Meglio di Heat?
Meglio di Heat?
rispetto a Heat,se ben ricordo quest'utimo,è superiore la qualità mentre i suoni in se sono ottimi in tutti e due,niente piu armi giocattolo insomma.
Ma in Miami vice son veramente spettacoloso,non mi ricordo se è un barrett quello a inizio film ma è veramente ben fatto,così come l'ultima sparatoria.
E' il film che se fosse un videogioco si direbbe che ha strepitosa grafica e sonoro, ma il gameplay...![]()
Visto Daredevil, me lo ricordava una cazzata immensa, ed infatti ricordavo bene![]()
ash, ma vaff...
la tua prima stroncatura! :sorpresa&meraviglia:
ah io ieri ho visto pure MAN ON WIRE
documentario SPETTACOLOSO su Philippe Petit, che camminò per quasi un'ora su un filo sospeso tra le due torri gemelle, da brividi! il bello è che è strutturato come un heist movie, dato che la preparazione e la messa in opera del piano richiesero mesi e mesi di progetti
bravo Alfio.
rivendico la paternità di man on wire, scoperto da me mille mila anni fa e nessuno mi si cagò di pezza
Esè, cel'ho avuto in firma per anni Man On Wire.
Talmente emozionante da farti lacrimare dalla gioia di vivere.
"Im mad as hell and im not going to take this anymore"
Miglior sceneggiatura di sempre?
Dai fai finta che si.
purtroppo la qualità dell'edizione del dvd di heat è parecchio penosa (nonstante sulla mia ci sia l'autografo di Spinotti) rispetto a quella di miami vice dove il sonoro è veramente realistico ma anche heat non scherza. Ora voglio sapere quale trucco il divino Mann usa però...
![]()
cielo, registrato da lì
comunque dopo la pausa di ieri con natural born killers e man on wire, sono tornato a sguazzare nei film spazzatura, lo scazzo continua, la voglia di disimpegno pure, il film della notte è...
[img]....
no non merita neanche la locandina, si tratta di Mortal Kombat 2 e finisce dritto dritto tra i peggiori film di sempre, in confronto il primo è davvero un gran film e spero basti questo per farvi capire quanto in basso siamo. Purtroppo non è neanche di quella bruttezza che ti fa divertire, è proprio brutto brutto. Ci sono però cose abbastanza esilaranti come il cambio degli attori per ruoli principali (Lambert è stato abbastanza "illuminato" da non presentarsi in questo), dialoghi demenziali e scene aggiunte solo per arrivare agli 80 minuti. ah e la computer grafica
unica nota positiva: c'è una discreta topa asiatica e io a queste cose son sensibile
Toh, che coincidenza. Ho finito da poco 'Questo Bacio vada al Mondo Intero' e lì se ne parlava diffusamente.
ah io ieri ho visto pure MAN ON WIRE
documentario SPETTACOLOSO su Philippe Petit, che camminò per quasi un'ora su un filo sospeso tra le due torri gemelle, da brividi! il bello è che è strutturato come un heist movie, dato che la preparazione e la messa in opera del piano richiesero mesi e mesi di progetti![]()
A me invece ha colpito di più la nuova attrice che interpreta Sonya.cielo, registrato da lì
comunque dopo la pausa di ieri con natural born killers e man on wire, sono tornato a sguazzare nei film spazzatura, lo scazzo continua, la voglia di disimpegno pure, il film della notte è...
[img]....
no non merita neanche la locandina, si tratta di Mortal Kombat 2 e finisce dritto dritto tra i peggiori film di sempre, in confronto il primo è davvero un gran film e spero basti questo per farvi capire quanto in basso siamo. Purtroppo non è neanche di quella bruttezza che ti fa divertire, è proprio brutto brutto. Ci sono però cose abbastanza esilaranti come il cambio degli attori per ruoli principali (Lambert è stato abbastanza "illuminato" da non presentarsi in questo), dialoghi demenziali e scene aggiunte solo per arrivare agli 80 minuti. ah e la computer grafica
unica nota positiva: c'è una discreta topa asiatica e io a queste cose son sensibile
E poi c'è almeno una scena epica: dopo la scena dei draghi () intervengono gli anziani e invitano tutti a rispettare le regole: "d'ora in poi, il torneo andrà avanti seguendo le regole del... MORTAL KOMBAT!! (con l'effetto distorcente della colonna sonora)
![]()
Non l'ho comprato io, me l'hanno regalato al mio compleanno sabato scorso![]()
Poteva andarti peggio.
Potevano regalarti Elektra.
Guarda, Elektra lo lancerei direttamente dalla finestra![]()
Si sa che Mann utilizza armi vere sul set (caricate a salve, ma in alcune situazioni avevo letto da qualche parte in una intervista di spinotti che erano caricate con proiettili veri e nelle inquadrature ravvicinate li faceva sparare nel vuoto).
Poi, dipende molto anche da quanta cura e tempo lasci a fonico e microfonista. Un fonico che ha tempo di lavorare sul set, piazzare nelle zone giuste i microfoni e regolare le frequenze come si deve, può fare di tutto, anche prendere il rumore di una zanzara in mezzo alla sparatoria della banca in Heat.
Il problema è che troppo spesso (e anche il cinema americano non fa eccezione), il lavoro del fonico sul set è ridotto a poco più che un raccoglitore d'ambiente e poi si crede che tutto sia merito della post produzione.
A me invece ha colpito di più la nuova attrice che interpreta Sonya.
E poi c'è almeno una scena epica: dopo la scena dei draghi () intervengono gli anziani e invitano tutti a rispettare le regole: "d'ora in poi, il torneo andrà avanti seguendo le regole del... MORTAL KOMBAT!! (con l'effetto distorcente della colonna sonora)
ora che ci penso però la cosa più divertente è quando fanno vedere per la prima volta quelle palle con le quali si spostano per il mondoma daiiiii ma gli sceneggiatori li pagano per ste cose? già avete scritto un film ridicolo, perchè farsi del male da soli con trovate del genre???
Non era male anche il combattimento con cyrax. Sonya spaccava in quel film![]()
Oggi ho rivisto Goodfellas, in assoluto uno dei miei film di Mafia preferiti![]()