te la passo solo perchè ho scritto qua sotto e lo hai scritto qua sotto, quindi colpa mia di non essere stato abbastanza specifico, e anche solo perchè ti ho concesso la variazione di frase rispetto all'originale mia frase del contest :bua
altrimenti col cazzo che vincevi
in ogni caso la mia signa non era assolutamente spoiler![]()
in quanto i film in questione sono usciti italiano da tanto tempo
poi è il testo di una canzone pubblicata ormai da 3 mesi quindi non è più spoiler nemmeno la canzone
ergo, chi non li ha visti cazzi suoi
in ogni caso sei lamer
dimenticavo sei anche SPIETATO
la tua sign ora è piu' bella...
..cmq secondo me lo spoiler piu' grave è quello del post![]()
a me tommasi e clerici facevano morire quando commentavano il tennis femminile![]()
ma quale? quello su aGOT??
mica è uno spoiler, me lo sono inventato, ho letto solo il primo dei due libri ita e non ho ancora visto l'ultima di aGOT
edit: se però ci ho azzeccato Martin è un pò tocco e Boromir porta sfiga![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 06-06-11 alle 15:13:37
Sava![]()
Ruka![]()
A quanto pare non faranno parte della squadra di commentatori per Wimbledon
comunque:
Tommasi: La palla era fuori ma il giudice di linea non se n’è accorto.
Cle: Ma Rino, è una giudicessaaaaaa!
Tom: Oh scusate non vedo bene. Sono un po’ come Ronaldo.
Cle: Ronaldo chi?
Tom: il calciatore
Cle: Ah, molto bravo!
Tom: Si ma ha avuto un problemino…
Cle: Si è sbagliato anche lui?
Tom: Si, è così è finito a un festino di travestiti.
Cle: Ah, pensa che a me non m’invita mai nessuno a quei festini lì.
Poco dopo parlando della Safarova che tirava delle bombe ma molte fuori campo.
Tommasi: Potrebbe essere una giocatrice fortissima.
Clerici: Si, se giocasse su un campo più grande.
![]()
Gli articoli su Republlica di Clerici sono sempre dei gioiellini! In coppia poi sono uno spasso!
A volte Sky con i commentatori regala delle piccole gioie, come Federico Buffa per il basket!![]()
ruka rimetti la vecchia firma, è esattamente far incazzare la gente il punto di tutto il discorso![]()
ma infatti., e poi siamo sempre in un forum in cui il cinema è una sezione molto vasta e chi vuoi non sappia chi sia Keyser Söze?
ma poi è uscito 15 anni fa i soliti sospetti, mettici vicino pure alla fine dell'eneide achille muore e siamo apposto![]()
Banniamo Caparezza![]()
c'era qualcosa che stonava in effetti
vabbé ma nell'eneide muore all'iniziosto poraccio è il tizio più ammazzato della storia della letteratura
![]()
credo la piantina della guida galattica lo batta
In realtà nell'Eneide non credo muoia all'inizio ma quando Enea racconta a Didone il sacco di troia nel momento flashback![]()
Ah e comunque ruka lo segnalo sul serio in area mod se non fa la persona per bene
Anzi lo faccio adesso.
Perchè il punto è che se non si possono tenere spoiler, non si possono tenere spoiler. Fottesega se non è uno spoiler per nessuno da 10+ anni![]()
ma è ridicola sta storia![]()
parlando seriamente
non mi risulta proprio tant'è che non è la prima volta che si "spoilera" qualcosa di vecchio e ovunque (sì ovunque in questo forum) c'è il tacito (mica tanto tacito, visto che è stato espresso più o meno ovunque in ogni dove) accordo che se una cosa è vecchia come il cucco non esiste di fatto lo spoiler
altrimenti non si può parlare di niente, facciamo chiudere l'area retrogaming che è tutta uno spoiler
primo io sono sempre una persona per bene, secondo è un tuo diritto
P.S. una curiosità voi che avete letto "tutto" aGOT, ma non ditemi che ci ho preso(ovviamente in pm o sotto spoiler
)
Su aGoT
Spoiler:
MA SPOILER DI TUTTA LA SERIE
Spoiler:
Lord stark muore non è tanto prenderci, è un po' piovere sul bagnato.
Spoiler:
Della serie il punto dovrebbe essere "quale lord stark muore adesso?"
Per il resto, non ho segnalato te ma ho posto la questione in area mod.
Il regolamento è piuttosto evidente in materia, e mi aspetto risposte coerenti, al di là del tuo caso specifico o meno (che sì, è tutto vecchiume anche se apprezzabile, ma comunque vecchiume).
E secondo me insistere in un comportamento così infantile è tutto tranne che corretto, ma sticazzi![]()
dimenticavo Jaqen, fatti un favore, non lurkare mai il circolino di consolmania party, se pensi che i miei siano spoiler non hai idea di cosa sia capace di fare Andro
sia mai che leggi un suo spoiler su qualcosa di recentissimo che stai seguendo
![]()
nel frattempo han ritardato la conferenza della microsoft di mezz'ora![]()
in ogni caso rimarrebbe una mia supposizione sicuramente slegata all'episodio della serie di questa domenica, che non ho visto, o ai libri che non ho ancora letto ergo non può essere uno spoilerSpoiler:ora come ora mi sembra l'unica figura tra gli Stark che non può morire, se poi in uno dei libri successivi, magari sono passati diversi anni, ci può stare che eddard tiri le cuoia
(però se volete edito, mica mi impunto su quel post)
fammi sapere ovviamente dovessero dire che è spoiler, nessun problema toglierlo, ma i mod sappiano che li perseguiterò per ogni minimo spoiler vecchio o recente che incontrerò
si sono permaloso, ma sopratutto esigo esigo pari trattamente per tutti e in tutto il forum questo perchè sono una persona molto corretta e rispettosa
come ho già detto in tutti i luoghi su questo forum sì è sempre discusso che spoiler di cose vecchie non sono più spoiler e non ho mai visto nessun mod dire il contrario
no io non insisto su questo comportamento, ho preso l'edit di Sava come andava preso, una risposta scherzosa al mio "gioco" e lo ha potuto fare solo perchè mod/partner, ha avuto modo di "barare"
pensa te se 10 persone diverse fossero state al gioco avrei tolto al volo il tutto
ho tenuto la sign modificata per un oretta e poi l'ho ripristinata, perchè Sava stava giocando
diversamente di fronte ad un'indicazione ufficiale di toglierla, non l'avrei rimessa e l'avrei tolta autonomamente
e dimenticavo per essere pignoli
http://www.***************.it/forum/...72&postcount=4
Originariamente Scritto da keiser;
Spoiler
Quando si segnalano notizie/informazioni tipicamente a carattere di rivelazione (trame di giochi, colpi di scena nei film o nelle serie tv), che possono rovinare ad altri utenti la sorpresa di scoprirle da soli, è consigliato l'utilizzo della tag "spoiler", prevista dal forum, che permette di nascondere le informazioni che si vogliono comunicare, e che possono essere lette solo da chi desidera effettivamente farlo.
Per utilizzare la funzione spoiler è necessario includere il testo da nascondere nei tag Ecco un esempio di spoiler
Spoiler:testo da nascondere
nel regolamente c'è scritto "è consigliato"
non c'è scritto è obbligatorio