Peró ahahahahah figlio della barba
Ahahahah
Peró ahahahahah figlio della barba
Ahahahah
ma Toriko è il top![]()
infatti kudos
esce pure il gioco per psp quest'estate, quasi quasi![]()
rozen ha messo nuova sign e avatar (visto per caso un suo vecchio post in un topic)
lurka, ma non posta
:iseeyou:
odia il kaimano, noi non c'entriamo, ci ama ancora![]()
ora arriva il kai a dare la colpa me
poi non c'entra nulla, ma avete notato il Doom che si sta distruggendo da solo la reputazione?
era quasi riuscito a non farsi più chiamare naab
gli dò tanti motivi per dimostrare la sua proaggine, faccio domande a cui lui potrebbe rispondere facilmente, ma ogni volta fallisce
![]()
non lo so, mi ha illuso troppo con Drogo Adventures, ha solo realizzato una vignetta con un filtro random per indurci a credere che tutto era sulla buona strada, un po' come le foto di Nemesis per Spectrum su Crash, in realtà schermate statiche ultrapimpate dal grafico che nulla avevano a che spartire con il gioco finito![]()
ho iniziato la mia carriera da fachiro
mumble ha comprato (in offerta stracciata) questo:
un cuscino con chiodi di plastica
ho provato con la maglietta e non si sente nulla
oggi ho detto faccio senza maglietta
metto su una puntata di un anime, mi appoggio: cazzo che male, un pò di respiri, si bè dai si sente ma ci sta
poi inizio a sentire caldo su tutta la schiena, infine mi addormento e mi sveglio direi un quarto d'ora dopo (ai titoli di coda della puntata, mi rialzo ho la pelle della schiena che fa malissimo
![]()
Doom (ma anche gli altri) anche se non te lo meriti guarda il primo oav di highschool of the dead (solo fan service)
poi donne:
il cane di AGOT:
![]()
Infatti il doom ci ha solato alla grande.
Ma io di Toriko ho solo una puntata...
Fable 3 neanche se.
Un altro uomo messo in ginocchio dalla propria donna.ho iniziato la mia carriera da fachiro
mumble ha comprato (in offerta stracciata) questo:
un cuscino con chiodi di plastica
ho provato con la maglietta e non si sente nulla
oggi ho detto faccio senza maglietta
metto su una puntata di un anime, mi appoggio: cazzo che male, un pò di respiri, si bè dai si sente ma ci sta
poi inizio a sentire caldo su tutta la schiena, infine mi addormento e mi sveglio direi un quarto d'ora dopo (ai titoli di coda della puntata, mi rialzo ho la pelle della schiena che fa malissimo
![]()
p.s. toriko siamo a quota 9
cerca bene sul link che ti diedi tempo fa tokyo ...
ora arriva il kai a dare la colpa me
poi non c'entra nulla, ma avete notato il Doom che si sta distruggendo da solo la reputazione?
era quasi riuscito a non farsi più chiamare naab
gli dò tanti motivi per dimostrare la sua proaggine, faccio domande a cui lui potrebbe rispondere facilmente, ma ogni volta fallisce
non lo so, mi ha illuso troppo con Drogo Adventures, ha solo realizzato una vignetta con un filtro random per indurci a credere che tutto era sulla buona strada, un po' come le foto di Nemesis per Spectrum su Crash, in realtà schermate statiche ultrapimpate dal grafico che nulla avevano a che spartire con il gioco finito
stasera altri screenshots
in the meanwhile
![]()
è stato solo annunciato![]()
ho finito l'uno e il due.
dopo diventa masochismo![]()
Certo che Eddard é proprio ....
http://winteriscomingbitch.tumblr.co...ed/stupid+ned/
![]()
Ultima modifica di four-two; 01-06-11 alle 23:16:20