il gatto!
gesucristo il gatto!
troy make me proud, be the first black man who get to the end
il gatto!
gesucristo il gatto!
troy make me proud, be the first black man who get to the end
Ultima modifica di /tano; 04-06-11 alle 18:07:38
scusate, richiesta d'aiuto.
ho installato windows 7 ultimate. Il mio HD da 80gb risulta essere quasi stracolmo dopo l'installazione di appena una decina di programmi... com'è possibile?
non saprei ma con questo programmino è molto facile capirlo![]()
fatto, cioè da quello che vedo mi risultano ancora i programmi che avevo su xpnon saprei ma con questo programmino è molto facile capirlo
e mo?
misà che me tocca riformattà
di già?![]()
come si chiamava quel programmino che eliminava qualsiasi cosa?
ma la partizione la deve fare per forza
( o sbaglio? )
dipende dalle opzioni che si scelgono al momento dell'installazione.
cmq al massimo fa una cartella con dentro tutto il contenuto della vecchia installazione, cancellala e bon.
Buona Domenica![]()
ho finito "L'inverno di Frankie Machine".
Tutti lo abbiamo letto ( o quasi ) tutti lo abbiamo consigliato ( o quasi ) e non c'è un topic su questo libro?
cercato sia col sistema Somax sia manualmente ( che il topic CERCA è un po' in arretratodiciamo 13 pagine di forum
) e niente. Qualcuno conferma che nel caso ci penso??
Io l'ho regalato, ma non l'ho mai letto.
Comunque credo anche io che non ci sia mai stato un topic..
'rno...
Uondì a tutti
sleeper hitho finito "L'inverno di Frankie Machine".
Tutti lo abbiamo letto ( o quasi ) tutti lo abbiamo consigliato ( o quasi ) e non c'è un topic su questo libro?
cercato sia col sistema Somax sia manualmente ( che il topic CERCA è un po' in arretratodiciamo 13 pagine di forum
) e niente. Qualcuno conferma che nel caso ci penso??
![]()
http://blogs.cdc.gov/publichealthmat...ie-apocalypse/
cosa sanno che noi non sappiamo?![]()
ho fatto compere
Pinketts, Nothomb, Winslow
un libro per il mio piccolo....
,,maCCazzo!Ho dimenticato di prendere Sawyer in edicola!
mo piove... domani![]()
Inquietante. Vi insegnamo a prepararvi ad un'apocalisse zombie, anche se in realtà è per altri disastri, sì sì, tranquilli![]()
![]()
Ma che diamine si sono fumati al CDC?![]()
![]()
Comunque gente, io inizio un discorso organizzativo aperto a tutti i frequentatori, visto che quando avevo buttato lì l'idea in ts era stata favorevolmente accolta, ma abbisognava di un po' di pianificazione. Quando ci scegliamo un occasione per farci una serata alternativa a qualche boardgame o simili tramite Vassal / ZunTzu (o nel caso Lackey?). Così per variare un po' dal resto del videoludo
Che cosa ci scegliamo? Idee? Proposte? Se volete ispirazioni, v. spoiler sotto.
Spoiler:
Agricola
Arkham Horror
Betrayal at the House on the Hill
Carcassonne
Citadels
Coloni di Catan
Condottieri
Dominion
Dungeoneer
Heroquest (uhlol, magari anche no)
Revolution
Smallworld
Zombie games misti
O anche il CCG (pardon, LCG now) di Game of Thrones. Anche se non so dire su quanto sia funzionale e funzionante il plugin per lackey o quanto siano cambiate le regole. Però all'epoca era divertente
O sennò buttate lì, ho messo cose che più o meno conosco o so dovrebbero essere spaciose
Ultima modifica di Jaqen; 05-06-11 alle 17:22:32
arkham horror
così imparo a giocare![]()
sono alla s02e03 di misfits, mi devo ricredere, sto show mi piace assai
Sono un idiota, non avevo scritto proprio Arkham Horror che era quello che ispirava di più anche a me![]()
Carcassonne
Catan
Agricola![]()
niente saccio di sta roba, voi mi dite quello che devo giocare e io lo gioco![]()