11 alle 10:11:04
Ti rispondo di qua su Frozen Synapse.
E' uno strategico che consiste nella gestione di squadre tattiche a turni contemporanei, all'interno di una specie di cyberspazio. Praticamente hai i tuoi omini con differenti dotazioni d'arma, e gli dici cosa fare, e nello stesso momento l'avversario (IA o umano) pianifica a sua volta. Dopodichè il turno si risolve in contemporanea, e vedi sangue volare e muri esplodere![]()
tra una settimana![]()
Non mi sorprende affatto, lammerda personificata; questo già da prima della perla del Berlusconi agonizzante, intendiamoci.
Persino il suo raffinato caporione farebbe fatica a giustificarla, ma tanto non ne parlerà quasi nessuno, si risparmierà la fatica e bon così.
P.S.: Ho letto da qualche parte che il Merolone ai vecchi tempi si bombava con slancio la Berlinguer...ma che roba...e che invidia devo dire.
(la Zarina Bianca fino a un quindici/dieci anni fa doveva proprio essere da)
Oddio Vitor...il rosik no però!
Il ridicolo involontario no!
Ti renderai ben conto che non costituisce esattamente un premio pigliarsi Napoli.
A me dispiace molto, moltissimo, vedere 'sta città perennemente nelle peste, travolta dalle chiacchiere, consolarsi nel terzomondismo più idiota da decenni.
Evidentemente qualcuno ha visto in D.M. un qualche segno di speranza e bon.
Da par mio, al solito, temo il peggio del peggio.
Capirai, i precedenti...
considerato che l'alternativa era l'uomo del camorrista latitante...![]()
guarda, De Magistris ha avuto un grandissimo merito: ha saputo parlare alla gente e ridare speranza a una città che l'aveva persa. Non pensare che io stia scadendo nella retorica. Bastava farsi un giro per Napoli nelle ultime due settimane per vedere una sorta di risveglio dal letargo.
E aggiungo che non va creduto chi, da dietro una scrivania a Milano, parla di vittoria dell'antipolitica. De Magistris ha fatto politica in questi mesi di campagna elettorale come non se ne vedeva da tempo: 1/2 comizi al giorno, giornate passate per strada, incontri con tutti, dai piccoli comitati a Confcommercio. Ha rifiutato l'appoggio del Pd, ha avuto contro una fetta del suo partito.
La parte difficile è ora, speriamo si circondi di gente capace e preparata e si riesca a cambiare qualcosa. Una cosa è quello che fai in campagna elettorale, una cosa amministrare una città come Napoli. L'entusiasmo c'è, ma da solo serve a poco.
Best case: Vincenzo De Luca
Worst case: Masaniello
Dell'avversario ne ho già parlato abbastanza. Al di là delle sue limitate capacità imprenditoriali (e linguistiche) e della sua connivenza con Cosentino... semplicemente non era l'uomo giusto. Raramente mi è capitato di vedere un candidato in vantaggio di dieci punti perdere QUARANTAMILA voti al ballottaggio.
Ultima modifica di Vitor; 31-05-11 alle 11:52:01
Si, probabilmente era pure peggio.
D'altronde faccio fatica a ricordare un candidato di peso per Napoli...sia di CDX che di CSX.
Segno che in pochi smaniano.
Ai primi casini il PD si sgancerà e lascerà il tubero bollente alla sola IDV.
Inutile aggiungere che vi faccio comunque i più sentiti auguri.guarda, De Magistris ha avuto un grandissimo merito: ha saputo parlare alla gente e ridare speranza a una città che l'aveva persa. Non pensare che io stia scadendo nella retorica. Bastava farsi un giro per Napoli nelle ultime due settimane per vedere una sorta di risveglio dal letargo.
E aggiungo che non va creduto chi, da dietro una scrivania a Milano, parla di vittoria dell'antipolitica. De Magistris ha fatto politica in questi mesi di campagna elettorale come non se ne vedeva da tempo: 1/2 comizi al giorno, giornate passate per strada, incontri con tutti, dai piccoli comitati a Confcommercio. Ha rifiutato l'appoggio del Pd, ha avuto contro una fetta del suo partito.
La parte difficile è ora, speriamo si circondi di gente capace e preparata e si riesca a cambiare qualcosa. Una cosa è quello che fai in campagna elettorale, una cosa amministrare una città come Napoli. L'entusiasmo c'è, ma da solo serve a poco.
Best case: Vincenzo De Luca
Worst case: Masaniello
Dell'avversario ne ho già parlato abbastanza. Al di là delle sue limitate capacità imprenditoriali (e linguistiche) e della sua connivenza con Cosentino... semplicemente non era l'uomo giusto. Raramente mi è capitato di vedere un candidato in vantaggio di dieci punti perdere QUARANTAMILA voti al ballottaggio.
Piuttosto una domanda: E' stato incalzato sulla questione rifiuti?
Come ha risposto?
Che in un anno porta la raccolta differenziata al 70%. E non l'ha nemmeno detto con la trollface![]()
Oddio ho letto l'ultima pagina del cestino trolloso.
ho trovato solo questo-
http://www.youtube.com/watch?v=xhXNymhcgHk
lui punta forte sulla differenziata porta a porta (che nei quartieri dove è in vigore da qualche anno ha prodotto ottimi risultati) ed è contrario alla costruzione dell'inceneritore di Napoli est mentre punta sulla realizzazione degli impianti di compostaggio. Ha detto che la prima delibera sarà sui rifiuti, vediamo un po' perché certe volte mi è sembrato parecchio vago
Il problema della questione dei rifiuti è che il Comune ha competenze limitate, lo smaltimento compete agli altri enti regionali (di cdx)