Non fa ridere![]()
Non fa ridere![]()
Più che altro io non voglio dire ma quando c'era la moratti c'era il sole qua, eh![]()
E il mio pc andava![]()
ieri l'altro sono andato dal cinese, ho comprato a 10€ una macchinetta per taglio di barba e capelli e così oggi mi sono rasato.
O_O
benvenuto nel club SLY![]()
non ricordo più se ho un account anobiima pensandoci bene non mi interessa
Ultima modifica di SLYVERR®; 01-06-11 alle 16:12:46
Icathia Beckons.
Non so, mi è venuto in mente così. Buon pomeriggio gente![]()
Doom (ma anche gli altri) anche se non te lo meriti guarda il primo oav di highschool of the dead (solo fan service)
poi donne:
il cane di AGOT:
![]()
Sly![]()
l'altro giorno ho visto Colorful
era una vita che non vedevo un anime
avevo intenzione di scrivere una bella recenzione su questo cartone animato così efficace nel descrivere l'incomunicabilitià di una famiglia giapponese e l'ansia dell'adolescenza e della crescita
ma sti gran cazzi!
mi sono rotto le palle di sti fottutissimi adolescenti giapponesi complessati!
ma fottetevi
![]()
That's it, Tano winnnnns![]()
era ora Tano!
scusate ma questa ve la posto full, il tizio ha una bella faccia tosta
Spoiler:![]()
interessante questo 24
crea l'effetto filotto però, una puntata chiama l'altra e questo è un bene se non fosse che uno dovrebbe anche dormire![]()
è vera quell'immagine?
occhio che senza censura rischi il ban
sto finendo la seconda di bsg, e inizio ad avere un pò di dubbi...
uondì a tutti
Da ieri sono in guerra con la vodafone. BADA
mercoledì mattina il telefono funziona, male ma funziona.
Chiamiamo l'assistenza clienti e ci avvisano che nel primo pomeriggio arriverà il tecnico.
Il simpaticissimo tecnico, arrivà non saluta nessuno, fa quello che deve fare in fretta e furia, non prova i telefoni e se ne va.
Mezz'ora dopo i telefoni smettono di funzionare.
Chiamiamo la vodafone, la signora inizialmente cerca di verificare telefonicamente che il lavoro sia stato svolto correttamente quindi si entra nel mondo del paradosso con le seguenti domande:
Vodafone: "ma la riparazione chi l'ha effettuata ?
Io: un vostro tecnico...
V: Sicuro ?
I: Scusi come sicuro ? Vi abbiamo chiamato noi e ce l'avete mandato voi.
V: Ma lei è sicuro che sia colpa del tecnico ?
I:Guardi stamane funzionava, male ma funzionava, dopo che è venuto il vostro tecnico ha smesso di funzionare, non è che vi abbiamo chiamato per essere sicuri che si rompesse del tutto...
V: mmm e come era questo tecnico ? come si chiamava ?
I:guardi mi scusi non mi ha detto il nome o non me lo ricordo..
V: peccato, sa noi non ci fidiamo molto dei nostri tecnici....
I:Scusi che significa "non ci fidiamo dei nostri tecnici" ?! vabbè, signorina, quand'è che potrò riavere il telefono ?
V: il primo posto libero è il 4 giugno alle 18
I: mmm il 4 giugno alle 18 ? Ma è sabato ?!
V: sì è sabato, oppure lunedì mattina.
I: scusi ma il guasto l'avete fatto voi, e io resto senza telefono fino a sabato pomeriggio o lunedì ?
V: eh sì, domani sa è vacanza...
I: e beh, a me il telefono prima che venisse un vostro tecnico funzionava, e venerdì non è vacanza. Perchè non può venire venerdì un tecnico ?
V: perchè sono tutti occupati.
I: a riparare guasti fatti da voi ? o almeno venerdì riparate guasti fatti da altri ?
A questo punto la signorina mi ha ripetuto la disponibilità e io sabato pomeriggio alle 18 aspetterò il tecnico, se alle 18e15 non è arrivato nessuno li nuclearizzo.
ehi ma la hbo ha in cantiere "American gods" !
Non so se essere contento o avere i brividi e sperare che tutto naufraghi...
cristo la signora draper conciata da emma frost