+ Rispondi alla Discussione
Pag 3239 di 4976 PrimaPrima ... 27393089322932373238323932403241324933893739 ... UltimaUltima
Risultati da 80,951 a 80,975 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade bannato: è colpa di Pisapia!!

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    te la passo solo perchè ho scritto qua sotto e lo hai scritto qua sotto, quindi colpa mia di non essere stato abbastanza specifico, e anche solo perchè ti ho concesso la variazione di frase rispetto all'originale mia frase del contest :bua

altrimenti col cazzo che vincevi

in ogni caso la mia signa non era assolutamente spoiler
    in quanto i film in questione sono usciti italiano da tanto tempo
    poi è il testo di una canzone pubblicata ormai da 3 mesi quindi non è più spoiler nemmeno la canzone
    ergo, chi non li ha visti cazzi suoi

in ogni caso sei lamer

dimenticavo sei anche SPIETATO

la tua sign ora è piu' bella...
    ..cmq secondo me lo spoiler piu' grave è quello del post

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade bannato: è colpa di Pisapia!!

a me tommasi e clerici facevano morire quando commentavano il tennis femminile

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a me tommasi e clerici facevano morire quando commentavano il tennis femminile
    m2

Ma è vero che SKY li ha fatti fuori?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    m2

No dai non mi dire così!

Io confido di ribeccarli a Winbledon, fanno pochissimi tornei l'anno, quello è sicuro!

Clerici che muore dietro alle Williams è

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

la tua sign ora è piu' bella...
    ..cmq secondo me lo spoiler piu' grave è quello del post
    ma quale? quello su aGOT??

mica è uno spoiler, me lo sono inventato, ho letto solo il primo dei due libri ita e non ho ancora visto l'ultima di aGOT

edit: se però ci ho azzeccato Martin è un pò tocco e Boromir porta sfiga
    Ultima modifica di Ruka-san; 06-06-11 alle 15:13:37

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sava

Ruka

Antares
    ospite

A quanto pare non faranno parte della squadra di commentatori per Wimbledon

comunque:

Tommasi: La palla era fuori ma il giudice di linea non se n’è accorto.
    Cle: Ma Rino, è una giudicessaaaaaa!
    Tom: Oh scusate non vedo bene. Sono un po’ come Ronaldo.
    Cle: Ronaldo chi?
    Tom: il calciatore
    Cle: Ah, molto bravo!
    Tom: Si ma ha avuto un problemino…
    Cle: Si è sbagliato anche lui?
    Tom: Si, è così è finito a un festino di travestiti.
    Cle: Ah, pensa che a me non m’invita mai nessuno a quei festini lì.

Poco dopo parlando della Safarova che tirava delle bombe ma molte fuori campo.
    Tommasi: Potrebbe essere una giocatrice fortissima.
    Clerici: Si, se giocasse su un campo più grande.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    m2

Oddio, spero di no, il problema è che Sky fa poco o niente
    Clerici e Tommasi che parlano del tennis femminile
    Ma pure un po' di tutto, sono meravigliosi

Mus
    ospite

Gli articoli su Republlica di Clerici sono sempre dei gioiellini! In coppia poi sono uno spasso!

A volte Sky con i commentatori regala delle piccole gioie, come Federico Buffa per il basket!

Ragnarokker
    ospite

ruka rimetti la vecchia firma, è esattamente far incazzare la gente il punto di tutto il discorso

SLYVERR®
    ospite

ma infatti., e poi siamo sempre in un forum in cui il cinema è una sezione molto vasta e chi vuoi non sappia chi sia Keyser Söze?

Ragnarokker
    ospite

ma poi è uscito 15 anni fa i soliti sospetti, mettici vicino pure alla fine dell'eneide achille muore e siamo apposto

Olengard
    ospite

Banniamo Caparezza

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma poi è uscito 15 anni fa i soliti sospetti, mettici vicino pure alla fine dell'eneide achille muore e siamo apposto
    Spoiler:

era l'iliade

Ragnarokker
    ospite

c'era qualcosa che stonava in effetti
    vabbé ma nell'eneide muore all'inizio sto poraccio è il tizio più ammazzato della storia della letteratura

King Elessar
    ospite

credo la piantina della guida galattica lo batta

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    c'era qualcosa che stonava in effetti
    vabbé ma nell'eneide muore all'inizio sto poraccio è il tizio più ammazzato della storia della letteratura
    In realtà nell'Eneide non credo muoia all'inizio ma quando Enea racconta a Didone il sacco di troia nel momento flashback

Ah e comunque ruka lo segnalo sul serio in area mod se non fa la persona per bene
    Anzi lo faccio adesso.

Perchè il punto è che se non si possono tenere spoiler, non si possono tenere spoiler. Fottesega se non è uno spoiler per nessuno da 10+ anni

Ragnarokker
    ospite

ma è ridicola sta storia

Ruka-san
    ospite

parlando seriamente

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Perchè il punto è che se non si possono tenere spoiler, non si possono tenere spoiler. Fottesega se non è uno spoiler per nessuno da 10+ anni
    non mi risulta proprio tant'è che non è la prima volta che si "spoilera" qualcosa di vecchio e ovunque (sì ovunque in questo forum) c'è il tacito (mica tanto tacito, visto che è stato espresso più o meno ovunque in ogni dove) accordo che se una cosa è vecchia come il cucco non esiste di fatto lo spoiler

altrimenti non si può parlare di niente, facciamo chiudere l'area retrogaming che è tutta uno spoiler

Ah e comunque ruka lo segnalo sul serio in area mod se non fa la persona per bene
    Anzi lo faccio adesso.
    primo io sono sempre una persona per bene, secondo è un tuo diritto

P.S. una curiosità voi che avete letto "tutto" aGOT, ma non ditemi che ci ho preso (ovviamente in pm o sotto spoiler )

Su aGoT
    Spoiler:

MA SPOILER DI TUTTA LA SERIE
    Spoiler:

Lord stark muore non è tanto prenderci, è un po' piovere sul bagnato.
    Spoiler:

Della serie il punto dovrebbe essere "quale lord stark muore adesso?"

Per il resto, non ho segnalato te ma ho posto la questione in area mod.
    Il regolamento è piuttosto evidente in materia, e mi aspetto risposte coerenti, al di là del tuo caso specifico o meno (che sì, è tutto vecchiume anche se apprezzabile, ma comunque vecchiume ).
    E secondo me insistere in un comportamento così infantile è tutto tranne che corretto, ma sticazzi

Ruka-san
    ospite

dimenticavo Jaqen, fatti un favore, non lurkare mai il circolino di consolmania party, se pensi che i miei siano spoiler non hai idea di cosa sia capace di fare Andro

sia mai che leggi un suo spoiler su qualcosa di recentissimo che stai seguendo

Ragnarokker
    ospite

nel frattempo han ritardato la conferenza della microsoft di mezz'ora

Ruka-san
    ospite

Su aGoT
    Spoiler:

MA SPOILER DI TUTTA LA SERIE
    Spoiler:

Lord stark muore non è tanto prenderci, è un po' piovere sul bagnato.
    Spoiler:

Della serie il punto dovrebbe essere "quale lord stark muore adesso?"

Spoiler:
    ora come ora mi sembra l'unica figura tra gli Stark che non può morire, se poi in uno dei libri successivi, magari sono passati diversi anni, ci può stare che eddard tiri le cuoia
    in ogni caso rimarrebbe una mia supposizione sicuramente slegata all'episodio della serie di questa domenica, che non ho visto, o ai libri che non ho ancora letto ergo non può essere uno spoiler

(però se volete edito, mica mi impunto su quel post)

Per il resto, non ho segnalato te ma ho posto la questione in area mod.
    fammi sapere ovviamente dovessero dire che è spoiler, nessun problema toglierlo, ma i mod sappiano che li perseguiterò per ogni minimo spoiler vecchio o recente che incontrerò

si sono permaloso , ma sopratutto esigo esigo pari trattamente per tutti e in tutto il forum questo perchè sono una persona molto corretta e rispettosa

Il regolamento è piuttosto evidente in materia, e mi aspetto risposte coerenti, al di là del tuo caso specifico o meno (che sì, è tutto vecchiume anche se apprezzabile, ma comunque vecchiume ).
    come ho già detto in tutti i luoghi su questo forum sì è sempre discusso che spoiler di cose vecchie non sono più spoiler e non ho mai visto nessun mod dire il contrario

E secondo me insistere in un comportamento così infantile è tutto tranne che corretto, ma sticazzi
    no io non insisto su questo comportamento, ho preso l'edit di Sava come andava preso, una risposta scherzosa al mio "gioco" e lo ha potuto fare solo perchè mod/partner, ha avuto modo di "barare"

pensa te se 10 persone diverse fossero state al gioco avrei tolto al volo il tutto

ho tenuto la sign modificata per un oretta e poi l'ho ripristinata, perchè Sava stava giocando

diversamente di fronte ad un'indicazione ufficiale di toglierla, non l'avrei rimessa e l'avrei tolta autonomamente

Ruka-san
    ospite

e dimenticavo per essere pignoli

http://www.***************.it/forum/...72&postcount=4

Citazione Originariamente Scritto da keiser;
    Spoiler
    Quando si segnalano notizie/informazioni tipicamente a carattere di rivelazione (trame di giochi, colpi di scena nei film o nelle serie tv), che possono rovinare ad altri utenti la sorpresa di scoprirle da soli, è consigliato l'utilizzo della tag "spoiler", prevista dal forum, che permette di nascondere le informazioni che si vogliono comunicare, e che possono essere lette solo da chi desidera effettivamente farlo.
    Per utilizzare la funzione spoiler è necessario includere il testo da nascondere nei tag Ecco un esempio di spoiler

Spoiler:
    testo da nascondere

nel regolamente c'è scritto "è consigliato"
    non c'è scritto è obbligatorio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3239 di 4976 PrimaPrima ... 27393089322932373238323932403241324933893739 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato