Originariamente Scritto da
The Keka
Io quello che guardo e mi colpisce lo commento sempre, siete voi che siete pigri

Comunque per fare un riassunto della stagione e magari offrure qualche spunto:
Ano hana: Mi sta piacendo molto, nonostante tutto i personaggi mi sembrano più credibili di quanto potesse apparire all'inizio. Spero dicano qualcosa di più su Poppo che non mi convince del tutto.
Denpa onna ecc.: All'inizio mi incuriosiva la vicenda del rapimento alieno, ma dopo che Erio è uscita dal futon è diventato un harem anime e il suo personaggio si è trasformato nella classica protagonista con gravi problemi di ritardo mentale ma taaaaaanto moe. Comunque lo continuo illudendomi di qualche colpo di scena futuro
Kaiji II: soffre un po' la mancanza dell'effetto sorpresa di cui godeva la prima serie, ma l'alternarsi di ansia per la sorte del protagonista e godimento per le sue vittorie c'è tutta. Zawa Zawa!
Maria Holic alive: si sente molto la mancanza della cattiveria di Maria nella prima serie, adesso sembra più che altro un grillo parlante...lo si guarda sempre, ma diverte poco.
Moshidora: Sono ferma al quarto episodio e non riesco ad andare avanti...non manca di interesse, ma è uno di quei casi in cui l'adattamento di un romanzo risulta in un anime leeeeeento, un po' come Tytania.
Nichijou: alterna momenti meh ad altri geniali, in generale preferisco gli episodi scolastici a quelli nel laboratorio, anche se Juny peperina è una gran trollona
Sket dance: una piacevole sorpresa, divertente e persino originale in qualche misura!
The world God only knows II: Non ha millemila episodi dedicati a promuovere un'idol e già questo lo rende migliore della prima serie. Mi è piaciuto molto l'arco dedicato alla ragazza "qualunque".
Tiger & Bunny: La sorpresa della stagione! I supereroi "adulti" americani visti e raccontati da narratori giapponesi, il risultato è un cast riuscitissimo e una trama che non sarà delle più originali ma coinvolge.
Proseguendo dalla scorsa stagione:
Beelzebub: questo ero convinta che l'avrei mollato dopo pochi episodi, invece continua a divertirmi. Ho preso pure il primo numero del manga! Furuichi uber alles. Daaaa-buh!
Gosick: un altro caso in cui una trama traballante è riscattata da ottimi personaggi. Victorique/Kujo coppia dell'anno!