perchè si dovrebbe ridere?![]()
mica l'ho capito io il finale di lost
Anche a me il finale di lost ha fatto cagare, ma la cosa bella è che mentre vedevo l'ultima puntata ho pianto per l'emozione![]()
Per gli amici del basket ( trad: Volo vai via e torna al tuo golf![]()
)
Spoiler:
http://www.esake.gr/live_new.htm
Obradovic cerca nuove sfide ogni anno, e ogni volta ne esce vincitore. Dopo aver regalato il home court avantage e anche gara 3 a causa dei 100-200 "tifosi professionisti" che stavano dietro la sua panchina e urlavano "o vinciamo o non ve ne andate di qui", stavolta perde Diamantidis per infortunio dopo 1:10. E che succede senza il capitano? Kalathis ( Calathes non mi piacemaledetti ammerregani
) 16 punti - 11 assit, Fòtsis 6/6 da tre e Batiste 22 punti e 11 rimbalzi
Spanoulis ( quello che pretendeva più soldi di Diamantidis) il migliore dei nostri. In un momento importante ha 0/2 liberi e perde una volta la palla senza motivo.
Grazie di cuore caro spanoulis, quando tu non c'eri abbiamo vinto 2 euroleghe e 2 campionati.Statene al pireo, sei nel tuo ambiente naturale
p.s. Vergogna ai nostri tifosi che a fine partita hanno menato il povero ioannis "10 giorni" bourousis
( ah no, Cissé approva questa vendetta, quindi nessun problema, tutto ok)
basket
![]()
Lo sapevo![]()
Non è il forum "passatempi brutti per gente di colore", questa è SPORTmania![]()
In effetti avete leggermente cagato l'eliwan![]()
Gardaland
Raptor è una gran figata![]()
Qualcuno ieri ha visto la partita tra vecchie glorie del real madrid e bayern monaco ? E' stato al contempo triste e divertente. Vedere cose come figo marcato a uomo dal 60enne breitner, un panzonissimo suker (che ha smesso nel 2004 ma avrà preso 20 kg) senza fiato dopo 10 minuti, un butragueno 48enne in formissima, e giocate sontuose tra zidane/redondo e figo non ha prezzo.
Ho visto solo il rigore finale segnato col cucchiaioQualcuno ieri ha visto la partita tra vecchie glorie del real madrid e bayern monaco ? E' stato al contempo triste e divertente. Vedere cose come figo marcato a uomo dal 60enne breitner, un panzonissimo suker (che ha smesso nel 2004 ma avrà preso 20 kg) senza fiato dopo 10 minuti, un butragueno 48enne in formissima, e giocate sontuose tra zidane/redondo e figo non ha prezzo.![]()
Non ce la faceva ad usare il piede?![]()
Manca un mese, raga![]()
ancora non mi è arrivata la partecipazione![]()
credevo dovesse arrivarti un mandato di comparizione![]()
da hey germano![]()
Ultima modifica di Deus; 06-06-11 alle 16:37:42