Ma shamo è un manga o un anime? wikipedizzo.
devo noleggiare?
Ma shamo è un manga o un anime? wikipedizzo.
devo noleggiare?
Ma solo io quando vedo questa immagine con la coda dell'occhio...
... penso a....
Spoiler:![]()
Mi sembra sempre di vederla...![]()
Si vede che i colori me lo ricordano e con la coda dell'occhio il mio cervello identifica sempre quella copertina.
Per il PC ho trovato questo, anche se andrebbe modificato aggiungendo dei piedini ed un tubo nella parte alta che arrivi fino al piano scrivania. Potrebbe essere fattibile con poco... Peccato che le misure sul sito siano completamente errate! (riferite ad un piano di copertura).
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60192826
si ma noleggia qua noleggia la son strapieno
cmq keichi coso è mitico, specialmente Apa e il maestro filosofo!
apachai è riuscito a scalzare con estrema facilità bureibaaaaaaaa
ovvero l'immagine del sensei idiota di bamboo blade
London Comic Con
non so perchè ma la ?zombie? con le lenti finte
certo che potremmo andarci un anno, vicino lo è abbastanza, alla pioggia siamo abituati
ma ora per DS uscirà solo lammerda? o qualche cartuccia da sparare ci sarà ancora? insomma ultimamente sta uscendo solo lammerda, forse okamiden è stato l'ultimo gioco Gioco (al di là delle qualità del gioco in se)
ovviamente parlo di roba nuova, tralasciando cose che sono uscite già in giapponia e che potrebbero arrivare anche da noi più o meno a breve
Daaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn
monster hunter + universal studios = ??
di dale northè stato contrassegnato come "mi piace" da 1 persona
![]()
there's a special event taking place universal studios japan (great theme park!) this summer, and it is a collaborative effort with capcom and their monster hunter games. We're not sure what's going down there, but this park likes to do things big, so this could be something crazy. I know the graphic for the event (shown above) looks crazy.
I hope it's a monhun ride. andriasang says that right now there's a teaser page up at usj that mentions the recreation of the game's world, but doesn't go into detail.
We'll find out this august. I'd love to go and check it out, especially if there's huge dragons coming out of the sky.
io ci sto, però dobbiamo farci un costume, una cosa simile
![]()
sarebbe fico
cmq half-minute hero su xbla![]()
qualche tempo fa avevo postato un trailer di un film fan made che prendeva matrix e lo mischiava con un botto di roba
non l'ho visto ancora ma eccolo qua
http://dailymotion.virgilio.it/video...ilm_shortfilms
Penso che ormai finiranno quel poco che rimane per poi spostarsi su 3ds. Gli ultimi che mi vengono in mente sono: Inazuma eleven, Ghost Trick, Okamiden, Dragon quest 6 ed i porkemon.ma ora per DS uscirà solo lammerda? o qualche cartuccia da sparare ci sarà ancora? insomma ultimamente sta uscendo solo lammerda, forse okamiden è stato l'ultimo gioco Gioco (al di là delle qualità del gioco in se)
ovviamente parlo di roba nuova, tralasciando cose che sono uscite già in giapponia e che potrebbero arrivare anche da noi più o meno a breve
appunto, roba uscita jap o usa di cui aspettiamo versione EU
ma di nuovo mi sa zero, per fortuna che ho tanti arretrati su questa macchina
l'ho postata diverse pagine fa
worst case scenario (e comunque quello che mi aspetto): un capannone pieno di nerd che giocano in wi-fi.
best case scenario: attrazione a tema fatta con dispendio di soldi, e in quel caso potrei bagnare le mutande a secchiate, ho un debole per stè cose![]()
ma dio, ogni 3 post ci son manga/anime nuovi, ma che è, sei un mega otaku cribbio!
adesso wikipedizzo e poi decido il noleggio
in generale il ds ha sempre avuto uscite carine contate, se togliamo i porting...ma ora per DS uscirà solo lammerda? o qualche cartuccia da sparare ci sarà ancora? insomma ultimamente sta uscendo solo lammerda, forse okamiden è stato l'ultimo gioco Gioco (al di là delle qualità del gioco in se)
me lo ero persol'ho postata diverse pagine fa
worst case scenario (e comunque quello che mi aspetto): un capannone pieno di nerd che giocano in wi-fi.
best case scenario: attrazione a tema fatta con dispendio di soldi, e in quel caso potrei bagnare le mutande a secchiate, ho un debole per stè cose
io spero il worst case, non per altro
non posso essere lì