Tin Tin mi ha fatto ritornare alla mente i bei tempi delle Twilight
Tin Tin mi ha fatto ritornare alla mente i bei tempi delle Twilight
Mi son perso Far cry 3. Impressioni?
Ghost recon future soldier non male, ma rispetto ai primi episodi, il gameplay è completamente andato a meretrici.
Se Ubisoft non mi tira fuori almeno un fotogramma di Beyond good and Evil, vado a Toronto e piazzo una testata nucleare.
Pessime impressioni per ME3. L'hanno trasformato in un action tamarro.
Che tu sia maledetta EA, hai rovinato la Bioware!
look&feel di FC2, ma ambientazione in stile isola tropicale. una specie di sistema di cover ma sempre tutto in prima persona. coltelli in melee e da lancio. più sequenze scriptate?Mi son perso Far cry 3. Impressioni?
Magari non è noioso come il secondo capitolo.
Dopo 3 ore a girare con la jeep alla ricerca di baracche e sonnellini, quello che si è addormentato sono io.
Dio mio, i raving rabbits da schiacciare con il Kinect.
Oddio...Le forme da riempire no![]()
Il pubblico sta iniziando a legarsi le corde al collo. Peccato per le travi troppo in alto.
Mio Dio, ma basta![]()
Sento una cagata in arrivo...Ehhhhhhh infatti.....
Pure il c64 per presentare Just dance 3.
Però le zoccolette non sono male.
"Ha cambiato vite...Ha cambiato soggiorni...Ha curato il cancr....Ah,no..."
Avete presente che effetto farebbe per lo spettatore di oggi andare al cinema a vedere "l'innaffiatore innaffiato dei Lumiere"?
Ecco, tutto questo e3 mi fa capire che siamo tornati al videoludo delle origini. Peccato che non si diverte nessuno che ha un minimo di coscienza del videogioco.
"Guitar hero con la chitarra vera"
In before bundle da 800 euro![]()
Come si collega una chitarra vera all'xbox?![]()
Mi dispiace non poter seguire in diretta la conferenza Sony, leggerò i vostri commenti domani mattina.
Mi raccomando fategli il culo![]()
basta con ste cagate, bastaaaaaaaaaaaaa
Ma come avete fatto a seguirla per tutta la serata...Io dopo 15 minuti voglio gia impiccarmi![]()
assasin's creed ora. mi aspetto un more of the same.
Preghiamo che non arrivi qualche demente che si mette a mimare azioni con il kinect pure in ac.
In teoria è più semplice di quello che credi, viene fatta la stessa roba di quando colleghi la chitarra al pc per registrare il suono, viene convertito in digital e poi da li è quasi una baggianata capire che note hai premuto e se avevi le dita nel punto giusto, le note sono quelle una volta che hai parsato lo spettro sonoro arrivato in input.
Quindi no, niente telecamere, semplicemente si collegherà la chitarra vera alla xbox/ps3 e poi il gioco penserà a capire quali note hai premuto.
certo che ezio a 50 anni suonati se la cava bene