non ho avuto tempo di provarlo, sembra carino
http://www.youtube.com/watch?v=CJh61u9gVLg
è gratis
qua
http://generalconflict.nl/
http://ninjakiwi.com/Games/Arcade/Play/Hungry-Sumo.html
che cazzata
simpatica dai
volevo giocare pure io![]()
A proposito di spoiler ruka, cambia la firma o ti segnalo. Capisco la citazione, ma andando in giro a postare nel resto del forum potrebbe rimanerci male qualcuno
![]()
ok metta il dito qui sotto chi vuole bannare Ruka per spoiler![]()
federer ha fatto la sua solita partita con Nadal.
Lo ha attaccato e gli ha fatto fare il tergicristallo, facendolo andare a destra e a sinistra, poi si è incaponito che doveva metterlo in un angolo e farlo sbagliare, e ha perso.
Io Re Rogerio a volte non lo capisco proprio.
Poi vabbè ormai è l'unico che gioca in serve and volley quindi massimo rispetto![]()
L'ho notata ora...
Però grande canzone!
@Camus: ogni tanto Federer sembra davvero che non ne abbia più voglia. Gioca finché gli va, poi si stufa e la dà su...
Per carità, con tutto quello che ha vinto e guadagnato se lo vuol fare liberissimo di farlo!![]()
boh a me ieri hanno spoilerato lost nell'osteria ed è fottesegato a tutti, Ruka ha un po' di vantaggio temporale e non parla nemmeno di Shutter island![]()
Aoh, è pur sempre arrivato in finale al Roland Garros battendo il giocatore più in forma del momento, eh
Però è vero che ogni tanto quell'atteggiamento sembra averlo, ma per giocare contro Nadal deve essere veramente a mille (peccato perché quando gioca da Federer, Nadal comincia a non capire più un cazzo, vedi le varie smorzate, finte, e colpi "che non esistono nel manuale del tennis perché li sa fare solo lui", come dicevano i telecronisti ieri)
uhm:
non stiamo parlando di roba usicta da ormai eoni, secondo le regole del forum gli spoiler non esistono per roba uscita in italiano da eoni
se però almeno 10 di voi scrivono qua sotto senza soluzione di continuità (ovviamente il gioco sta nel fatto ch ecercherò di ostacolarvi)
"TOGLI LA FIRMA; TOGLI LA FIRMAAAAA; RUKA TOGLI LA FIRMAAAAA"
la tolgo
![]()
La mia idea sulle partite Federer Nadal da umilissimo tennista tesserato f.i.t. ma non classificato (perchè ho appena iniziato ovvio, tra due anni sarò a Roma
da spettatore
) è che se l'ha capito tutto il mondo come teoricamente si batte Nadal, cioè attaccandolo e facendolo correre, sicuramente l'ha capito anche Roger, e se c'è uno di mettere in pratica la teoria è lui.
Oh, agli internazionali di Roma per poco Lorenzi non riusciva a battere Nadal attaccandolo e facendolo correre.
Il problema è che imho lui non vuole adattarsi al gioco di Nadal come deve fare chiunque altro, lui vuole uno scontro di stili, il suo contro quello di Nadal, lo vuole battere giocando come gioca di solito, di adattarsi allo spagnolo e magari batterlo non gliene frega una ceppa perchè lui è Roger Feder e vuole giocare da Roger Federer.
lord stark è kevin spacey
Ruka togli la firma è metti uno spoiler al post
lo devo scrivere 10 volte di seguito?
![]()
I win![]()
te la passo solo perchè ho scritto qua sotto e lo hai scritto qua sotto, quindi colpa mia di non essere stato abbastanza specifico, e anche solo perchè ti ho concesso la variazione di frase rispetto all'originale mia frase del contest
altrimenti col cazzo che vincevi
in ogni caso la mia signa non era assolutamente spoiler![]()
in quanto i film in questione sono usciti italiano da tanto tempo
poi è il testo di una canzone pubblicata ormai da 3 mesi quindi non è più spoiler nemmeno la canzone
ergo, chi non li ha visti cazzi suoi
in ogni caso sei lamer
dimenticavo sei anche SPIETATO
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 06-06-11 alle 14:50:12
puntatina blanda di GOT
Ho capito che è arrivato in finale, ma belin lui è King Roger, arrivare in finale è solo il riscaldamento!Aoh, è pur sempre arrivato in finale al Roland Garros battendo il giocatore più in forma del momento, eh
Però è vero che ogni tanto quell'atteggiamento sembra averlo, ma per giocare contro Nadal deve essere veramente a mille (peccato perché quando gioca da Federer, Nadal comincia a non capire più un cazzo, vedi le varie smorzate, finte, e colpi "che non esistono nel manuale del tennis perché li sa fare solo lui", come dicevano i telecronisti ieri)
Resta il tennista che più mi diverto a guardare e che più mi fa incazzare quando smette di giocare (ai miei occhi, che a tennist ho giocato un'estate e basta...)
Vabbè mi consolerò con le finali NBA () e aspetto con ansia Winbledon! La mia partita perfetta è: Federer - Djokovic con commento di Tommasi - Clerici su Sky!
![]()