qui lettieri s'è incartato da solo (da 2'20")-
http://www.youtube.com/watch?v=x-ihcHqbSM8
La Iervolino era pronta per lo stanzino delle scope, oserei dire quasi quanto lo era Fassino.
(Torino, va da sè, è una realtà completamente diversa, c'è stata poi la forte credenziale del bravo Chiamparino eccetera)
Personaggi molto noti causa ripetuti (e poco giustificabili direi) incarichi nazionali, ma ormai instradati verso il cupio dissolvi dai vertici stessi del partito e che nessuno ricorderà mai per meriti particolari.
Sembrerebbe il curriculum perfetto per accedere al Quirinale.
Beh, farsi pigliare pel c*lo (e ripetutamente) da Padellaro è significativo...viva De Magistris e facciamola finita.
Ultima modifica di Chiwaz; 31-05-11 alle 12:34:57 Motivo: moderiamo i termini, grazie.
Nel day after del centrodestra è già tempo di correre ai ripari. A partire dalla comunicazione, e quindi dai giornali di famiglia: Vittorio Feltri ha firmato la mattina del 31 maggio il suo (nuovo) passaggio a il Giornale di Paolo Berlusconi.
Rumors sull'incarico parlano di una doppia possibilità: o editorialista o direttore editoriale, ruolo che del resto stava già ricoprendo a Libero. In ogni caso, Alessandro Sallusti dovrebbe rimanere alla direzione.
ma cambia ogni 3 mesi![]()
ma poi non ne aveva dette di ogni su sandrone?
oh, chiwaz, certo che sei permaloso![]()
Feltri torna a casa?Nel day after del centrodestra è già tempo di correre ai ripari. A partire dalla comunicazione, e quindi dai giornali di famiglia: Vittorio Feltri ha firmato la mattina del 31 maggio il suo (nuovo) passaggio a il Giornale di Paolo Berlusconi.
Rumors sull'incarico parlano di una doppia possibilità: o editorialista o direttore editoriale, ruolo che del resto stava già ricoprendo a Libero. In ogni caso, Alessandro Sallusti dovrebbe rimanere alla direzione.
ma cambia ogni 3 mesi
Sarà contento Facci immagino.
Sarà mica che anche Telese ci sta facendo un pensierino...ah, per dirne un'altra, Guzzanti è rientrato in pianta stabile.
Probabile che resti direttore Sallusti che, balle da cestino a parte, ha retto molto bene in termini di tiratura dopo l'addio(?) del Vecchio.
Il video è un po' di parte (anche perchè l'ho preso dal blogroll di human events, che è un sito conservatore che solitamente non mi piace), e la notizia ed il modo in cui viene rilanciata è decisamente da "state of fear", quindi va presa con le molle, ma il dato di fondo è abbastanza "Fuck yeah, multiculturalism".
http://www.youtube.com/watch?v=K_rHFKRwv5Y
Ovviamente, come per tutti i video su youtube, il 90% dei commenti potrebbero essere sostituiti da "look at me, i'm a moron!"
Ma normale errore di che?
Ma stai scherzando? ma guerra di cosa.
via, via, i ragazzini a prendere il gelato.
Anche il primo allora e' qualcosa che ha a che fare con la guerra, e anzi, e' piu' guerra 'tradizionale' quella in bosnia che quella in afganistan.
Qualche Xboxxaro qui ha giocato a Fable 2?
Qual è stata la vostra scelta finale?
Spoiler:io ho scelto la famigghia... mi è scesa un po' la bontà e la purezza per non aver salvato tutti quelli morti per costruire la malatorre, ma neanche tanto... la gente ancora mi riconosce come eroe e ovviamente, tornato a casa, moglie, figlio e cane erano ancora al loro posto...
e chi sei, il Giovanardi del fantasy?![]()
Ma bronson che fine ha fatto?![]()
si è barricato in casa per vendere cara la pelle![]()
malpelo, rosso o nero?![]()
io vorrei creare e capeggiare il terzo polo di bs![]()
E tu da bravo progressista gli hai spiegato che la nozione di "mostro da sterminare" é propria della destra ignorante mentre in realtà si tratta solo di esponenti di una cultura diversa per lui occasione di arricchimento?
Per il prossimo compleanno del piccolo suggerirei anche "The Sim: Social Centre" così parti dalle basi![]()
Comunque ho visto il trailer del prossimo Modern Warfare e ho scoperto che Silvio non é l'unico con l'ossessione dei comunisti.![]()
Io invece ho visto due post (consecutivi poi!) di Sarpedon...devo aver esagerato con l'Angostura.
Ovviamente, ma non solo! gli ho anche insegnato ad accogliere Hobbe e Balverini (in pratica goblin e lupi mannari) a braccia aperte, ad accettarli e abbracciare le loro culture che sono fonte di arricchimento, per poi andare tutti insieme a fare un girotondo di pace cantando "let the sunshine in" (cit.)E tu da bravo progressista gli hai spiegato che la nozione di "mostro da sterminare" é propria della destra ignorante mentre in realtà si tratta solo di esponenti di una cultura diversa per lui occasione di arricchimento?
Per il prossimo compleanno del piccolo suggerirei anche "The Sim: Social Centre" così parti dalle basi
![]()
In B4: eh, ma tra le mura domestiche...Il video è un po' di parte (anche perchè l'ho preso dal blogroll di human events, che è un sito conservatore che solitamente non mi piace), e la notizia ed il modo in cui viene rilanciata è decisamente da "state of fear", quindi va presa con le molle, ma il dato di fondo è abbastanza "Fuck yeah, multiculturalism".
http://www.youtube.com/watch?v=K_rHFKRwv5Y
Ovviamente, come per tutti i video su youtube, il 90% dei commenti potrebbero essere sostituiti da "look at me, i'm a moron!"
quindi quale sarebbe il gruppo di persone che tende a stuprare di più?
vorrei una risposta precisa.