Si stanno aprendo soprattutto un bel pò di passere, specialmente il Folletto![]()
Si stanno aprendo soprattutto un bel pò di passere, specialmente il Folletto![]()
Esce qui in Italia? Mi sa che ti confondi con l'uscita in patria!Ma te Chendal lo sai che a luglio esce il 5?
Io sono ancora indietro perchè sto per finire il 3o italiano (quindi sono a metà del secondo inglese),però voi che siete alla pari dovreste essere eccitati.
Io invece fretta non ne ho perchè letti tutti i libri siamo ben lungi dalla conclusione
Perchè non esce in contemporanea?
Vabbè, con 6 libri ancora indietro la cosa non mi turba.
Mi son guardato una puntata di magnum in inglese per vedere la differenza.
Caspita, lui ha na voce tipo quella di Dottor House originale (senza i picchi ovviamente di tono) mentre Higgins non sembra lo stesso, ha un vocione profondo e da veramente da persona di classe,non quella da rompicoglioni che siamo abituati a sentire!
un riassunto della conferenza della MS?
ho visto un rozen
![]()
Dai post direi che è tornato con le palle più girate di quando è andato via![]()
Tutti giochi per Kinect tranne Modern Warfare 3 (che è sempre la solita solfa), il nuovo Tomb Rider (che non sembra male ma si rifà molto a Uncharged) e God of War 3 (che è sempre GoW ma è stato il titolo più interessante presentato). Poi cagate come i comandi vocali, il nuovo Ghost Recon che si controllerà con il kinect (si apre e si chiude il palmo per sparara, e non scherzo), il nuovo Halo, forza motorsport 4 (Anche questo con Kinect), un nuovo Fable in versione rail shooter (orrendo), un party game Disney, un party game sul Coockie Monster fatto da Tim Shafer (!!!), e cagae varie. E in fine, come "grande sopresa" c'è stato l'annuncio di un ALTRO Halo!
Un disastro insomma.
No guarda, son tranquillissimo.
Mi secca solo che un paio di persone adottino due pesi e due misure.
Per cui o si spala sempre e solo merda su quello che LORO non gradiscono oppure sei un fanboy.
Poi fa niente se uno dei suddetti individui ormai è ridotto a un povero monomaniaco frustrato che tira fuori Sony pure nei thread dove si parla di tutt'altro.
dai su facciamo i bravi
altrimenti inizio a spoilerare roba a destra e a manca
![]()
Ogni riferimento a zelda nel topic di ngp e' puramente casuale.No guarda, son tranquillissimo.
Per cui o si spala sempre e solo merda su quello che LORO non gradiscono oppure sei un fanboy.
Poi fa niente se uno dei suddetti individui ormai è ridotto a un povero monomaniaco frustrato che tira fuori Sony pure nei thread dove si parla di tutt'altro.![]()
![]()
ti vogliamo bene anche noiNo guarda, son tranquillissimo.
Poi fa niente se uno dei suddetti individui ormai è ridotto a un povero monomaniaco frustrato che tira fuori Sony pure nei thread dove si parla di tutt'altro.
comunque per dovere di cronaca sei tu che ce l'hai a morte con nintendo e il 3ds, noi amiamo la Vita![]()
Doom sei pronto per Just Dance 3?
Oh signore...
Tomb Raider esce tra un anno e mezzo...
GOW 3 (immagino sia Gears of war) non mi interessa più.
Infiniti facepalm per Ghost recon kinekt.
Basta con sto Halo... non mi è mai piaciuta sta serie.
Forza Motorsport 4non vedo l'ora!
In pratica il nulla siderale... ma ci sono state anche le conferenze Sony e Nintendo?
Sony (se non sbaglio) dovrebbe essere stata questa notte (per la teoria dei numeri non PUO essere stata peggio di quella Microsoft) e Nintendo oggi alle 18.Oh signore...
Tomb Raider esce tra un anno e mezzo...
GOW 3 (immagino sia Gears of war) non mi interessa più.
Infiniti facepalm per Ghost recon kinekt.
Basta con sto Halo... non mi è mai piaciuta sta serie.
Forza Motorsport 4non vedo l'ora!
In pratica il nulla siderale... ma ci sono state anche le conferenze Sony e Nintendo?
Era un commento in-topic....visto che hanno parlato di vg allo sbando.![]()
mah, qualcosa hanno presentato ma in formato pillole (filmatini del caz) roba buona ce n'è ma niente nuovo annuncio finedimondo. Perlomeno erano videoGIOCHI e non MINCHIAgiochi![]()