Ecco, quelli sono i motivi per cui per certi versi Wikipedia è una merda.
Ecco, quelli sono i motivi per cui per certi versi Wikipedia è una merda.
Ultima modifica di Chiwaz; 02-06-11 alle 13:13:53
Buon montaggio(?), sincrono labiale perfetto e vocine dei bimbi sintetizzate comprese dici?
Manco Enrico Ghezzi che s'è fatto una pera arriverebbe a tanto*...ma cosa rispondo a fare.
*"a tanto" non nel senso del creare una montatura del genere, ma al punto di arrivare a credere che lo sia.
Come se fosse un caso isolato, oltretutto.
mi sa che a sto punto l'incapsulato senza speranza sei tu ho ammesso l'errore una pagina fa e subito che chiwaz mi ha fatto vedere altro...quindi se continui così è solo per fare il troll e attaccare briga.
se vuoi continua se no francamente non mi può fregare di meno.
berlusconi ha toccato il re di spagna-![]()
Spoiler:
![]()
http://youtu.be/Wbn1ZScmh3A
salvo poi scoprire che era una notizia 'in rosso' cioè senza fonte, probabilmente scritta da lui stesso.. purtroppo wikipedia come ogni spazio libero si presta anche a queste cose.
comunque credo che a cosentino interessi poco quello che hanno scritto, non sarà una voce su wikipedia a preoccupare uno che ha un mandato d'arresto per camorra pendente
Fate i bravi che ho la febbre a 38.2°C, porca miseria![]()
Aurgh![]()
I reali non si possono toccare per ragioni di protocollo
http://www.giornalettismo.com/archiv...n-si-puo-fare/
Grande zilvio, rivoluzionario republicccano![]()
beh dai con tutte quelle che ha combinato questa è perdonabile...![]()
Nel 2011, non si possono toccare i reali....ma se sono tutti discendenti di guerrieri e razziatori !
VIVA L'ANARCHIA!
Questa cosa non la sapevo![]()
Ho capito perchè l'ha toccato....soffre del complesso di inferiorità
Titoli nobiliari
I titoli di nobiltà non furono certo il più significativo fattore di distinzione fra i nobili, né in termini di prestigio né in termini di potere: contavano maggiormente l'antichità della discendenza, il suo lustro storico, l'importanza delle cariche ricoperte e dei ranghi riconosciuti, nonché le alleanze matrimoniali, l'ampiezza e la stabilità dei possessi fondiari[23]. I più antichi elenchi nobiliari in ordine gerarchico includevano soltanto tre titoli: Principe, Conte e Duca. Di seguito, e in ordine gerarchico, i titoli più recentemente usati in Europa:
Imperatore
Re
Principe
Granduca
Arciduca
Duca
Marchese (vedi anche margravio e marchesi di baldacchino)
Conte (vedi anche langravio)
Conte palatino
Visconte
Barone
Signore
Patrizio
Nobile
Dominus
Cavaliere
![]()
Ultima modifica di Lord Wilde; 02-06-11 alle 20:05:30
Faccio notare che una repubblica come la nostra non può conferire titoli nobiliari, infatti il nostro "cavaliere (del lavoro)" non è equivalente al titolo "nobiliare" di (landed) knight.
Vabbè, vero che siamo nel 21 secolo, ma non mi pare che Juan Carlos si sia inalberato, eh...
...direi che questa al Silvio gliela si può pure lasciar passare![]()
Comunque ad Annozero stavolta stanno trollando di brutto.
Sia con Santoro che ha effettivamente letto il comunicato ( con faccia da troll ) sia per il servizio su Chernobyl.
![]()
Ultima modifica di §Revan§; 02-06-11 alle 20:33:32
Mi correggo.
Con il servizio sull'ospedale pediatrico stanno colpendo basso, molto basso![]()
Eh sì perchè normalmente Santoro è l'informazione equilibrata, non faziosa e senza ridicoli ettolitri di bava alla bocca.![]()
Che ti devo dire. Apri un topic e controbatti tutti gli argomenti, dati alla mano.
Altrimenti fottesega del solito disco rotto del uuuh! aaaah! Santoro-oh fazioso-oh! ( sto imparando dal Maestro. Ciao Marlborough)
Ultima modifica di §Revan§; 02-06-11 alle 21:06:36