Le tasse!!! Non le calcolate mai. I prezzi usa sono esentasse!!!
P.s. A quanto leggo (ho dormito) se non fosse stato per ngp (vita al rogo) la conferenza sony avrebbe battuto in merdosita' quella MS.
![]()
Unchy 3 vs Halo CE, H4, Forza4, Gow3![]()
Non scherziamo, tolto PSV avrebbe superato lo stesso la Microsoft, non che ci volesse molto.![]()
Splendida la conferenza Ubisoft...dove a un certo punto (non ricordo il gioco) dicono "Statistiche online per tutte le piattaforme"....e si sente dal pubblico..."anche per ps3???" ...il presentatore stava per sbottare a ridere e si riprende con "si si...360, pc e anche ps3"![]()
Parlo di come era impostata la conferenza soprattutto, molto più seria di quel circo microsoft.![]()
Infamous 2 non e' gia' uscito???![]()
In USA dovrebbe uscire oggi, da noi tra tre giorni. Magari qualche negozio lo sta già vendendo prima del tempo.
ma quella di konami quando è stata?
Il 4 Giugno, hanno fatto vedere un sacco di porting HD e basta.
Parlando di porting HD, quanto faceva pena la presentazione del "remake" di Halo?
Praticamente hanno cambiato le texture![]()
vabbè nintendo la guarderò dopo, alle 18.00 dubito di riuscirvi
In realtà Halo C.E. per Xbox 360 gira col motore di Halo Reach e si vede che hanno anche riutilizzato certi elementi grafici di Halo 3 e seguiti. Il problema era proprio questo "effetto Lego", sembra un remake fatto con pochi mezzi, un riempitivo "tanto per".
Lo stesso effetto di Zelda OOT, darei un rene per vedere remake al 100% come quello incredibile di Resident evil 1.
ma ubisoft ha pagato per i diritti di bastardi senza gloria?
![]()
trackmania 2 mi sembra troppo bello per essere su wii
![]()
non ho ben seguito..cosa c'entra il kinect con fifa 12?![]()
Ti vedremo tuffarti per casa mentre fai il portiere.![]()
Solo io in questo E3 sto avendo la sensazione di essere tornato ai tempi dei laser-game?
TONNELLATE di QTE e percorsi obbligati (Tomb Raider mi ha gelato), saranno solo filmati di presentazione ma un brividino è sceso.