+ Rispondi alla Discussione
Pag 705 di 1131 PrimaPrima ... 205555695703704705706707715855 ... UltimaUltima
Risultati da 17,601 a 17,625 di 28257
    tigerwoods
    ospite

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Intendo che i personaggi non hanno un briciolo di carisma e sembrano fatti con template preconfezionati, oltre al fatto che la storia è al limite della sospensione dell'incredulità

http://m-scramble.jp/combustion/pv.html

http://www.youtube.com/watch?v=1IgPn40tyXohttp://www.youtube.com/watch?v=gpGeincTA08http://www.youtube.com/watch?v=3RUB0g-mCcQ
    Ultima modifica di tigerwoods; 04-06-11 alle 17:06:44

tigerwoods
    ospite

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Io mi sto ripescando Blood+ , sono 50 episodi però spero di finire per il 21 Dicembre 2012 di vederle

Serie molto bella ricordo Claymore, per quanto riguarda anime recenti continua il trend positivo di Gosick, serie che sta chiudendo in crescendo, Maria Holic alive fra alti e bassi, anche se in quell' anime hanno una carriera da parrucchiere assicurato

Spoiler:

già immagino la pettinatura "a gelato" d'estate, o se al gatto scappassero i suoi bisogni

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Kore wa Zombie desu ka second season green light

http://www.animenewsnetwork.com/news...d-anime-season

The Keka
    ospite

Ano hana 8

Sta un po' diventando Ghost, però alla fine mi sono commossa, ecco

wxyz
    ospite

come con ghost?

ancora però la marmocchia non ha posseduto nessuno

anche la tipa con le trecce vorrebbe possedere qualcuno

robin, ottù dove sei; non commenti gli ultimi risvolti di C, non ti applichi con dedizione a stuzzicare the keka, mi lasci solo

Ormai è il deserto qui

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Ci credo, non c'è praticamente mai uno spunto di discussione

No nana a breve ci sarà, manca meno di un mese al termine di questa season, a breve il thread sarà nuovamente pieno di... mehhhhhh munnezza.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Appunto per quello tutti dicono meh muunnnezza e la cosa finisce lì

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Appunto per quello tutti dicono meh muunnnezza e la cosa finisce lì
    Beh, se dicono che è munnezza non la guardano, quindi per forza che non commentano, no?

wxyz
    ospite

questa frase implica ottimismo

spunti, spunti di discussione.... non è che il mio livello di intelligenza mi permetta granchè, sob, ad esempio non sarei comunque in grado i (comunque pochi, e confusi) riferimenti economici in C, mi devo limitare ad altri aspetti; non mi posso permettere molto di più che dire che denpa onna è diventato di una noia bestiale e che non si ripiglia più, ecc. :(

comunque la stagione pare sia molto meno "tutta me..." di quello che ci si aspettasse

ma dennnghhhpa onna non si sa bene quale scopo abbia, oltre a far vedere l'harem del ragazzo intendo.

Il Nonno L'avatar di spap81

io in genere do le mie impressioni all'inizio
    se non cambiano col tempo non sto a ribadirle ad ogni puntata; intervengo solo se accade qualcosa di particolare o ho trovato una scena particolarmente simpatica
    poi comunque a fine stagione faccio il riassunto generale di come ho trovato le serie

The Keka
    ospite

Io quello che guardo e mi colpisce lo commento sempre, siete voi che siete pigri
    Comunque per fare un riassunto della stagione e magari offrure qualche spunto:

Ano hana: Mi sta piacendo molto, nonostante tutto i personaggi mi sembrano più credibili di quanto potesse apparire all'inizio. Spero dicano qualcosa di più su Poppo che non mi convince del tutto.

Denpa onna ecc.: All'inizio mi incuriosiva la vicenda del rapimento alieno, ma dopo che Erio è uscita dal futon è diventato un harem anime e il suo personaggio si è trasformato nella classica protagonista con gravi problemi di ritardo mentale ma taaaaaanto moe. Comunque lo continuo illudendomi di qualche colpo di scena futuro

Kaiji II: soffre un po' la mancanza dell'effetto sorpresa di cui godeva la prima serie, ma l'alternarsi di ansia per la sorte del protagonista e godimento per le sue vittorie c'è tutta. Zawa Zawa!

Maria Holic alive: si sente molto la mancanza della cattiveria di Maria nella prima serie, adesso sembra più che altro un grillo parlante...lo si guarda sempre, ma diverte poco.

Moshidora: Sono ferma al quarto episodio e non riesco ad andare avanti...non manca di interesse, ma è uno di quei casi in cui l'adattamento di un romanzo risulta in un anime leeeeeento, un po' come Tytania.

Nichijou: alterna momenti meh ad altri geniali, in generale preferisco gli episodi scolastici a quelli nel laboratorio, anche se Juny peperina è una gran trollona

Sket dance: una piacevole sorpresa, divertente e persino originale in qualche misura!

The world God only knows II: Non ha millemila episodi dedicati a promuovere un'idol e già questo lo rende migliore della prima serie. Mi è piaciuto molto l'arco dedicato alla ragazza "qualunque".

Tiger & Bunny: La sorpresa della stagione! I supereroi "adulti" americani visti e raccontati da narratori giapponesi, il risultato è un cast riuscitissimo e una trama che non sarà delle più originali ma coinvolge.

Proseguendo dalla scorsa stagione:

Beelzebub: questo ero convinta che l'avrei mollato dopo pochi episodi, invece continua a divertirmi. Ho preso pure il primo numero del manga! Furuichi uber alles. Daaaa-buh!

Gosick: un altro caso in cui una trama traballante è riscattata da ottimi personaggi. Victorique/Kujo coppia dell'anno!
    Ultima modifica di The Keka; 07-06-11 alle 11:53:22

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    io in genere do le mie impressioni all'inizio
    se non cambiano col tempo non sto a ribadirle ad ogni puntata; intervengo solo se accade qualcosa di particolare o ho trovato una scena particolarmente simpatica
    poi comunque a fine stagione faccio il riassunto generale di come ho trovato le serie
    meh munnezza review?

Il Nonno L'avatar di spap81

vabbè dai, dò il mio contributo

gundam prima serie: con 30 anni di ritardo ma lo sto recuperando; è certamente un evoluzione rispetto al resto dei suoi anni ma sinceramente non vedo tutto sto capolavoro

Banned

Quelli che sto continuando a seguire:
    A-Channel: Slice of life migliore delle ultime non so quante stagioni. Mi annoia rarissimamente, e seguire le peripezie delle 4 ragazze si continua a rivelare interessante e divertente.
    Ano Hana: Partito bene, ma ora sembra diventato un gruppo di sostegno per malati mentali. Vediamo come continua in questa parte, ma non ho più molta fiducia.
    Astarotte no Omocha!: Nonostante il nome e la descrizione, si è rivelato un anime romantico, e, nonostante non segua pedissequamente il manga, si sta svolgendo veramente bene. Sono curioso di vedere che finale si inventano (visto che il manga non è finito).
    C: Mah, meh, muh. Partito abbastanza male, risollevatosi per qualche episodio e ora sta sprofondando nuovamente nella melma. Vediamo come continua sta parte, anche se immagino che il bamboccio idealista ci rovinerà il divertimento con le sue urla più di una volta...
    Deadman Wonderland: Il setting sembra interessante, ma non ne posso più della voce urlante di Ganta.
    Denpa Onna to Seishun Otoko: Avete già detto tutto voi. La città dei malati mentali. Oramai l'unica cosa che lo risolleverebbe sarebbe l'arrivo in città di Irabu...
    Dog Days: Continua per la sua strada. I combattimenti sono carini, la trama è prevedibile al secondo, il doppiaggio è ottimo, la musica è ottima. Intrattenimento puro.
    Dororon Enma-kun Meeramera: Merameramerameeeeraaaaaameramerameeeeeeeeraaaaa. Scusate, avevo il sangue in un'altra parte del corpo ed il cervello si è freezato un attimo.
    Ecchi al suo meglio. Se fosse stato Hentai sarebbe stato meglio, però.
    Fireball Charming: Carino, niente di più. Fortuna che dura poco.
    Hanasaku Iroha: Interessante. Non vedo l'ora di vedere come si risolve il quadrato amoroso.
    Happy Kappy: Classico anime per bambini. Ottimo come pausa tra la roba seria per far riposare il cervello.
    Hen Zemi (TV): Partito male, ma si è ripreso. Peccato solo che si sta prendendo troppo sul serio negli ultimi episodi, e che i subs siano spesso confusi, non facendo capire un cazzo delle spiegazioni serie di cui sopra.
    Hidan no Aria: Lo guardo per inerzia oramai. La trama è insensata in una maniera spaventosa, e lo svolgimento non è da meno. Probabilmente è la prima esperienza per un regista neolaureato.
    Honto ni Atta! Reibai Sensei: Belli come corti. Divertente vedere come interagiscono i personaggi normali con una pazzoide come le Sensei.
    Hoshizora e Kakaru Hashi: Ho difficoltà a guardarlo. Vabbé che rispetto ai soliti harem super canon qui si percepisce un po più di vitalità (vedi le battutine verso il protagonista), ma è comunque segue troppo il manuale. Fortuna che sono solo 13 episodi.
    Kami nomi zo Shiru Sekai II: Interessante, niente da dire. Sono curioso di vedere come si svolge la storia ora, visto che ShinXela ha spoilerato che sarebbe cambiata dal solito "dorodorodoro-conquista-anima conquistata". Vediamo.
    Maria†Holic Alive: Stantio. L'umorismo è di uno stantio incredibile. Le situazioni sono prevedibili. Una noia mortale, per quel che mi riguarda, e lo stile artistico Shaft non fa altro che peggiorare la situazione.
    Nichijou: Troppo altalenante. Alcune situazioni divertono, altre lasciano indifferenti, altri perplessi. Continuo ad avere la sensazione che gli autori stiano finendo le idee.
    Oretachi ni Tsubasa wa Nai: Stanno iniziando le spiegazioni, e tutto quello che prima non si capiva sta iniziando a diventare sensato e coerente (fanservice compreso). Tanti complimenti al regista per essere riuscito a comprimere una novel abnorme in poco meno di 13 episodi.
    Sekaiichi Hatsukoi: Partito bene, continuato bene ma ora si sta fossilizzando sulle relazioni omosessuali tra i pg. Peccato, perché se avessero bilanciato bene le cose tra la parte romantica (carina), sessuale (indifferente per me) e setting (è interessante vedere le cose dalla parte degli editori) sarebbe stato veramente un ottimo anime, da guardare anche per gli etero, mentre ora è solo un contenino per le fujoshi.
    Sengoku Otome: Momoiro Paradox: Miglior anime della stagione, per quel che mi riguarda, e l'unico di cui attendo con trepidazione ogni episodio. Palette colori perfetta, protagonisti interessanti, doppiaggio ottimo, storia buona e tutto il resto contribuiscono a creare un'atmosfera veramente splendida, che mi cattura dall'inizio alla fine. Un piacere, per gli occhi, per le orecchie e per il cuore.
    Shouwa Monogatari: Mah. Troppo piatto. Il primo episodio mi ha incuriosito, ma ora sta iniziando ad annoiarmi.
    SKET Dance: Sorpresa della stagione, come diceva Keka. Interessante, divertente, originale. Un piacere da guardare.
    Steins;Gate: Atmosfera costruita egregiamente dal regista. Non vedo l'ora di vedere come la sviluppa man mano che la storia si ingarbuglia e se poi farà il ritorno modificando pian piano l'atmosfera.
    Suite Precure♪: Storia basata troppo sulla stupidità delle protagoniste e sulle loro incomprensioni. Tutti i riferimenti musicali si sono rivelati fuffa, meri plot device per farle combattere ad ogni episodio contro un mostro più idiota dell'altro. Una vera e propria delusione, dopo quella perla di Heartcatch.
    Tiger & Bunny: Splendido, anche se ha iniziato a rushare nello scorso episodio. Avrebbe avuto bisogno di almeno 26 episodi per far brillare come si deve la gemma che è.
    X-Men: Il migliore tra gli anime licenziati Marvel finora. E' abbastanza prevedibile per quelli che hanno letto le comics, e alcune cose non tornano. Accettabile, comunque. Sembra che abbiano imparato parzialmente dai propri errori.
    Yondemasu yo, Azazel-san. (TV): Splendido. Direi quasi perfetto, ma alcune cose mi lasciano perplesso. L'anime comico della stagione, per quel che mi riguarda.

Quelli che ho droppato:
    Ao no Exorcist: Noia.
    Hyouge Mono: E' probabilmente uno dei capolavori dell'animazione degli ultimi anni, ma l'argomento non mi interessa, il doppiaggio mi lascia perplesso, la storia mi è incomprensibile, ed i subber sono degli incapaci. Per il momento lascio perdere. Se, per qualche miracolo, arriva in Italia adattato da Cannarsi lo riprenderò in mano volentieri, però.
    Pretty Rhythm: Aurora Dream: L'incipit è divertente, e la computer grafica non era male. Peccato che i subber abbiano droppato.
    Toriko: Molto infantilizzato rispetto al manga. Divertente, ma non ha senso seguirlo se si sta leggendo il manga.

Quelli che sono in hold per un motivo o per un altro:
    30-sai no Hoken Taiiku: Censure eccessive, aspetto i BD. Molto molto bello come anime comico, però.
    Softenni: Come sopra. Sembra davvero un bel fanservice. Non vedo l'ora che escano i BD.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, e di aver fornito degli utili spunti di discussione (aka, non spunti per il trolling molesto di Nanaya&Co).

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ma dennnghhhpa onna non si sa bene quale scopo abbia, oltre a far vedere l'harem del ragazzo intendo.
    Si, è uno degli anime che sto seguendo per inerzia, le premesse erano interessantissime, ma praticamente dalla prima all'8° episodio non è successo nulla, spero che prima o poi decolli. Fra quelli che sto seguendo è nettamente il peggiore.

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Io quello che guardo e mi colpisce lo commento sempre, siete voi che siete pigri
    Comunque per fare un riassunto della stagione e magari offrure qualche spunto:

Ano hana: Mi sta piacendo molto, nonostante tutto i personaggi mi sembrano più credibili di quanto potesse apparire all'inizio. Spero dicano qualcosa di più su Poppo che non mi convince del tutto.

Denpa onna ecc.: All'inizio mi incuriosiva la vicenda del rapimento alieno, ma dopo che Erio è uscita dal futon è diventato un harem anime e il suo personaggio si è trasformato nella classica protagonista con gravi problemi di ritardo mentale ma taaaaaanto moe. Comunque lo continuo illudendomi di qualche colpo di scena futuro

Kaiji II: soffre un po' la mancanza dell'effetto sorpresa di cui godeva la prima serie, ma l'alternarsi di ansia per la sorte del protagonista e godimento per le sue vittorie c'è tutta. Zawa Zawa!

Maria Holic alive: si sente molto la mancanza della cattiveria di Maria nella prima serie, adesso sembra più che altro un grillo parlante...lo si guarda sempre, ma diverte poco.

Moshidora: Sono ferma al quarto episodio e non riesco ad andare avanti...non manca di interesse, ma è uno di quei casi in cui l'adattamento di un romanzo risulta in un anime leeeeeento, un po' come Tytania.

Nichijou: alterna momenti meh ad altri geniali, in generale preferisco gli episodi scolastici a quelli nel laboratorio, anche se Juny peperina è una gran trollona

Sket dance: una piacevole sorpresa, divertente e persino originale in qualche misura!

The world God only knows II: Non ha millemila episodi dedicati a promuovere un'idol e già questo lo rende migliore della prima serie. Mi è piaciuto molto l'arco dedicato alla ragazza "qualunque".

Tiger & Bunny: La sorpresa della stagione! I supereroi "adulti" americani visti e raccontati da narratori giapponesi, il risultato è un cast riuscitissimo e una trama che non sarà delle più originali ma coinvolge.

Proseguendo dalla scorsa stagione:

Beelzebub: questo ero convinta che l'avrei mollato dopo pochi episodi, invece continua a divertirmi. Ho preso pure il primo numero del manga! Furuichi uber alles. Daaaa-buh!

Gosick: un altro caso in cui una trama traballante è riscattata da ottimi personaggi. Victorique/Kujo coppia dell'anno!
    Ti consiglio pure Deadmen wonderland, per me è il miglior anime della stagione.
    Ecco ero indeciso quale scegliere fra Denpa noia e Sket Dance, ed avevo optato per il primo, mi sa che ho cannato di brutto

Elevul veditelo Belzebub che è bello.
    Ultima modifica di Zykiulsk; 07-06-11 alle 15:05:40

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Elevul veditelo Belzebub che è bello.
    Guarda che lo sto seguendo, ma non è un anime di questa stagione, ma di quella precedente.

tigerwoods
    ospite

Ma Break Blade 5 qualcuno durante la stesura della sceneggiatura ha evidentemente dimenticato i cervelli dei personaggi nella penna. Contro un esercito del genere sono sorpreso che i cattivi ancora non abbiano vinto, evidentemente sono più fessi di loro

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'arco di Chihiro. ^^ A causa di una serie di cose che succedono in seguito, se c'è una che ha una minima possibilità di diventare la fidanzata di Keima alla fine, mi sono convinta del fatto che sia lei.
    Preciso che non sto spoilerando comunque, è solo una mia ipotesi, che si rafforzerà maggiormente se verrà confermata un'altra mia ipotesi...

Patrasche

Il Nonno L'avatar di Robin

Meh-munnezza-maschera è già stato detto?

Scusate l'assenza (wxyz, non ti lascio solo), lo scatolone elettronico ROBIN9000 ha problemi.

Anche io evito di commentare ogni puntata, a meno che non ci sia qualcosa che credo valga la pena commentare.

C- ampiamente anime della stagione per me; Ano Anal Anaru m'è un po' sceso, preferivo i pazzi agli emo; Tiger&Bunny "evabbeh"; Kaiji S2 ZAWA; Gosick.. non so se insultarlo o insultare me stesso perchè lo seguo, la sceneggiatura non esiste o sono io?
    E direi che è tutto.
    Ah no c'è anche denpa onna. Abbeh si, noiosissimo; io mi fappo sulla stangona costumata e la mamma ed il resto l'ho dimenticato.

(Poi ho maratonato come neanche Baldini ad Atene 2004, Magical Lyrical Girl Nanoha -solo a scrivere il titolo ho un brivido- S1 + S2.)

(Poi avevo voglia di un altro anime similmente "gnocco", quindi ho iniziato Kiddy Girl-and, al cui termine dell'episodio 1 ho tirato il cervello nel corridoio e ci sono saltato sopra con rincorsa, scivolando attraverso la casa in bilico su di esso come un surfista di terra. Proprio quello che volevo).

Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Robin; 08-06-11 alle 18:43:05

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    (Poi avevo voglia di un altro anime similmente "gnocco", quindi ho iniziato Kiddy Girl-and, al cui termine dell'episodio 1 ho tirato il cervello nel corridoio e ci sono saltato sopra con rincorsa, scivolando attraverso la casa in bilico su di esso come un surfista di terra. Proprio quello che volevo).

Passo e chiudo.
    Meraviglioso

A me ispira tante sconcerie la tipa bigboobs di ano anal. E strano poi che io sugli anime non mi ci fappo mai e manco le bigboobs normalmente

Certo però che se la cosa pià memorabile di una serie è una tipa fappabile, stiam veramente alla frutta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 705 di 1131 PrimaPrima ... 205555695703704705706707715855 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato