ho letto "con dei culi alti due metri"
ho letto "con dei culi alti due metri"
io invece "con due culi"![]()
Io ho letto "erano tutti trans e mi han sodomizzato ma noi della fiore siam duri&puri"![]()
Urca a Sportitalia hanno assunto una strappona mica male
![]()
nice cameltoe
Nella foto piccola si intravede un interessante spacco![]()
Non sarebbe "match point" in ogni caso![]()
Ultima modifica di Ethan81; 04-06-11 alle 20:14:50
che cappottoserie epica
Vista la fine di Lost: Sono rimasto abbastanza confuso, da una parte sempre un film brutto di Stallone, dall'altra gli ultimi 5 minuti sono davvero poetici. In ogni caso questa cosa della "Afterlife" mi sembra davvero una cagata pazzesca, e dove diavolo è finito Alvar Hanso ??
Domani guardo l'epilogo che me ne hanno parlato bene.
quindi quello stronzo di frykky t'aveva davvero spoilerato il finaleVista la fine di Lost: Sono rimasto abbastanza confuso, da una parte sempre un film brutto di Stallone, dall'altra gli ultimi 5 minuti sono davvero poetici. In ogni caso questa cosa della "Afterlife" mi sembra davvero una cagata pazzesca, e dove diavolo è finito Alvar Hanso ??
Domani guardo l'epilogo che me ne hanno parlato bene.![]()
Ma la rai non fa vedere la finale tra Nadal e Federer?![]()
no hanno speso tutti i soldi per fare quel baracchino rotante per ferrara.
Ma, insomma, TUTTO ciò che accade sull'isola accade veramente....che alla fine siano "tutti morti" è vero..ma muoiono tutti in momenti diversi e, nella scena finale, si riuniscono - da morti - in questa "AfterLife".Vista la fine di Lost: Sono rimasto abbastanza confuso, da una parte sempre un film brutto di Stallone, dall'altra gli ultimi 5 minuti sono davvero poetici. In ogni caso questa cosa della "Afterlife" mi sembra davvero una cagata pazzesca, e dove diavolo è finito Alvar Hanso ??
Domani guardo l'epilogo che me ne hanno parlato bene.
Spero ci sia qualcuno che ancora non l'ha visto e ora ti penetri analmente col suo intero corpo, dopo essersi cosparso di sale grosso![]()
Alla fine no, non erano tutti morti.
Si ma tutto quello che succede nella "dimensione parallela" ? Leggo che dovrebbe essere una sorta di vita idealizzata nella mente dei protagonisti, una specie di purgatorio appunto, veramente una cagata. Tra l'altro floke muore veramente di merda. Poi non ho capito perche desmond sapesse gia cosa tutta la storia della fonte della vita quando non avrebbe dovuto sapere niente. Spiegatemi. E Walt ? Una serie waltcentrica e poi nulla.
cosa vuoi spiegare, è una cagata punto e fine
C'è poco da dire...
Fino a metà della 4° serie Lost è veramente eccellente...per poi prendere una strada troppo tortuosa per finire in modo alquanto "dubbio".
Anche a me non ha convinto per niente l'epilogo...![]()
Pero devo dire che il parallelo tra l'inizio dell'episodio pilota e il finale con Jack morente nello stesso punto mi è piaciuto molto.
Ah, mi è venuto in mente l'aereo che decolla dalla spiaggia![]()
Ma cosa dite, il finale è stato fantastico, miglior telefilm di sempre![]()