e gli acquedotti che esplodono in nubi radioattive
no, wait-![]()
e gli acquedotti che esplodono in nubi radioattive
no, wait-![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Hera_(azienda)
Deal with it![]()
non ho capito![]()
Vi faccio un regalo che guarda....
Spoiler:![]()
No, dico, pensate solo le facce quando lo sfodererete nei vostri lulprot![]()
Un altro che diventa padre...comincio a sentirmi un pirletto (pirletto avanti con gli anni oltretutto) sbarazzino qua dentro.
Poi dò una scorsa ai vari topic, porgo l'orecchio allo sciabordio dei santorofags e zakkete! che mi sento un vecchio savio.
P.S.: Durante il "telelavoreggio" domestico quante sbirciatine sono consentite alla sezione boobs&booty?
teon
avete vinto?
con la differenza che io non mi vesto cosi, ho semplicemente realizzato che non si riuscirà mai a farlo.
La cosa che mi infastidisce un po', diciamo alla Jaquen, è che dopo 7 anni che son qui, vengo ancora associato ad un antinuclearista, di quelli che le centrali esplodono col fungo a forma di teschio di Yattaman, quando di mie esternazioni in tal senso non ne esista una che sia una.
Guarda che io il "LO SCANIAAA" l'avevo riferito all'estremista in cosplay lì sotto, mica a tecon la differenza che io non mi vesto cosi, ho semplicemente realizzato che non si riuscirà mai a farlo.
La cosa che mi infastidisce un po', diciamo alla Jaquen, è che dopo 7 anni che son qui, vengo ancora associato ad un antinuclearista, di quelli che le centrali esplodono col fungo a forma di teschio di Yattaman, quando di mie esternazioni in tal senso non ne esista una che sia una.
![]()
guarda che io parlavo a Chiwaz, ho solo usato il brand Jaquen per fare un esempio, visto che l'ultimo a fare un discorso del genere*, nei miei confronti eri stato tuGuarda che io il "LO SCANIAAA" l'avevo riferito all'estremista in cosplay lì sotto, mica a te![]()
*muargh! adesso dimmi dove l'ho scritto.
Non ti dico nulla perchè non ho la U nel nickname![]()
![]()
ma io non c'entro una sega stavoltaAvete rotto la minchia, io vi avviso.
Voi e quel minchione di Cesarino, di cui ho fatto l'errore di dargli l'amicizia su Facebook.
![]()
Tranquillo, ti ho bloccato così non rischiamo proprio![]()
ma per chi mi hai preso, per l'Assange dei poveri?![]()
T'ho preso per una portinaia, visto che uno dei tuoi sport preferiti è riportare messaggi tra qui ed eurogamer![]()
seriamente, non ho mai manipolato/inviato/condiviso/cazzoneso foto tue o di tuoi congiunti
primo perchè non si fa
secondo perchè temo ritorsioni
e su eurocoso sono l'unico che ti difende
poi oh, fa un po' come vuoi. mi spiace solo per le foto delle boccione![]()
Non è possibile, la "Sciara" col culone cadente no!
(ma allora tutto quel correre con Woodcock...)
/
Si immagino, tra Zelig e ZeligOff sono sempre stati molto ben ben forniti.però c'era anche l'altra (quella del tg regionale, vestita stile sadomaso col crocione al collo. quella si che faceva sangue anche in 3D)
Tutto in relazione al "se non ora quando-oh" immagino.
Cuffaro, Zicoschi, quella moretta riccia (De Medici?), quell'altra atletica coi deltoidi torniti da duecentista.
E pure alla Venditti la sua bella dose di colpi non gliela leva nessuno.
Io lo sono ancora e gne-gne-re-gnegne...ma chi prendo in giro, ormai non ho più le energieah, ai tempi ero uno scapolone![]()
.
Uo-oh!
Dragonero diventerà una serie regolare, primo numero nel 2012...incredibile.
(ennò, non una miniserie come la Bonelli ci ha abituati da qualche anno a questa parte)
Staremo ben sintonizzati.
Grazie Sergione!
(anche se, detto fuera dalle ganasce, del fantasy non te n'è mai fregato una ceppa liofilizzata)
Funziona il delete/ripristina
Si Galf, ora vai a giocare sulla ferrovia.