+ Rispondi alla Discussione
Pag 1249 di 3309 PrimaPrima ... 7491099123912471248124912501251125913991749 ... UltimaUltima
Risultati da 31,201 a 31,225 di 82715
    La Borga L'avatar di Firestorm

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    questa è tipo l'attentato di Belpietro...

Banned

fai la cacca in una mano e poi datti una sberla

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    questa è tipo l'attentato di Belpietro...
    Cioè?
    Se stai dicendo che è falsa, ne sta parlando anche La Zanzara da giorni.

Tirelli è anche l'autore di questa perla:

http://www.youtube.com/watch?v=_Pp7E6sr4Gg
    Ultima modifica di Chiwaz; 01-06-11 alle 21:04:49

lo dubitavo ma dopo il secondo video ho capito che sbagliavo...
    senza altro sembrava veramente un assist confezionato ad arte, il tipo è senza dubbio uno che ha dei grossi problemi un po' perchè crede alle scie chimiche un po' per come esprime la sua presunta arte.

ammetto l'errore e chiedo perdono in ginocchio sui ceci...
    Ultima modifica di Firestorm; 01-06-11 alle 21:21:06

Chiwaz
    ospite

Senti qua come si esprime:

gianni tirelli
    11 settembre 2010 alle 11:52
    UN PERDENTE – Accorata lettera al Cavaliere Berlusconi -

Cavaliere Berlusconi, il mondo sta andando a puttane per gente come lei, che ne è l’archetipo; persone tristi, sole, frustrate e infelici che non hanno mai assaporato la gioia profonda di un gesto di vera consapevolezza, di autentico affetto e di una stretta di mano sincera e disinteressata. A me non interessano le sue boutades, le menzogne, l’opera di mistificazione della realtà, le sue leggi ad personam e tutto quel variegato baraccone di minchionerie che quotidianamente la sua bocca vomita in maniera autonoma e automatica, senza che un solo neurone del suo cervello intervenga per ristabilire, in parte, un dignitoso buon senso e quel minimo di saggezza che la sua avanzata età imporrebbe. No, io mi occupo di disagio mentale; quella persistente sofferenza che attanaglia individui della sua specie e che nel potere ad ogni costo e con ogni mezzo, intendono, illusoriamente, stupidamente e inutilmente soffocare.
    La sua ostentata e mal celata sicurezza e quel ghigno di fasullo appagamento che, con uno sforzo immane, cerca di fare trasparire dai tratti di un volto contraffatto dal bisturi, sono gli espedienti e i tratti caratteriali di una menzogna che lei continua a praticare come regola relazionale. Potrà mai essere felice, un tale uomo, che investe le sue energie vitali sulla contraffazione della realtà e la mistificazione della verità?
    Forse nell’antimateria ma dalle nostre parti certi trucchi e strattagemmi non sono ne contemplati ne fattibili. Lei è il classico perdente, accerchiato e circondato da cortigiani senza attributi della sua stessa risma, con i quali condivide un reciproco disprezzo, diffidenza e la propensione al tradimento.
    Due matrimoni falliti alle spalle e relativi divorzi, suffragano ulteriormente le mie considerazioni, gettano un’ombra nera sulla sua reale e sbandierata virilità e sgombrano il campo dal ogni fantasticheria sull’autenticità del suo credo, di matrice cattolica.
    Un Primo Ministro sistematicamente insultato, disprezzato, odiato dal popolo che ha illuso di governare e messo in ridicolo dal mondo intero al pari di un citrullo, non può essere felice, ne tanto meno libero. La gabbia dell’effimero potere in cui lei si è rinchiuso in maniera del tutto volontaria, è il paradigma dell’estrema solitudine della sua anima.
    Quando la terra, un giorno, reclamerà le Sue sfibrate spoglie e il peso di tutta la “roba” accumulata, premerà sul suo petto come una montagna di pietra allora, e solo allora, e per un attimo di dolore straziante e infinito, comprenderà il significato delle mie parole.
    Io ho sempre saputo chi Lei fosse e della sua natura maligna. Aspetto quel giorno per brindare alla sua sconfitta umana.

Gianni Tirelli

Chiwaz
    ospite

Senti qua come si esprime:

gianni tirelli
    11 settembre 2010 alle 11:52
    UN PERDENTE – Accorata lettera al Cavaliere Berlusconi -

Cavaliere Berlusconi, il mondo sta andando a puttane per gente come lei, che ne è l’archetipo; persone tristi, sole, frustrate e infelici che non hanno mai assaporato la gioia profonda di un gesto di vera consapevolezza, di autentico affetto e di una stretta di mano sincera e disinteressata. A me non interessano le sue boutades, le menzogne, l’opera di mistificazione della realtà, le sue leggi ad personam e tutto quel variegato baraccone di minchionerie che quotidianamente la sua bocca vomita in maniera autonoma e automatica, senza che un solo neurone del suo cervello intervenga per ristabilire, in parte, un dignitoso buon senso e quel minimo di saggezza che la sua avanzata età imporrebbe. No, io mi occupo di disagio mentale; quella persistente sofferenza che attanaglia individui della sua specie e che nel potere ad ogni costo e con ogni mezzo, intendono, illusoriamente, stupidamente e inutilmente soffocare.
    La sua ostentata e mal celata sicurezza e quel ghigno di fasullo appagamento che, con uno sforzo immane, cerca di fare trasparire dai tratti di un volto contraffatto dal bisturi, sono gli espedienti e i tratti caratteriali di una menzogna che lei continua a praticare come regola relazionale. Potrà mai essere felice, un tale uomo, che investe le sue energie vitali sulla contraffazione della realtà e la mistificazione della verità?
    Forse nell’antimateria ma dalle nostre parti certi trucchi e strattagemmi non sono ne contemplati ne fattibili. Lei è il classico perdente, accerchiato e circondato da cortigiani senza attributi della sua stessa risma, con i quali condivide un reciproco disprezzo, diffidenza e la propensione al tradimento.
    Due matrimoni falliti alle spalle e relativi divorzi, suffragano ulteriormente le mie considerazioni, gettano un’ombra nera sulla sua reale e sbandierata virilità e sgombrano il campo dal ogni fantasticheria sull’autenticità del suo credo, di matrice cattolica.
    Un Primo Ministro sistematicamente insultato, disprezzato, odiato dal popolo che ha illuso di governare e messo in ridicolo dal mondo intero al pari di un citrullo, non può essere felice, ne tanto meno libero. La gabbia dell’effimero potere in cui lei si è rinchiuso in maniera del tutto volontaria, è il paradigma dell’estrema solitudine della sua anima.
    Quando la terra, un giorno, reclamerà le Sue sfibrate spoglie e il peso di tutta la “roba” accumulata, premerà sul suo petto come una montagna di pietra allora, e solo allora, e per un attimo di dolore straziante e infinito, comprenderà il significato delle mie parole.
    Io ho sempre saputo chi Lei fosse e della sua natura maligna. Aspetto quel giorno per brindare alla sua sconfitta umana.

Gianni Tirelli

Ma un TSO?
    Sembra il Tarcisio Mezzetti del 2011...

TeoN
    ospite

Detto fra di noi, per quanto il Giornale e' la novella2000 dei quotidiani stavolta su De Magistris e il legittimo impedimento ha ragione da vendere, e' una gran bell'ombra sta' cosa per li neo sindaco eh ?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mica solo quella è un'ombra per De Magistris eh

Saltando di palo in frasca, buon 2 giugno a tutti (in b4, "festa del broglio elettorale ") + per la parata!!

Comunque, c'è un sacco di ospiti internazionali oggi. VP USA e Cinese, Pres Russo e Israeliano, una dozzina di altri presidenti stranieri, reali misti... wah!

Banned

speriamo non faccia altre figure di merda

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mica solo quella è un'ombra per De Magistris eh

Saltando di palo in frasca, buon 2 giugno a tutti (in b4, "festa del broglio elettorale ") + per la parata!!

Comunque, c'è un sacco di ospiti internazionali oggi. VP USA e Cinese, Pres Russo e Israeliano, una dozzina di altri presidenti stranieri, reali misti... wah!
    sto vedendo la diretta e sembra una puntata di south park-

PinHead81
    ospite

Oggi scena tragica all'aeroporto di Fiumicino, dove una signora urlava e berciava scesa da un volo Lufthansa dopo aver scoperto che le erano stati propinati vari ortaggi nel pasto non ha nemmeno voluto dar retta ai responsabili Lufthansa o al QA Chief della società di catering ma ha preteso un indipendente per farsi rassicurare con tanto di deposizione scritta, e non so per quale motivo hanno pescato me che ero lì per motivi non proprio attinenti

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Oggi scena tragica all'aeroporto di Fiumicino, dove una signora urlava e berciava scesa da un volo Lufthansa dopo aver scoperto che le erano stati propinati vari ortaggi nel pasto non ha nemmeno voluto dar retta ai responsabili Lufthansa o al QA Chief della società di catering ma ha preteso un indipendente per farsi rassicurare con tanto di deposizione scritta, e non so per quale motivo hanno pescato me che ero lì per motivi non proprio attinenti
    Ti ha dato un bacio di ringraziamento la sciùra?

Le dovevi scrivere "sciura, lei avrà il cagotto fra 17ore e 21 minuti"

Cmq figata la parata di oggi

Banned

sono abbastanza troll così?

PinHead81
    ospite

Il bello è che io ero lì proprio per un colloquio, e sono stato "usato" così male che va loro comunque non ci vanno di mezzo, ancora non lavoravo per loro ma tra un paio di settimane dovrei essere il loro nuovo Food Safey Officer "grazie" ai casini con cetrioli et similia, hanno riorganizzato l'organico in maniera brutale.

Vitor
    ospite

no, ma sei sicuramente abbastanza Ces

Banned

Se non fossi cess non starei su tgm
    Ultima modifica di TrollCes; 02-06-11 alle 13:04:07

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Il bello è che io ero lì proprio per un colloquio, e sono stato "usato" così male che va loro comunque non ci vanno di mezzo, ancora non lavoravo per loro ma tra un paio di settimane dovrei essere il loro nuovo Food Safey Officer "grazie" ai casini con cetrioli et similia, hanno riorganizzato l'organico in maniera brutale.
    Bravo Pin!
    Dovessi passare da Fiumicino, chiedo del tizio pallido con gli spilloni in testa?

PinHead81
    ospite

Solo se voli con Lufthansa, Emirates e nonricordochi, i gruppi che andremo a servire/coprire e, tra parentesi, come qualità generale del servizio mi dicono che sono anche di buon livello tra i benefit oltre alle solite cose tipo mensa, telefono ecc c'ho la palestra gratuita in loco, è la prima volta che mi capita questa cosa

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Le dovevi scrivere "sciura, lei avrà il cagotto fra 17ore e 21 minuti"

Cmq figata la parata di oggi
    Tanto se si becca la forma potenzialmente mortale con relativa HUS se ne accorge da sola, durante il cagotto
    Per la parata, oggi parlavo con un collega polacco; mi ha detto che rispetto a quelle che ha visto lui da giovine nel blocco orientale europeo sembrava una scampagnata

Lo Zio L'avatar di gigious

Si vabbè, anche rispetto ad una qualunque di quelle a mosca per la fine della grande guerra popolare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da TrollCes Visualizza Messaggio
    speriamo non faccia altre figure di merda
    Tu pensa al tuo avatar .

Banned

sono troll & cess. io almeno rispondo perfettamente alle mie funzioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1249 di 3309 PrimaPrima ... 7491099123912471248124912501251125913991749 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato