Se non hanno cambiato le regole, Mariga in Inghilterra non ci può andare
Se non hanno cambiato le regole, Mariga in Inghilterra non ci può andare
Sembra che il problema fosse già stato risolto un anno fa
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=13676
ci può andare, ma credo finirà ad Udine nell'ambito dell'affare Sanchez
monetizzare si può, ma ho l'impressione che i tentennamenti attuali dipendano in gran parte dal fatto che Leonardo non sia ancora confermato ufficialmente
Comunque Marcelo è un terzino sinistro, non destro![]()
Quindi spostereste Nagatomo a destra?L'unica volta che l'ho visto sulla destra non mi ha convinto granché... sarà perché a destra deve confrontarsi con Maicon, e non con quella sega di Chivu
![]()
è molto più probabile che arrivi Criscito e che Maicon non parta
criscito mi piace. può fare sia il terzino sinistro che il centrale (meglio da ts cmq) e in entrambe i ruoli a mio avviso è preferibile all'odiatissimo chivu, che cederei anche domani, magari alla juve![]()
non capisco come mai non si avverta il BISOGNO di cedere Pandev; vorrei leggere in tutte le pagine dei giornali che l'inter sta cercando di piazzarlo, purtroppo invece pare che ci sia fiducia attorno a lui e per un altro anno dovremmo assistere alle sue ridicole prestazioni da parrocchia.
capitolo sanchez: studio sport oggi l'ha sparata, non so quanto lontano. ultima offerta di branca a pozzo: 16 milioni + mariga + obi + santon + prestito di toto coutinho. Pozzo avrebbe rifiutato perchè invece di Obi vorrebbe Ramirez del Bologna ( ASD ).
Troppa fuffa, IMHO Pozzo se non si parte da 22 milioni + un giovane tra i vari Obi, Benedetti, Santon, ecc. + almeno metà Coutinho neanche si siede a trattare, vedremo
sì ma Pozzo a giocare al rialzo avrebbe anche rotto il quarzo
ragion per cui spero che l'Inter viri su Rossi e Sanchez vada dai dopati a fare panchina
Fantastico. Zanetti a 40 anni corre come un dannato è tutto normale. Quelli del Barcellona che hanno 10 anni meno corrono come dannati: sono dopati
Per me visto come siete schiantati quest'anno rispetto alla passata stagione, quelli che si erano dopati l'anno scorso eravate voi.
non scordiamoci che zanetti ha avuto un malore molto sospetto
magari stava parlando della juveFantastico. Zanetti a 40 anni corre come un dannato è tutto normale. Quelli del Barcellona che hanno 10 anni meno corrono come dannati: sono dopati
Per me visto come siete schiantati quest'anno rispetto alla passata stagione, quelli che si erano dopati l'anno scorso eravate voi.![]()
almeno non ci dopiamo con il cartone
![]()
Con noi nn servono sentenze Vermont![]()
beh non volevo scatenare l'inferno :yeah:
viva la pace e l'amore libero
Fantastico. Zanetti a 40 anni corre come un dannato è tutto normale. Quelli del Barcellona che hanno 10 anni meno corrono come dannati: sono dopati
Per me visto come siete schiantati quest'anno rispetto alla passata stagione, quelli che si erano dopati l'anno scorso eravate voi.
Zanetti ha avuto infortuni, l'ho visto di frequente con la lingua sottoterra negli ultimi anni ed ha avuto anche una crisi respiratoria. Però conduce una vita da ATLETA e, di conseguenza, è ancora in gran forma, acciacchi a parte.
A me il sospetto, se permetti, viene, perché quando vedo CHIUNQUE al 95esimo fare pressing sull'ultimo difensore senza neanche sudare, mi chiedo se il preparatore atletico sia Superman.
Persino la gestione Abidal mi desta qualche sospetto.
E visto l'andazzo dell'antidoping spagnolo e le varie denunce passate sotto silenzio e bollate come cagate, non vorrei che prima o poi venisse fuori qualcosa di certo.
Finora sono ipotesi di cui mi faccio carico. E per carità, restano una delle squadre più forti di sempre eh, ci mancherebbe.
Poi parlo di doping con gli juventini, ma che faccio![]()
Potresti parlare con noi di passaporti ed altre cricche similiZanetti ha avuto infortuni, l'ho visto di frequente con la lingua sottoterra negli ultimi anni ed ha avuto anche una crisi respiratoria. Però conduce una vita da ATLETA e, di conseguenza, è ancora in gran forma, acciacchi a parte.
A me il sospetto, se permetti, viene, perché quando vedo CHIUNQUE al 95esimo fare pressing sull'ultimo difensore senza neanche sudare, mi chiedo se il preparatore atletico sia Superman.
Persino la gestione Abidal mi desta qualche sospetto.
E visto l'andazzo dell'antidoping spagnolo e le varie denunce passate sotto silenzio e bollate come cagate, non vorrei che prima o poi venisse fuori qualcosa di certo.
Finora sono ipotesi di cui mi faccio carico. E per carità, restano una delle squadre più forti di sempre eh, ci mancherebbe.
Poi parlo di doping con gli juventini, ma che faccio![]()