Lo faceva anche a me... ma non ricordo bene come risolsimi spiegate com'è che solo con fallout 3 mi si freeza la 360?
ne ho giocati di giochi "pesanti" ma questo è l'unico che in fasi concitate devo pregare per non dove spengere la console, 3 giorni e 3 freeze![]()
e non può essere ne il caldo, è ben ventilato e in questi giorni fa anche più fresco, ho fatto sezioni di svariate ore a bioshock 2 senza problemi quindi in questi giorni quindi non èuò essere la 360 che mi sta salutando.... spero
Già provato a installarlo?
Hai controllato la superficie del supporto? Provato a pulirla? C' è qualche graffio?
A me succedeva sempre con PES2009 su PS2; anche se originale mi dava quei sintomi, era l'unico che lo faceva e in momenti casuali.
Poi scoprì che c'era un graffio abbastanza profondo sul dvd e penso che la colpa sia stato di quello.
Comunque non so, non ho la X360...
Ho finito per la terza volta Mass Effect...davvero un capolavoro c'è poco da dire, peccato per il pop-up delle textures davvero fastidioso
gioco installato, il dvd non presenta graffi evidenti, la console la pulisco regolarmente (l'unica che pulisco proprio per pura dei led rossi) ed è su una mensola senza ostacoli di sorta quindi è ben ventilata
oggi ho giocato per un po' di ore a f3 e niente freezeanche se i rallentamenti ogni 10 minuti sono la norma
![]()
capitava anche a me con fallout 3.. l'unico gioco che mi freezava la console
io sono fermo a 25 ore, in effetti potrei pure riprenderlo
però mi ispira di più new vegas, che dite finisco il 3 o prendo new vegas? :
provato già a ripulire la cache dell'hdd?mi spiegate com'è che solo con fallout 3 mi si freeza la 360?
ne ho giocati di giochi "pesanti" ma questo è l'unico che in fasi concitate devo pregare per non dove spengere la console, 3 giorni e 3 freeze![]()
e non può essere ne il caldo, è ben ventilato e in questi giorni fa anche più fresco, ho fatto sezioni di svariate ore a bioshock 2 senza problemi quindi in questi giorni quindi non èuò essere la 360 che mi sta salutando.... spero
http://support.microsoft.com/kb/971755/it
ocioSostanzialmente rimuove le patch che verranno riscaricate dopo aver inserito nuovamente il gioco.Quando si cancella la cache, si verificano le seguenti operazioni:
- Gli obiettivi sono memorizzati nella cache vengono rimossi, anche se non in modo permanente. Le informazioni di realizzazione verranno scaricate automaticamente la volta successiva che ci si connette a Xbox LIVE.
- In precedenza vengono rimossi gli aggiornamenti scaricati di giochi. Tuttavia, verrà chiesto di scaricare questi aggiornamenti nuovamente la volta successiva che si tenta di utilizzare i giochi.
mi sa che devo riprendere anche io il 3 devo finire alcune exp sostitui la normale con la goty....aspeto anche la goty per new vegas![]()
finora son usciti due dlc per vegas...si sa quanti sono in programma?
http://multiplayer.it/notizie/88160-...new-vegas.html
manca il terzo poi suppongo esca la goty.
Ma non dicono mica tutti che vegas é fico e f3 molto meno?
Stranamente sto giocando a Wipeout HD e inFamous, il primo droga però lo tengo per lo svago, il secondo droga uguale e sembra un miscuglio tra GTA ed Assasin Creed.
infamous tra l'altro più vai avanti, più cresce
sia come storia che come poteri
però secondo me è più bello infamous
Probabilmente come gioco in sé e come storia forse infamous, ma la sensazione di onnipotenza prototype mi sa
io ho sentito dire l'esatto contrario
alla fine dovrebbe essere stesso identico gioco, cambia ovviamente l'ambientazione (neanche poi tanto visto che è sempre la zona contaminata post-nuculare)
poi boh, devo ancora provarlo, ma lo prenderò tra un bel pò di tempotroppo pesante da digerire subito dopo il 3
![]()
Non pensavo di dirlo perche' di certo non mi sono contenuto a critiche su Prototype ai suoi tempi,ma per quello che ho provato Infamous e' un giochetto.
In Prototype alla fine ti sentivi un semidio in mezzo a una popolazione ( mal fatta) qua ho la sensazione di essere ridicolo.
E' raro che dopo che ho provato un gioco ho avuto una impressione di essere stato raggirato a livello intellettivo...
Ho ricominciato Braid daccapo solo per prendere la stella nella casa
L'ho rifinito![]()
si esatto, cole è una sega. anche quando prendi tutti i poteri rimane un gigante di carta. evochi tempeste ma tanto sei sempre circondato da tot nemici respawnanti con una mira micicdiale: se eviti a stento l'assalto di 5 nemici con canne mozze, sarai fregato comunque da quel cecchino dall'altra parte della mappa che, non si sa come, ti centra con la mira del punitore.
un parto bigemellare finirlo quel gioco...
http://multiplayer.it/notizie/88160-...new-vegas.html
manca il terzo poi suppongo esca la goty.
quindi in totale sono quattro..
Dead Money
Honest Heart
Old World Blues
Lonesome Road