sentite un pò
1: ma i dongles blautaut per tastiere e mouse possono connettere contemporaneamente sia una tastiera che un mouse, o c'è sempre e per forza l'associazione di un dongle per ogni dispositivo???
edit: http://www.logitech.com/it-ch/349/6071
ok basta uno di questi
bene
rimane:
2: è possibile trasformare una tastiera usb in una senza file (wireless o blautaut) mediante un adattatore o altro?
Ultima modifica di Ruka-san; 31-05-11 alle 19:24:19
fa pron?
![]()
sono or ora tornato dalle ferie, tutto bene, mi ha lasciato un pò con il voltastomaco bangkok, con tutti questi vecchi bavosi con ragazzine preoccupantemente giovani appresso ma vaè. cioè, io farò sicuramente uguale ma cazzo, mancano ancora 40 anni almeno almeno.
momento pro di tutta la vacanza: al controllo immigrazione in cambogia il tizio si innamora del pad che mi portavo appresso. Mi fa una corte folle nel tentativo di venderglielo. Cedo solo quando mi concede 10 concubine e 100 dollari. Ovviamente questa ultima parte è accaduta solo nella mia testa.
PS alla fine ho seguito il Krizzoconsiglio e ho preso la 6950![]()
Il Krizzo ne sa, e tu ora godrai come un povco, e se cambi mobo o cpu tieni botta alla grande, specie se la moddi e la porti over 6970.
Nella tua testa il cambogiano voleva il pad e regalava le concubine, nella realtà ti ha portato in un bagno malridotto e l'unico ricordo prima della nebbia è il rumore "zzziiippp" di una cerniera che si apre e il "sbadooong" di qualcosa di pesante che arriva fino al pavimento...
![]()
La C di COMO....e poi compro una vocale.
sono or ora tornato dalle ferie, tutto bene, mi ha lasciato un pò con il voltastomaco bangkok, con tutti questi vecchi bavosi con ragazzine preoccupantemente giovani appresso ma vaè. cioè, io farò sicuramente uguale ma cazzo, mancano ancora 40 anni almeno almeno.
momento pro di tutta la vacanza: al controllo immigrazione in cambogia il tizio si innamora del pad che mi portavo appresso. Mi fa una corte folle nel tentativo di venderglielo. Cedo solo quando mi concede 10 concubine e 100 dollari. Ovviamente questa ultima parte è accaduta solo nella mia testa.
PS alla fine ho seguito il Krizzoconsiglio e ho preso la 6950
![]()
E' un kai-puzzle?
cavoli sono indietro col fiato ad allenamento, dopo 10 minuti di combattimento ero agonizzante, adesso che mi si stanno per liberare un pò le serate devo darmi da fare qualcosa per reffarmi un pò![]()
Ho iniziato a vedere la serie misfits
Pensavo fosse una vaccata invece é divertente
Non capisco perché jdownloader venga tanto osannato
Lo trovo na palla come sistema
Probabilmente fico lo era in un'altra vita
perchè sei un noob e non sai usarlo, jdownloader è il miglior programma di quel genere (orbit anche è valido ma è dietro di sicuro)![]()
sono talmente pro che lo controllo dal telefono jdownloader
dimmi dimmi, cosa è così complicato? premere su start download?!![]()
Lo spacciano per la manna per il noleggio, peccato che non funziona mezzo plugin per i captcha e quindi sia inutile e fastidioso come un gatto aggrappato alle balle
Se tu hai la soluzione salvami
installi jdownloader,compri un account e via.
Ma tra l'altro è poi uscita l'action figure del Jehuty di Zone of the Enders che aveva postato Ruka eoni fa?
Se si, qualcuno che l'ha presa può dire com'è?
Grazie![]()
Si é uscita non l'ho presa per mancanza di fondi