questa è tipo l'attentato di Belpietro...
fai la cacca in una mano e poi datti una sberla![]()
Cioè?
Se stai dicendo che è falsa, ne sta parlando anche La Zanzara da giorni.
Tirelli è anche l'autore di questa perla:
http://www.youtube.com/watch?v=_Pp7E6sr4Gg
Ultima modifica di Chiwaz; 01-06-11 alle 21:04:49
lo dubitavo ma dopo il secondo video ho capito che sbagliavo...
senza altro sembrava veramente un assist confezionato ad arte, il tipo è senza dubbio uno che ha dei grossi problemi un po' perchè crede alle scie chimiche un po' per come esprime la sua presunta arte.
ammetto l'errore e chiedo perdono in ginocchio sui ceci...![]()
Ultima modifica di Firestorm; 01-06-11 alle 21:21:06
Senti qua come si esprime:
gianni tirelli
11 settembre 2010 alle 11:52
UN PERDENTE – Accorata lettera al Cavaliere Berlusconi -
Cavaliere Berlusconi, il mondo sta andando a puttane per gente come lei, che ne è l’archetipo; persone tristi, sole, frustrate e infelici che non hanno mai assaporato la gioia profonda di un gesto di vera consapevolezza, di autentico affetto e di una stretta di mano sincera e disinteressata. A me non interessano le sue boutades, le menzogne, l’opera di mistificazione della realtà, le sue leggi ad personam e tutto quel variegato baraccone di minchionerie che quotidianamente la sua bocca vomita in maniera autonoma e automatica, senza che un solo neurone del suo cervello intervenga per ristabilire, in parte, un dignitoso buon senso e quel minimo di saggezza che la sua avanzata età imporrebbe. No, io mi occupo di disagio mentale; quella persistente sofferenza che attanaglia individui della sua specie e che nel potere ad ogni costo e con ogni mezzo, intendono, illusoriamente, stupidamente e inutilmente soffocare.
La sua ostentata e mal celata sicurezza e quel ghigno di fasullo appagamento che, con uno sforzo immane, cerca di fare trasparire dai tratti di un volto contraffatto dal bisturi, sono gli espedienti e i tratti caratteriali di una menzogna che lei continua a praticare come regola relazionale. Potrà mai essere felice, un tale uomo, che investe le sue energie vitali sulla contraffazione della realtà e la mistificazione della verità?
Forse nell’antimateria ma dalle nostre parti certi trucchi e strattagemmi non sono ne contemplati ne fattibili. Lei è il classico perdente, accerchiato e circondato da cortigiani senza attributi della sua stessa risma, con i quali condivide un reciproco disprezzo, diffidenza e la propensione al tradimento.
Due matrimoni falliti alle spalle e relativi divorzi, suffragano ulteriormente le mie considerazioni, gettano un’ombra nera sulla sua reale e sbandierata virilità e sgombrano il campo dal ogni fantasticheria sull’autenticità del suo credo, di matrice cattolica.
Un Primo Ministro sistematicamente insultato, disprezzato, odiato dal popolo che ha illuso di governare e messo in ridicolo dal mondo intero al pari di un citrullo, non può essere felice, ne tanto meno libero. La gabbia dell’effimero potere in cui lei si è rinchiuso in maniera del tutto volontaria, è il paradigma dell’estrema solitudine della sua anima.
Quando la terra, un giorno, reclamerà le Sue sfibrate spoglie e il peso di tutta la “roba” accumulata, premerà sul suo petto come una montagna di pietra allora, e solo allora, e per un attimo di dolore straziante e infinito, comprenderà il significato delle mie parole.
Io ho sempre saputo chi Lei fosse e della sua natura maligna. Aspetto quel giorno per brindare alla sua sconfitta umana.
Gianni Tirelli![]()
Senti qua come si esprime:
gianni tirelli
11 settembre 2010 alle 11:52
UN PERDENTE – Accorata lettera al Cavaliere Berlusconi -
Cavaliere Berlusconi, il mondo sta andando a puttane per gente come lei, che ne è l’archetipo; persone tristi, sole, frustrate e infelici che non hanno mai assaporato la gioia profonda di un gesto di vera consapevolezza, di autentico affetto e di una stretta di mano sincera e disinteressata. A me non interessano le sue boutades, le menzogne, l’opera di mistificazione della realtà, le sue leggi ad personam e tutto quel variegato baraccone di minchionerie che quotidianamente la sua bocca vomita in maniera autonoma e automatica, senza che un solo neurone del suo cervello intervenga per ristabilire, in parte, un dignitoso buon senso e quel minimo di saggezza che la sua avanzata età imporrebbe. No, io mi occupo di disagio mentale; quella persistente sofferenza che attanaglia individui della sua specie e che nel potere ad ogni costo e con ogni mezzo, intendono, illusoriamente, stupidamente e inutilmente soffocare.
La sua ostentata e mal celata sicurezza e quel ghigno di fasullo appagamento che, con uno sforzo immane, cerca di fare trasparire dai tratti di un volto contraffatto dal bisturi, sono gli espedienti e i tratti caratteriali di una menzogna che lei continua a praticare come regola relazionale. Potrà mai essere felice, un tale uomo, che investe le sue energie vitali sulla contraffazione della realtà e la mistificazione della verità?
Forse nell’antimateria ma dalle nostre parti certi trucchi e strattagemmi non sono ne contemplati ne fattibili. Lei è il classico perdente, accerchiato e circondato da cortigiani senza attributi della sua stessa risma, con i quali condivide un reciproco disprezzo, diffidenza e la propensione al tradimento.
Due matrimoni falliti alle spalle e relativi divorzi, suffragano ulteriormente le mie considerazioni, gettano un’ombra nera sulla sua reale e sbandierata virilità e sgombrano il campo dal ogni fantasticheria sull’autenticità del suo credo, di matrice cattolica.
Un Primo Ministro sistematicamente insultato, disprezzato, odiato dal popolo che ha illuso di governare e messo in ridicolo dal mondo intero al pari di un citrullo, non può essere felice, ne tanto meno libero. La gabbia dell’effimero potere in cui lei si è rinchiuso in maniera del tutto volontaria, è il paradigma dell’estrema solitudine della sua anima.
Quando la terra, un giorno, reclamerà le Sue sfibrate spoglie e il peso di tutta la “roba” accumulata, premerà sul suo petto come una montagna di pietra allora, e solo allora, e per un attimo di dolore straziante e infinito, comprenderà il significato delle mie parole.
Io ho sempre saputo chi Lei fosse e della sua natura maligna. Aspetto quel giorno per brindare alla sua sconfitta umana.
Gianni Tirelli![]()
Ma un TSO?
Sembra il Tarcisio Mezzetti del 2011...
Detto fra di noi, per quanto il Giornale e' la novella2000 dei quotidiani stavolta su De Magistris e il legittimo impedimento ha ragione da vendere, e' una gran bell'ombra sta' cosa per li neo sindaco eh ?
Mica solo quella è un'ombra per De Magistris eh
Saltando di palo in frasca, buon 2 giugno a tutti (in b4, "festa del broglio elettorale")
+
per la parata!!
Comunque, c'è un sacco di ospiti internazionali oggi. VP USA e Cinese, Pres Russo e Israeliano, una dozzina di altri presidenti stranieri, reali misti... wah!![]()
speriamo non faccia altre figure di merda![]()
sto vedendo la diretta e sembra una puntata di south park-Mica solo quella è un'ombra per De Magistris eh
Saltando di palo in frasca, buon 2 giugno a tutti (in b4, "festa del broglio elettorale")
+
per la parata!!
Comunque, c'è un sacco di ospiti internazionali oggi. VP USA e Cinese, Pres Russo e Israeliano, una dozzina di altri presidenti stranieri, reali misti... wah!![]()
Oggi scena tragica all'aeroporto di Fiumicino, dove una signora urlava e berciava scesa da un volo Lufthansa dopo aver scoperto che le erano stati propinati vari ortaggi nel pastonon ha nemmeno voluto dar retta ai responsabili Lufthansa o al QA Chief della società di catering ma ha preteso un indipendente per farsi rassicurare con tanto di deposizione scritta, e non so per quale motivo hanno pescato me che ero lì per motivi non proprio attinenti
![]()
Ti ha dato un bacio di ringraziamento la sciùra?Oggi scena tragica all'aeroporto di Fiumicino, dove una signora urlava e berciava scesa da un volo Lufthansa dopo aver scoperto che le erano stati propinati vari ortaggi nel pastonon ha nemmeno voluto dar retta ai responsabili Lufthansa o al QA Chief della società di catering ma ha preteso un indipendente per farsi rassicurare con tanto di deposizione scritta, e non so per quale motivo hanno pescato me che ero lì per motivi non proprio attinenti
![]()
![]()
Le dovevi scrivere "sciura, lei avrà il cagotto fra 17ore e 21 minuti"
Cmq figata la parata di oggi![]()
sono abbastanza troll così?![]()
Il bello è che io ero lì proprio per un colloquio, e sono stato "usato"così male che va loro comunque non ci vanno di mezzo, ancora non lavoravo per loro
ma tra un paio di settimane dovrei essere il loro nuovo Food Safey Officer
"grazie" ai casini con cetrioli et similia, hanno riorganizzato l'organico in maniera brutale.
no, ma sei sicuramente abbastanza Ces![]()
Se non fossi cess non starei su tgm![]()
Ultima modifica di TrollCes; 02-06-11 alle 13:04:07
Bravo Pin!Il bello è che io ero lì proprio per un colloquio, e sono stato "usato"così male che va loro comunque non ci vanno di mezzo, ancora non lavoravo per loro
ma tra un paio di settimane dovrei essere il loro nuovo Food Safey Officer
"grazie" ai casini con cetrioli et similia, hanno riorganizzato l'organico in maniera brutale.
Dovessi passare da Fiumicino, chiedo del tizio pallido con gli spilloni in testa?![]()
Solo se voli con Lufthansa, Emirates e nonricordochi, i gruppi che andremo a servire/copriree, tra parentesi, come qualità generale del servizio mi dicono che sono anche di buon livello
tra i benefit oltre alle solite cose tipo mensa, telefono ecc c'ho la palestra gratuita in loco, è la prima volta che mi capita questa cosa
![]()
Tanto se si becca la forma potenzialmente mortale con relativa HUS se ne accorge da sola, durante il cagotto
Per la parata, oggi parlavo con un collega polacco; mi ha detto che rispetto a quelle che ha visto lui da giovine nel blocco orientale europeo sembrava una scampagnata![]()
Si vabbè, anche rispetto ad una qualunque di quelle a mosca per la fine della grande guerra popolare![]()
sono troll & cess. io almeno rispondo perfettamente alle mie funzioni