E poi dicono che son io a creare pagine e pagine di discussione...![]()
E poi dicono che son io a creare pagine e pagine di discussione...![]()
'sera..potete fare una colletta per me?
La voglio caz.zo![]()
1800 i.e. 16V a benzina con motore del 1999?!? Tirar su €2500 per comprarla è un attimo, il problema è mantenerla![]()
Lo so che costa mantenerla, ce l'avevamo in famiglia prima, però mi piace troppo
Non mi piace la 147![]()
Peppe, se non fumassi, i soldi li avresti.![]()
Ma dai, Peppe, non c'è macchina più da maraglio sulla faccia della terra...è proprio la classica macchina di chi vuole fare lo splendido ma non ha i soldi per comprarsi qualcosa di meglio...per carità.
E' più dignitosa una Fiat Panda vecchia di sta macchina qui...![]()
Ma dai, Peppe, non c'è macchina più da maraglio sulla faccia della terra...è proprio la classica macchina di chi vuole fare lo splendido ma non ha i soldi per comprarsi qualcosa di meglio...per carità.
E' più dignitosa una Fiat Panda vecchia di sta macchina qui...
Non avrei saputo dirlo meglio.
Molto meglio la Opel Calibra![]()
Non è per fare lo splendido..è che mi piace troppoMa dai, Peppe, non c'è macchina più da maraglio sulla faccia della terra...è proprio la classica macchina di chi vuole fare lo splendido ma non ha i soldi per comprarsi qualcosa di meglio...per carità.
E' più dignitosa una Fiat Panda vecchia di sta macchina qui...![]()
Peppe, non puoi mentirci!![]()
Ma non sto mentendo..mi piace veramente quell'automio zio ne aveva una uguale..dio faceva paura, faceva più di 200km/h e l'accelerazione era mostruosa..
Prima pensa a prendere la patente
In genere tutte le Fiat, tranne la mitica Fiat Uno, grande carroarmat...macchina, le ho sempre trovate abbastanza brutte e sempre con qualche problema al motore.
Come prima macchina io avrei voluto una Peugeot![]()
A me invece piacciono molte Fiatl'unico problema è che sono "leggermente" costose per quello che offrono..un auto con le stesse caratteristiche di un'altra marca magari costa anche meno..
Cmq in famiglia abbiamo avuto la Fiat Coupe ( la 1.8 16v 130cv ) la Fiat Stilo ( 1.9jtd 115cv ) e attualmente la Fiat brava ( 1.6 16v 103cv ). Sono sempre andate bene, solo la brava adesso ha la testata che sta salutando, però dopo 14 anni direi che è accettabile![]()
Invece io vorrei avere una Subaru Impreza come prima auto.![]()
Purtroppo, con la nuova legge, non potrò guidarla subito, quando avrò la patente.![]()
Ultima modifica di Download; 05-06-11 alle 20:46:04
Io di regola non potrei guidare neanche la brava (che ha 103cv, quindi 76kw), però quasi sicuramente me ne sbatto e la guido lo stesso, anche perché finchè non inizio a lavorare non posso permettermi un'auto
E cmq entro l'anno prossimo la toglieranno 'sta legge del caspio..
La WRX STi fa circa 5.5 sec. (0-100).
Sarà meglio che la tolgano. Voglio la mia Subaru, io.![]()
Ma non credo che costi 2500 €, e consumerà anche più del coupè. Quest'ultimo se portato tranquillamente fa 9-10km/l circa..e cmq il coupè è più bello
Se proprio volessi comprare un'auto costosa, prenderei la mitsubishi evolution, oppure la Nissan Skyline R34
Ma tanto so che non potrò comprarle mai ( o meglio, il problema è mantenerle più che acquistarle ), quindi il problema non me lo pongo nemmeno![]()
e cmq il coupè è più bello![]()
Seeeee!
Poi la regali a me!
Imho, l'apice della bellezza l'hanno raggiuto solo alcune Lamborghini. Tutte le altre o sono lì a metà, o hanno qualcosa di bello (ma non molto) che le fa preferire alle precedenti, o non esistono (talmente son inguardabili certe cose che osano definire "auto").
Poi, ok, ci sono le varie categorie (rally, strada, sportive, muscle, ecc.), ma per me le Lambo rimangono al 1° posto.
Come seconda auto infatti vorrei averne una (tanto meglio se una Reventon). Tanto un milione si racimola in un attimo!![]()
Se sei un lavoratore da 1.500 € al mese ( e al giorno d'oggi è difficile trovare un lavoro dove vieni pagato con questa cifra ), non raggiungi il milione neanche dopo 40 anni di lavorol'unica speranza è vincera la schedina, o quel gioco che ti danno 6.000 € al mese per 20 anni + 200.000 € alla fine
![]()